il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

l'oste

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 18 mar 2012 17:07

tenente Drogo ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:CHE MANITA!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un caro saluto a tutti gli amici color addobbo funebre, per cui contano solo 2 partite a stagione.
Beh, quest'anno è andata male! :lol: :lol:

grande MANITA !!!!

che bella soddisfazione
(anche se sarebbe meglio vincere 5 volte 1-0 piuttosto che una volta 5-0)

E poi è sempre meglio vincere in 11 contro 11.
Giocare con un uomo in più aiuta non poco a vincere.
Solo per fare un esempio recente, gli ultimi due derby romani sono una prova tangibile.
Espulzione pa 'a Roma, vittoria pe' a' Lazzie.
Ghigno.
Linguaccia.
Sorriso.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 18 mar 2012 18:47

Che squallore l'Inter, ragazzi... :oops: :oops: da una squadra di campioni sono diventati pian pianino una squadra di brocchi. NOn ne azzeccano piu' una. Finiti, spremuti,spesso rotti,anche senza giocare. (vedi Chivu, oppure Stankovic, che vorrebbe tanto rimanere e te credo,ma che piu' rotto di continuo non si puo'...).
In 90 minuti, a parte il rigore, non sono piu' riusciti a creare manco una vera,limpida palla gol. Nessuno che serve bene l'assist, nessun cross preciso per Pazzini, nessun triangolo giusto dentro l'area. Niente, un cazzo di niente.
Moratti stasera si dara' le martellate sul cranio, a se stesso, poi a Branca, tanto questo non reagisce.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
il chiaro

Messaggioda il chiaro » 18 mar 2012 19:02

arnaldo ha scritto:Che squallore l'Inter, ragazzi... :oops: :oops: da una squadra di campioni sono diventati pian pianino una squadra di brocchi. NOn ne azzeccano piu' una. Finiti, spremuti,spesso rotti,anche senza giocare. (vedi Chivu, oppure Stankovic, che vorrebbe tanto rimanere e te credo,ma che piu' rotto di continuo non si puo'...).
In 90 minuti, a parte il rigore, non sono piu' riusciti a creare manco una vera,limpida palla gol. Nessuno che serve bene l'assist, nessun cross preciso per Pazzini, nessun triangolo giusto dentro l'area. Niente, un cazzo di niente.
Moratti stasera si dara' le martellate sul cranio, a se stesso, poi a Branca, tanto questo non reagisce.

Moratti faccia buon viso a cattivo gioco: quando vendi et'o ed oltre ai soldi chissà cos'altro è successo (ricordiamo tutti in che ramo agisce la famiglia Moratti, vero?) puoi solo far finta di niente.
Perchè non poteva esistere alcun motivo sportivo valido per cedere uno come il camerunense, nemmeno quella paccata (CIT.) di soldi che l'Inter ha preso. Invece mi sa che i motivi vadano ben oltre lo sport.
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
elpaninaro

Messaggioda elpaninaro » 19 mar 2012 00:16

Un caro saluto a tutti gli amici color addobbo funebre, per cui contano solo 2 partite a stagione.

E' UNA PARTITA COMPRATA CON L'AFFARE MELO :lol: :lol: :lol: DAI GIOCAVANO A MEZZO :lol:

NN POSSO DIRE NULLA CI AVETE UCCISI.... :oops:

COMUNQUE MERDE SIETE E MERDE RESTERETE :lol:

CROLLERA' E SBREGA LO SA'!!!!!!!!!!!!
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Mahatma Gandhi
iandjesus

Messaggioda iandjesus » 19 mar 2012 00:32

elpaninaro ha scritto:

E' UNA PARTITA COMPRATA CON L'AFFARE MELO :lol: :lol: :lol: DAI GIOCAVANO A MEZZO :lol:

Zitto e subisci!!!!!!!!!

Domani pasta e Cerci!!!!!
"...Auxilium Meum a Domino..."

