il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

ciccio

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 29 gen 2010 11:53

digre67 ha scritto:Non ci sono più i ladri di una volta (cit.)

Immagine
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 29 gen 2010 12:02

Sydney ha scritto:
arnaldo ha scritto:Ennesima dimostrazione di forza e carattere ieri sera,prolungata solo grazie alla papera di Toldo.Se non segnavamo alla fie, lo facevamo nei supplementari,era abbastanza evidente. E si che la Juve non ha poi giocato cosi' male.

Ohi, ma quelle maledette giornate dove non entra mai...ogni tanto.....no vero?

Caro Sydney, siamo messi proprio da fare schifo.
Quel Candreva non sembrerebbe neanche malaccio, è solo che gli fanno fare l'ala sti mentecatti. Togliere Sissoko dopo un'oretta di gioco e metterlo in mezzo, magari portando Caceres alto a destra (ovviamente perchè non c'era di meglio nel ruolo) era un'idea così peregrina?
Che banda di inetti.

P.S.: Mi devo ricredere su quello Snejder. Credevo fosse un mezzo giocatore e invece a vederlo giocare mi impressiona. (ci somigliamo, calcisticamente parlando :lol: :lol: ). Proprio un acquisto coi fiocchi.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 29 gen 2010 12:09

ciccio ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
balrog ha scritto:.....mai avrei creduto di provare un po' di pena per i tifosi con la tenuta carceraria.....guarda la vita cosa ti può combinare .....l'anti -Inter si avvia mestamente anche quest'anno ( anzi quest'anno anche peggio....o meglio.....a seconda dei casi) agli ZERU TITULI e il suo rumore è così fievole che il Mou ( uomo senza....com'era DROGO ?.....non ricordo) elargisce buffetti affettuosi all'agonizzante nemico

DOMANDA: ma Gentile lo prendete per metterlo terzino destro o sinistro.....non vorrei mai che finisse fuori ruolo ( già Bettega è in tribuna perchè fuori forma, spero per poco tuttavia, in attaccco ne avete bisogno AMAURI è un caterpillar-fantasma il che non è proprio facile).......muaaaaahhahahhahaha !!!!!!!!!!

bal

P.S.....ma sapete in definitiva da dove si vede che siete VERAMENTE alla frutta ?!.....dall'esultanza di Diego ( in stile "ho vinto la champions") sul gollonzo regalato da dopolavorista-Toldo ......come siete ridotti mamma mia

P.P.S. vi ricordate il rigore e espulsione ( sic!!!) del povero Lucio nel derby ??......se tanto mi dà tanto stasera dovevano darcene quattro consecutivi per quel fallo di mano e d espellere tre giocatori juventini........ehhh ci sono squadre più "regolamentate " di altre

Ogni volta in più che lo vedo giocare, mi accorgo di quant'è cretino Balotelli.....

Immagine

Ciao mentecatto. Non posso davvero dire che mi sei mancato, durante il tuo periodo di TSO...
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Sydney

Messaggioda Sydney » 29 gen 2010 12:16

LibeDeOro ha scritto:
Sydney ha scritto:
arnaldo ha scritto:Ennesima dimostrazione di forza e carattere ieri sera,prolungata solo grazie alla papera di Toldo.Se non segnavamo alla fie, lo facevamo nei supplementari,era abbastanza evidente. E si che la Juve non ha poi giocato cosi' male.

Quel Candreva non sembrerebbe neanche malaccio, è solo che gli fanno fare l'ala sti mentecatti. Togliere Sissoko dopo un'oretta di gioco e metterlo in mezzo, magari portando Caceres alto a destra (ovviamente perchè non c'era di meglio nel ruolo) era un'idea così peregrina?
Che banda di inetti.

P.S.: Mi devo ricredere su quello Snejder. Credevo fosse un mezzo giocatore e invece a vederlo giocare mi impressiona. (ci somigliamo, calcisticamente parlando :lol: :lol: ). Proprio un acquisto coi fiocchi.

Questo periodo nero mi è servito a vedere la luce.
Il calcio è uno sport volgare, corrotto, antisportivo.

