Messaggioda LibeDeOro » 08 ott 2014 23:21
Qualche commento random da un forum di Laziali, tanto per smentire Gasparri&C.
Questo è il motivo per il quale stare a discutere è inutile...bollare a forza come inesistente l'episodio cardine della gara, quello con il quale sarebbe finita tanto a poco, è pretestuoso...condito dalla malafede che solo voi sapete sciorinare. Chissà perchè a Marchisio a 2m dalla porta gli si intrecciano i piedi al momento del tiro...c'avrà problemi di postura.
Eppure persino Caressa in telecronaca è arrossito su quel contatto oh...ma niente...ormai siete entrati nell'ottica dove la sviolinata, gli insulti alla Curva avversaria mentre si esulta, le testate per un intervento sul pallone, sono il giusto...tutto il resto è complotto.
State bene cosi...
------
Incredibile come stiano esagerando. Sono dei piagnoni universali che mischiano un gol di Bonucci alle cose più importanti della storia d'Italia senza un minimo di imbarazzo. Parlano di questioni morali e di principio dopo che la loro tifoseria si è resa responsabile di 20 accoltellamenti negli ultimi 15 anni senza che nessuno prendesse le nette distanze da questi episodi condannandoli fermamente, so' puncicate.
Hanno accoltellato 2 tifosi russi e tentato di rallentare i soccorsi dell'ambulanza e parlano di principi etici.
La tifoseria più ridicola del Mondo, ma sul serio proprio.
Vergogna. Non meritate di vincere un cazzo.
E piatevela nderculo.
Number one.
--------
No, è incredibile far passare per parte lesa perenne una banda di impicciati col sistema pieni d'impicci come voi.
La Juve sarà o meno ladra ma lo dicono tutti e HA PAGATO, almeno 1 volta nella sua storia.
Voi ne avete fatte di cotte e di crude e siete sempre fintamente puliti. E non basta: vi atteggiate come quelli del calcio pulito e siete lontani anni luce da questa definizione. Ma anni luce proprio.
Ieri la Juve non ha rubato nulla. Avreste rubato voi se aveste fatto il 3-1 con gerva come una manica di schifosi e c'avete provato, come al solito.
-------
Ma che cazzo de ragionamento è?
Ti stanno dicendo che siete gli ultimi sulla faccia della terra che potete fare la morale per i comportamenti poco sportivi da parte di qualcuno.
Uno prima guarda in casa propria e poi... forse... critica gli altri.
Da Frisk, ai morti fuori e dentro lo stadio, alle risse in tribuna stampa durante i derby, alle "puncicate", ecc ecc
Per non parlare dei comportamenti in campo.
VE LA DOVETE PIANTARE DI FARE LA MORALE A TUTTI, SIETE MERDA!
--------
ancora co sta storia dei delinquenti?
ancora?
quand'e' che la parte pseudo sana della vostra tifoserie provera' lo sdoganamento dalla feccia?
parliamo di questo, non di fuffa.
ma esiste una parte sana nella vostra tifoseria?
io quello che ho visto ieri mi ha scioccato.
livelli mai toccati prima.
ROSICAMENTO, AVVELENAMENTO, ODIO SOCIALE, non sportivo bada bene.
gente con la bava alla bocca, manco gli avessere ammazzato i figli o rubato il posto di lavoro.
mai , e ti parlo del mio ufficio, composto da donne, ragazze, dirigenti, madri e padri di famiglia, gente in odore di pensione, baristi, postini, neo maggiorenni o trentenni in carriera.
una cosa inaudita, condita da insulti e tentate aggressioni fisiche a miei colleghi ed amici juventini.
ieri mi avete schifato a livello umano.
e con me avete schifato tutta italia.
siete riusciti a far passare per simpatici gli juventini.
fenomeni.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.