"...Fortior in Adversis..."
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 19 mar 2012 09:06

elpaninaro ha scritto:

Chissà dove se le saranno messe tutte quelle parrucche, gli spettatori violacei del franchi...
Sai che prurito! :lol: :lol:

Grazie Fiorentina! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Nestor

Messaggioda Nestor » 19 mar 2012 11:33

punky71 ha scritto:Sinceramente , porgo le mie scuse a Nestor e a quei tifosi del napoli e non che si sono sentiti offesi da quello che ho scritto ... ho esultato al gol del chelsea è vero, ho provocato qui sul forum da inizio campionato ( anche se dopo essere stato sfottuto perchè bianconero ) , ma in fondo a me il napoli piace, ho bellissimi ricordi legati ai tempi di maradona e del primo scudetto, sono stato più volte al san paolo e mi sono sempre divertito assai, i tifosi del napoli quando mi hanno riconosciuto come juventino si sono limitati a punzecchiarmi un po' ma poi abbiamo fumato assieme il calumet della pace, in curva B durante quel napoli juve 4 a 1 di supercoppa italia ... che dire , sono contraddittorio e in fondo del calcio prof mi interessa poco, ma mi diverto tanto :D

Accetto assolutamente e apprezzo le tue scuse. :P
Come ti ho già detto, per me, soprattutto su un forum come questo, vanno benissimo sfottò e punzecchiamenti, anche un pò di polemica, basta non scadere in offese o falsità.
Anche perchè, come dici pure tu, il pallone è sport accattivante e coinvolgente, ma non può essere questione essitenziale.
Quindi d'ora in poi, avanti così, senza alcun rancore.

Solo una precisazione, quella finale di supercoppa, la vincemmo 5 a 1 :wink:
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 19 mar 2012 14:23

"Inutile dire che il mio disprezzo per chi crede di insultare dando del rom è infinitamente superiore alla mia (notevole) disistima per Zeman"

grande, come sempre, Massimo Zampini!
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Sydney

Messaggioda Sydney » 19 mar 2012 14:33

Ottime notizie giunte da Udine e Catania..... :P
vignadelmar
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 19 mar 2012 14:56

Ma è vero che l'altra squadretta di Roma ha perso con il Catania ???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 19 mar 2012 18:20

vignadelmar ha scritto:Ma è vero che l'altra squadretta di Roma ha perso con il Catania ???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao

.

Il Catania non è male, nella mediocrità generale è tra le squadre che giocano meglio.
Montella è un bravo allenatore, chi ce l'aveva ha fatto male a farselo sfuggire, tra l'altro
tra il suo ingaggio e quello dei giocatori avrebbe risparmiato decine di milioni, e
chissà con quali risultati.

Questa sconfitta ci può stare, quando poi c'è poca voglia di vincere e il campione con la K
(l'unico in squadra) sbaglia pure l'impossibile e dall'altra parte non mollano diventa logica conseguenza.
Con il Bologna è stata ben altra pena, comunque è assurdo siamo ancora terzi, questo finale di stagione
-per i piazzamenti in CL- assomiglia un po' a quello dello scorso anno, può succedere di tutto.
Tu che pensi che farà la Lazio nelle prossime giornate, continuerà a mostrare segnali di crisi o si potrà risollevare?
vignadelmar
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 19 mar 2012 20:17

brifazio ha scritto:
Tu che pensi che farà la Lazio nelle prossime giornate, continuerà a mostrare segnali di crisi o si potrà risollevare?

Io spero in una crisi irreversibile !!!!

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
l'oste

Messaggioda l'oste » 19 mar 2012 21:51

brifazio ha scritto:Questa sconfitta ci può stare, quando poi c'è poca voglia di vincere e il campione con la K
(l'unico in squadra) sbaglia pure l'impossibile e dall'altra parte non mollano diventa logica conseguenza.
Con il Bologna è stata ben altra pena, comunque è assurdo siamo ancora terzi, questo finale di stagione
-per i piazzamenti in CL- assomiglia un po' a quello dello scorso anno, può succedere di tutto.