Federer è avanti di due set su Tsonga.
Ieri Gallinari ha incantato nel derby contro Toronto.
Tra un po' inizia il 6 nazioni.
Tiger ne ha trombata un'altra.....
ciccio

Messaggioda ciccio » 29 gen 2010 12:17

LibeDeOro ha scritto:
Sydney ha scritto:

Mi devo ricredere su quello Snejder. Credevo fosse un mezzo giocatore e invece a vederlo giocare mi impressiona. (ci somigliamo, calcisticamente parlando

Immagine
ciccio

Messaggioda ciccio » 29 gen 2010 12:20

Sydney ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Sydney ha scritto:

Che banda di inetti.

Questo periodo nero mi è servito a vedere la luce...
Immagine
digre67

Messaggioda digre67 » 29 gen 2010 12:21

Sydney ha scritto:Federer è avanti di due set su Tsonga.
....

azz'
anch'io mi sto godendo il Re in streaming dalla mia scrivania: questa mattina sono IMPEGNATISSIMO, evidentemente.
Ormai è in chiusura.

Domenica mattina rutto libero e grandissima finale con lo scozzese.
Anche domani Serenona/JuJu non dovrebbe essere male :shock: :D
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
digre67

Messaggioda digre67 » 29 gen 2010 12:26

digre67 ha scritto:
....

azz'
anch'io mi sto godendo il Re in streaming dalla mia scrivania: questa mattina sono IMPEGNATISSIMO, evidentemente.
Ormai è in chiusura.

Lo svizzero è in doccia.
Non mi resta che seguire una avvincente partita del campionato di calcio...indiano!
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
ciccio

Messaggioda ciccio » 29 gen 2010 12:33

digre67 ha scritto:
digre67 ha scritto:
....

azz'
Ormai è in chiusura.

Lo svizzero è in doccia...

Immagine
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 29 gen 2010 12:36

Incredibile come Serenona, tra cosciotte giganti,culone nascosto sotto il gonnellino,tettone strizzate piu' non posso sotto 3 body,con la ciccia che deborda dai lati delle braccia.......riesca ancora ad essere al vertice del tennis femminile, e a tener botta tutta scocciata in palleggi infernali dx/sx per piu' di due ore. Forse lo fa solo per dimagrire una decina di chili in ognimatch.
Ma questa quando smette,cosa diventa ??? Piu' grossa ancora di sua madre. E se fa pure un figlio??? :D Non oso immaginarlo.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Sydney

Messaggioda Sydney » 29 gen 2010 12:36

ciccio ha scritto:
digre67 ha scritto:
digre67 ha scritto:
....

azz'
Ormai è in chiusura.

Immagine

Ehi ciccio, come mai hai la faccia meno abbronzata del resto del corpo?
balrog

Messaggioda balrog » 29 gen 2010 13:08

SYDNEY: modestamente lo dico dal giorno dell'acquisto che Sneijder è un gran giocatore.....farebbe giusto al caso vostro al posto dell'ex fenomeno Diego ( beh....povero....ieri sembrava quasi un giocatore professionista....QUASI....almeno si sbatteva )

se avete 50 milioni di euro possiamo anche considerare di vendervelo....aspettiamo che andate in B l'anno prossimo ( tanto lo mettete a fare il centrale difensivo ) e ce lo riprendiamo a 10 milioni

un affarone per tutte e due le squadre.......muaaaahhhaaahahahahahah !!!!!!!!!!!!!!!!

bal
balrog

Messaggioda balrog » 29 gen 2010 13:12

ciccio ha scritto:
digre67 ha scritto:
digre67 ha scritto:
....

azz'
Ormai è in chiusura.

