ZEL WINE ha scritto:Juve bruttina conte brutto. 10 minuti discreti 2 gol.
Dimenticavo in 10 uomini.
ZEL WINE ha scritto:Juve bruttina conte brutto. 10 minuti discreti 2 gol.
ZEL WINE ha scritto:ZEL WINE ha scritto:Juve bruttina conte brutto. 10 minuti discreti 2 gol.
ZEL WINE ha scritto:ZEL WINE ha scritto:Juve bruttina conte brutto. 10 minuti discreti 2 gol.
l'oste ha scritto:Milan-Juve vista "da fuori".
Il Milan gioca di più la palla ed è più imprevedibile e veloce senza Ibra.
La Juve corre e triangola meno del solito.
Il guardalinee era ubriaco, si è bevuto due gol enormi, uno per parte.
Thiago Silva è un fenomeno.
Bonucci una pippa.
Robinho era "dopato".
Matri è un cobra.
C'era anche spom..Pato.
El Sharaawi corre in fast forward. Buono per la nazionale futura.
Pepe tarantolato e trasformato rispetto agli ultimi anni (e trasformatore della Juve nel secondo tempo).
Buffon è ancora un grandissimo portiere, ma Abbiati stasera non è stato da meno.
Delusione che Del Piero non abbia calpestato per l'ultima volta la palude di San Siro.
Errore enorme di Conte che regala un uomo e mezzo in meno in attacco per più di metà partita.
Se la Juve vuole tornare grande europea deve sapere giocare per più di 10 minuti da grande e le serve molto di più di un Borriello.
Se il milan trova un centrocampista come Pirlo da giovane è una grande europea.
Penose risse dei soliti nevrotici nel finale.
tasteclimber ha scritto:Ho fatto bene ad andare fuori a cena stasera.
Al di là dell' errore arbitrale, che NON ci puó stare ma facciamo finta che, quello che piú ha fatto SCHIFO (appena visto) è stato il rilancio immediato della Juve in contropiede a partire dal grande Buffon (nomen omen). Atleta simbolo. Stile Juve.
punky71 ha scritto:Vedere la partita con amico milanista dopo esserci giocati in società una bolletta di 20 euro
Cercle 1 Lione goal Betis x Milan Juve x ( risultati scelti tutti io )
Abbiamo vinto 1000 euro al fischio finale di San Siro ...... mentre in campo volavano mazzate ( figo) io brindavo e lui ancora non aveva capito bene se ridere o piangere
catalanesca1984 ha scritto:punky71 ha scritto:Vedere la partita con amico milanista dopo esserci giocati in società una bolletta di 20 euro
Cercle 1 Lione goal Betis x Milan Juve x ( risultati scelti tutti io )
Abbiamo vinto 1000 euro al fischio finale di San Siro ...... mentre in campo volavano mazzate ( figo) io brindavo e lui ancora non aveva capito bene se ridere o piangere
Dorme con Siffredi la sera ...![]()
![]()
Buffon si è reso conto, sicuramente, poteva dirlo, sì, no, in certi casi meglio evitare pantomime, tacere e sorridere e si fa miglior figura.LibeDeOro ha scritto:"Sul gol di Muntari, poco da dire: svista clamorosa dell'assistente che non vede una palla dentro di 70/80 cm. Certo che però Buffon poteva anche dirlo che era entrata...no?![]()
![]()
Verosimilmente, sul 2-0, per quanto anche a Napoli sotto di due gol abbiamo rimontato, con il Milan e la Juve di ierisera, la partita era conclusa.
Si va avanti, adagio, anche se ripeto per l'ennesima volta, il braccino e la condizione un po' precaria mi danno la certezza che il nostro posto alla fine sarà il secondo.
brifazio ha scritto:Che ha fatto Barbie? Ci sono immagini?
brifazio ha scritto:Buffon si è reso conto, sicuramente, poteva dirlo, sì, no, in certi casi meglio evitare pantomime, tacere e sorridere e si fa miglior figura.LibeDeOro ha scritto:"Sul gol di Muntari, poco da dire: svista clamorosa dell'assistente che non vede una palla dentro di 70/80 cm. Certo che però Buffon poteva anche dirlo che era entrata...no?![]()
![]()
Verosimilmente, sul 2-0, per quanto anche a Napoli sotto di due gol abbiamo rimontato, con il Milan e la Juve di ierisera, la partita era conclusa.
Si va avanti, adagio, anche se ripeto per l'ennesima volta, il braccino e la condizione un po' precaria mi danno la certezza che il nostro posto alla fine sarà il secondo.
Per il resto la tua analisi onesta ed equilibrata è da applausi, complimenti.
Sei sicuro di essere juventino al centopercento?
gallia ha scritto:Eccola finalmente la vera juve da scudetto...che gobbi e che ladri!
brifazio ha scritto:Dicevo che è meglio tacere e sorridere perché proprio Buffon è uno di quelli
che con onestà e signorilità ha adottato diverse volte questo tipo di comportamenti.
tenente Drogo ha scritto:
prescritto
tasteclimber ha scritto:tenente Drogo ha scritto:
prescritto
Secondo te che casso vorrà significare Vidal con quel braccio alzato?
tenente Drogo ha scritto:tasteclimber ha scritto:
Secondo te che casso vorrà significare Vidal con quel braccio alzato?
chiama il fuorigioco perché ignora la regola che lui, anche fuori dal campo, lo tiene in gioco
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 405 ospiti