Devi dire ai giocatori laziali che se non vincono per sè stessi o per Lotito, almeno lo facciano per questo forum, che con questi risultati poi Marco, derby a parte, non scrive più qui.
Per colpa della stagione storta dell'Inter abbiamo già smarrito balrog...
Risatina.

tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 19 mar 2012 22:29

vignadelmar ha scritto:

A posto, per almeno cinque giornate gli amici biancazzurri possono dormire tranquilli :lol: :lol:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 20 mar 2012 10:29

vignadelmar ha scritto:
brifazio ha scritto:

Ciao

.
Grazie per la risposta.

tasteclimber ha scritto:
vignadelmar ha scritto:

A posto, per almeno cinque giornate gli amici biancazzurri possono dormire tranquilli :lol: :lol:
Tiè!

l'oste ha scritto:Devi dire ai giocatori laziali che se non vincono per sè stessi o per Lotito, almeno lo facciano per questo forum, che con questi risultati poi Marco, derby a parte, non scrive più qui.
Risatina.
"Questi risultati"? Terzi da soli -seppur ancora per poco, in tre sono prossime al sorpasso- a dieci giornate dalla fine?
Ahahah, credo che nemmeno il più inguaribile ottimista tra gli aquilotti avrebbe osato sperare tanto alla prima giornata, seriamente.
mainsavida

Messaggioda mainsavida » 20 mar 2012 10:36

brifazio ha scritto:
vignadelmar ha scritto:
brifazio ha scritto:

Ciao

.
Grazie per la risposta.

tasteclimber ha scritto:
vignadelmar ha scritto:

Tiè!

l'oste ha scritto:Devi dire ai giocatori laziali che se non vincono per sè stessi o per Lotito, almeno lo facciano per questo forum, che con questi risultati poi Marco, derby a parte, non scrive più qui.
Risatina.
"Questi risultati"? Terzi da soli -seppur ancora per poco, in tre sono prossime al sorpasso- a dieci giornate dalla fine?
Ahahah, credo che nemmeno il più inguaribile ottimista tra gli aquilotti avrebbe osato sperare tanto alla prima giornata, seriamente.

Allora brifazio visto che siete soddisfatti cercate di dormire ancora per una partita. Che noi ci dobbiamo salvare e sono seriamente preoccupato, perchè giocare in trafserta tutto il campionato (viste le miserabili condizioni del S.Elia) non è proprio agevole.
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 20 mar 2012 10:59

mainsavida ha scritto:Allora brifazio visto che siete soddisfatti cercate di dormire ancora per una partita. Che noi ci dobbiamo salvare e sono seriamente preoccupato, perchè giocare in trafserta tutto il campionato (viste le miserabili condizioni del S.Elia) non è proprio agevole.
Nelle ultime stagioni avete mostrato dei finali da incubo, quest'anno sembra che abbiate dato il peggio
un po' prima, nella fase centrale. Ciò mi preoccupa anche perché i nostri vanno pianissimo, sembrano
spompati pure quelli che sono stati fuori mesi.
l'oste

Messaggioda l'oste » 20 mar 2012 11:15

brifazio ha scritto:
Risatina.

Ma certo, anzi, complimenti per la stagione nel suo insieme.
Il mio era un bonario sfottò a Marco che quando la Lazio perde scrive di meno sul forum.

mainsavida

Messaggioda mainsavida » 20 mar 2012 11:19

brifazio ha scritto:
mainsavida ha scritto:Allora brifazio visto che siete soddisfatti cercate di dormire ancora per una partita. Che noi ci dobbiamo salvare e sono seriamente preoccupato, perchè giocare in trafserta tutto il campionato (viste le miserabili condizioni del S.Elia) non è proprio agevole.
Nelle ultime stagioni avete mostrato dei finali da incubo, quest'anno sembra che abbiate dato il peggio
un po' prima, nella fase centrale. Ciò mi preoccupa anche perché i nostri vanno pianissimo, sembrano

Il Cagliari è una squadra media con alcuni giocatori sopra la media: Astori, Conti, Naingollan e Cossu. Quando qualcuno di questi non c'è o gioca male Il Cagliari piomba in una tristezza di gioco infinita. Pinilla non sembra male ma è sempre rotto.
La Lazio è di un'altra categoria e la classifica lo dimostra chiaramente.