Immagine

si fa consigliare i farmaci "dimagranti" da Mutu.....parlo della Serenona non di Ciccio.....( sorrisi)

bal
Sydney

Messaggioda Sydney » 29 gen 2010 13:18

balrog ha scritto:SYDNEY: modestamente lo dico dal giorno dell'acquisto che Sneijder è un gran giocatore.....farebbe giusto al caso vostro al posto dell'ex fenomeno Diego ( beh....povero....ieri sembrava quasi un giocatore professionista....QUASI....almeno si sbatteva )

se avete 50 milioni di euro possiamo anche considerare di vendervelo....aspettiamo che andate in B l'anno prossimo ( tanto lo mettete a fare il centrale difensivo ) e ce lo riprendiamo a 10 milioni

un affarone per tutte e due le squadre.......muaaaahhhaaahahahahahah !!!!!!!!!!!!!!!!

bal

Sneijder mi è sempre piaciuto e lo ritengo un grande (ho speso 63 milioni per comprarlo al fantacalcio!!!, + 15 per Lucio, entrambi espulsi e -1 arghhhh :twisted: ).
Se fosse alla juve farebbe la stessa figura da pippero di Diego, sul quale non ho perso le speranza.

Fate tornare Rossi? Visto che è l'unico modo di mandarci in B....... :lol:
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 29 gen 2010 13:42

L'errore piu' grosso,indi illusione,è stato quello di credere che bastava inserire Diego e Melo nel telaio dell'anno scorso (secondi in campionato) per vincere lo scudetto,perche' diciamolo LA JUVE e gli JUVENTINI in cuor loro erano convinti quest'anno di insidiare l'Inter. Poi la partenza piu' che buona ha fatto il resto. Ecco perchè è montata questa rabbia,forte,intensa contro dirigenza,squadra,Ferrara e chi pi' ne ha....
In realta' non è cosi' semplice. Vanno bene Melo e Diego, ma poi va' inserito ancora dell'altro.E i giocatori purtroppo bisogna pure centrarli ( e non è semplice,ne sa' qualcosa anche l'Inter).
I Cambiasso,I maicon, Sneider,Cesar non li compri tutti gli anni.Quanti ne ha cambiati e provati l'Inter negli ultimi dieci anni? Forse 100. Per centrarne 5/6. E' quindi un procedimento lungo. Non dimentichiamo poi che la Juve due anni fa era in B.
Ci vuole quindi programmazione, acquisti sensati e mirati e fortuna. Non basta chiamarsi Juve per tornare a vincere lo scudetto in due anni.
Chi lo pensa è indietro 10 anni.
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 29 gen 2010 13:45

Aggiungo inoltre che la Juve nelle ultime stagioni,A o B che fosse, aveva retto al 90% sulla premiata coppia DelPiero/Nedved
che ha anche riportato in A la squadra. Un po' pochetto. E delPiero non è eterno.Bisogna quindi pezzetto per pezzetto rifondare una squadra intera..Non è semplice, e nessuno ha la bacchetta magica.Non sarebbe bastato neppure trattenere Ibra,che dopo due anni se ne sarebbe andato (è uno zingaro puro) o Vieira che nell'Inter in 3 anni avra' giocato in tutto una ventina di partite.
ciccio

Messaggioda ciccio » 29 gen 2010 13:47

arnaldo ha scritto: Non dimentichiamo poi che la Juve due anni fa era in B....

Immagine
pippuz

Messaggioda pippuz » 29 gen 2010 13:54

E' UFFICIALE: CANA' ALLA JUVENTUS. :lol: :lol: :lol:

Immagine
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
balrog

Messaggioda balrog » 29 gen 2010 13:55

Sydney ha scritto:
balrog ha scritto:SYDNEY: modestamente lo dico dal giorno dell'acquisto che Sneijder è un gran giocatore.....farebbe giusto al caso vostro al posto dell'ex fenomeno Diego ( beh....povero....ieri sembrava quasi un giocatore professionista....QUASI....almeno si sbatteva )

bal

Sneijder mi è sempre piaciuto e lo ritengo un grande (ho speso 63 milioni per comprarlo al fantacalcio!!!, + 15 per Lucio, entrambi espulsi e -1 arghhhh :twisted: ).
Se fosse alla juve farebbe la stessa figura da pippero di Diego, sul quale non ho perso le speranza.

