daddoroma ha scritto:Sartù ha scritto:Siete i tifosi della roma state ancora a rosecà...Roma 2 Lecce 3!!!!
Che bello vedere l'altro ieri la faccia di Totti e soprattutto quella di De Rossi...rosecavano da far paura!!!
Grande napoli!!! Lezione di calcio all'Olimpico!!!!

A Sartù ex Fiano ma de che stai a parlà!
Mertito al Napoli per aver interpretato al meglio la partita dimostrando equilibrio e anche un bel gioco.
Ma la lezione di calcio mio caro non l'ho proprio vista... la partita anche se "divertente" (io non me so' divertito) sembrava quella scapoli ammogliati e questo sicuramente per demerito della Roma che purtroppo nelle ultime due/tre apparizioni ha avuto un'involuzione preoccupante dovuta chiaramente dalla "testa".
Reputo che quella sconfitta con l'Inter abbia bruciato parecchio...
Ieri sera con lo Sporting vittoria meritata ma squadra sempre intimorita, ancora non ci siamo, speriamo che la vittoria dia morale.
Purtroppo è questo il vostro vizio....
quando non vincete date sempre i demeriti alla vostra squadra...peccato che in ambito nazionale cercate di contare qualcosa...ma non vincete mai...ma soprattutto che in ambito europeo...fate anche assai ridere....
Purtroppo il tifoso romanista così è...non è mai sazio...e quando nn vince...ha sempre la scusa pronta....
SIATE PIU' UMILI!!!
E' difficile lo sò,però provateci una volta per tutte...e rendetevi conto che Francesco Totti è un calciatore finito!
P.S= Io da neopromosso...mi sorprendo per ogni piccola impresa...ma mi rendo conto che il divario con le grandi è ancora grande...ma questo campionato va così....due settimane fà abbiam perso contro la più grande del Campionato...e ahimè...poveri voi...l'Inter è molto più squadra della Roma....e non stiamo qua a raccontarci le barzellette...con o senza Giuly quella partita la perdevate lo stesso...ve lo ripeto...il vostro ottavo Re...è un giocatore finito!
Sabato ci tocca la Juventus in un San Paolo gremito per ogni ordine di posto...biglietti esauriti dopo 2 giorni...ma mi rendo conto...siamo avanti anche con la tifoseria...basti guardare Roma-Sporting Lisbona di ieri sera....quattro gatti allo Stadio.
Scherzosamente me ne vado...ora avanti con le accuse...