Quello che dispiace è giocare in uno stadio come il S.Elia. Domenica era un pò meglio ma ti assicuro che sembra di giocare in un clima da amichevole del giovedì. Nella partita contro il lecce mi sembrava di avere Cosmi seduto affianco che mi urlava nelle orecchie. E non è una sensazione piacevole.
Marco

Messaggioda Marco » 20 mar 2012 12:51

mainsavida ha scritto:
brifazio ha scritto:

Il Cagliari è una squadra media con alcuni giocatori sopra la media: Astori, Conti, Naingollan e Cossu. Quando qualcuno di questi non c'è o gioca male Il Cagliari piomba in una tristezza di gioco infinita. Pinilla non sembra male ma è sempre rotto.

Quello che dispiace è giocare in uno stadio come il S.Elia. Domenica era un pò meglio ma ti assicuro che sembra di giocare in un clima da amichevole del giovedì. Nella partita contro il lecce mi sembrava di avere Cosmi seduto affianco che mi urlava nelle orecchie. E non è una sensazione piacevole.

Brifazio è pessimista a prescindere...
Io la penso diversamente: le due sconfitte sono uguali solo nel non smuovere la classifica, ma sono figlie di due prestazioni differenti. Domenica torna El Tata, fondamentale per la Lazio, si giocherà sicuramente con due punte e brocchi e radu avranno un el po' di birra in piu'.
Probabile, ma non scontato, che possa andare meglio. Se fossi un fan del cagliari la vedrei dura.
Marco

Messaggioda Marco » 20 mar 2012 12:52

tasteclimber ha scritto:
vignadelmar ha scritto:

:lol: :wink:
Marco

Messaggioda Marco » 20 mar 2012 12:54

l'oste ha scritto:
brifazio ha scritto:
Risatina.

Ma certo, anzi, complimenti per la stagione nel suo insieme.Il mio era un bonario sfottò a Marco che quando la Lazio perde scrive di meno sul forum.

Ecco qua...1a1 ! :lol:

p.s.ero in tour enoico in Abruzzo....ho affogato i dispiaceri nel trebbiano e nel montepulciano !
mainsavida

Messaggioda mainsavida » 20 mar 2012 16:26

Marco ha scritto:
mainsavida ha scritto:
brifazio ha scritto:

Brifazio è pessimista a prescindere...
Io la penso diversamente: le due sconfitte sono uguali solo nel non smuovere la classifica, ma sono figlie di due prestazioni differenti. Domenica torna El Tata, fondamentale per la Lazio, si giocherà sicuramente con due punte e brocchi e radu avranno un el po' di birra in piu'.
Probabile, ma non scontato, che possa andare meglio. Se fossi un fan del cagliari la vedrei dura.

Cavolo non sapevo che la Lazio avesse perso due partite di seguito.
Allora è proprio dura sia per la differenza tecnica tra le due squadre ma anche per un mero calcolo probabilistico perchè è difficile che possa ripetersi questo evento per la terza volta di fila.
Speriamo almeno in un pareggio perchè i punti ci servono come l'aria che respiriamo, sopratutto se quelle dietro continuano a vincere.
ZEL WINE

Messaggioda ZEL WINE » 21 mar 2012 00:27

Finalmente una bella partita di calcio italiano: zingarone ispirato , talento cristallino se fosse meno discontinuo sarebbe un campione. Vero fuoriclasse assoluto del Milan SIlva , se l avessimo alla Juve sarebbe una passeggiata; ma noi abbiamo bonucci. Grazie Alex immenso. :mrgreen:
Sono molto soddisfatto per il deferimento del Bologna e per quelle merde che hanno esposto lo striscione .
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 21 mar 2012 01:34

Juve che avrebbe meritato la vittoria.
Le cose piu belle i goals di Maxi e Vucinic (immenso, chi lo criticava dovrebbe mettersi sui ceci).
Le piu brutte Conte che dice al quarto uomo che Allegri aveva messo un piede fuori dall' area tecnica (che uomo pietoso!) e il fallo di Vidal da dietro su Emanuelsson.
A proposito...con chi avevo ingaggiato una querelle sulla espulsione per intervento da dietro?
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA

Torna a “La piazza dei forumisti”