Marco ha scritto:Radio-radio no, radioincontro si.
Potrei dissentire ?
Noto un vago disinteresse su Trefoloni...
Mi dai lo "score" di tagliavento non sull'Inter ma sulla rioma di quest'anno ?
p.s.è mai possibile che il regolamento non lo conosca neanche l'allenatore della squadra seconda in classifica ?
Ari p.s. non ti ho sentito, in senso lato s'intende, alterato quando non piu' tardi di due settimane fa un giocatore ha respinto la palla con un braccio dentro la propria porta di un metro, strano...
In cosa ha favorito Tagliavento la Roma quest'anno?
Episodi, please, non vaghi accenni allo score. Tu citali, se li hai, e poi discutiamo.
Lo score non significa nulla, la Roma ha vinto 18 delle ultime 21 partite in campionato, ha vinto praticamente con tutti gli arbitri (tranne che con Rosetti).
Trefoloni? Che intendi?
L'unica volta che è stato designato con la Roma si è ammalato e al suo posto è venuto Baracani.
Mi sembra un'altra cosa sparata a vanvera senza il minimo riscontro.
Focolari è in affari (leciti) con Lotito, lo sanno tutti. Lo ha difeso perfino sul caso Pandev. Sta alzando una cagnara totalmente priva di fondamento sulla Roma in questi giorni per sviare l'attenzione dalla Lazio (crisi tecnica e sciopero dei tifosi anti-Lotito). Lo hanno tanato alla grande, proprio stamattina sentivo che la Roma avrebbe intenzione di querelarlo.
A Roma sono in pochi a non saperlo
Ti smentisco poi ancora una volta (ormai c'ho fatto l'abitudine): guarda un po' cosa ho scritto il 15 febbraio.
Ti sembravo abbastanza alterato? E si parlava di Lazio, bada bene, se fosse successo alla Roma tu non lo avresti certamente detto, tu con la Roma non sei mai obiettivo:
pasquino ha scritto: quello che è successo a Parma è scandaloso, non ho mai visto un gol/rigore/espulsione come quello ignorato così! Se fossi un laziale (Dio me ne scampi ) e non avessi vinto la partita oggi sarei sotto casa dell'arbitro!
Basta così o vado avanti?
Attendo con ansia le tue argomentazioni