no .... per questo è molto meglio lasciare fare alla vostra dirigenza , più bravi di loro ( e di Ferrara) no c'è nessuno.....fenomeni !!

bal
ciccio

Messaggioda ciccio » 29 gen 2010 13:57

balrog ha scritto:
Sydney ha scritto:

bal

no .... per questo è molto meglio lasciare fare alla vostra dirigenza , più bravi di loro ( e di Ferrara) no c'è nessuno.....fenomeni !!

bal

Immagine
pippuz

Messaggioda pippuz » 29 gen 2010 14:02

La NORD ieri sera:

Immagine
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 29 gen 2010 14:59

LibeDeOro ha scritto:Per il resto, ci tocca stare muti e rassegnati. Una squadra allo sbando, un allenatore allo sbandissimo, una dirigenza che non so come definirla.
Che amarezza... :cry: :evil:

finche' John Elkann non si accorge che Blanc e' un cazzaro (ma se ne potra' mai accorgere? sara' intelligente John Elkann?), non vinceremo mai niente
il pesce puzza dalla testa
adesso pure Zaccheroni ....

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 29 gen 2010 15:03

arnaldo ha scritto:L'errore piu' grosso,indi illusione,è stato quello di credere che bastava inserire Diego e Melo nel telaio dell'anno scorso (secondi in campionato) per vincere lo scudetto,perche' diciamolo LA JUVE e gli JUVENTINI in cuor loro erano convinti quest'anno di insidiare l'Inter. Poi la partenza piu' che buona ha fatto il resto. Ecco perchè è montata questa rabbia,forte,intensa contro dirigenza,squadra,Ferrara e chi pi' ne ha....
In realta' non è cosi' semplice. Vanno bene Melo e Diego, ma poi va' inserito ancora dell'altro.E i giocatori purtroppo bisogna pure centrarli ( e non è semplice,ne sa' qualcosa anche l'Inter).
I Cambiasso,I maicon, Sneider,Cesar non li compri tutti gli anni.Quanti ne ha cambiati e provati l'Inter negli ultimi dieci anni? Forse 100. Per centrarne 5/6. E' quindi un procedimento lungo. Non dimentichiamo poi che la Juve due anni fa era in B.
Ci vuole quindi programmazione, acquisti sensati e mirati e fortuna. Non basta chiamarsi Juve per tornare a vincere lo scudetto in due anni.
Chi lo pensa è indietro 10 anni.

parole sante

il guaio e' che Elkann e Blanc non l'hanno capito
o forse l'hanno capito e non gliene frega niente
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
balrog

Messaggioda balrog » 29 gen 2010 15:25

parola di Borriello :

"il Milan non si è mai permesso di mancare di rispetto agli avversari e al loro presidente com invece ha fatto chi ci ha preso in giro indossando la maschera del presidente Berlusconi".

amnesia selettiva invalidante ??.....non si ricorda lo striscione di Ambrosini sul pullman del Milan un paio di anni orsono ??
cosa ben più grave della goliardata di Materazzi che del resto ha fatto cosa assolutamente innocua ...solo dei PIRLA milanisti come lui( e quell'imbecille di B. e del suo sodale zio Fester ) possono sentirsi insultati .....allora si che fu un insulto vero e a freddo

cercate di spiegarglielo voi milanisti

bal
ciccio

Messaggioda ciccio » 29 gen 2010 15:30

balrog ha scritto:parola di Borriello :

"il Milan non si è mai permesso di mancare di rispetto agli avversari e al loro presidente com invece ha fatto chi ci ha preso in giro indossando la maschera del presidente Berlusconi".

amnesia selettiva invalidante ??.....non si ricorda lo striscione di Ambrosini sul pullman del Milan un paio di anni orsono ??
cosa ben più grave della goliardata di Materazzi che del resto ha fatto cosa assolutamente innocua ...solo dei PIRLA milanisti come lui( e quell'imbecille di B. e del suo sodale zio Fester ) possono sentirsi insultati .....allora si che fu un insulto vero e a freddo

cercate di spiegarglielo voi milanisti

bal

Immagine

Immagine

Torna a “La piazza dei forumisti”