tenente Drogo ha scritto:"Pensavo che Krasic fosse un ragazzo serio ed invece è solo un serbo"
ha detto Pistocchi a Merdaset![]()
Pistocchi è una merd....a
ma tu cosa ne pensi di Krasic ?
tenente Drogo ha scritto:"Pensavo che Krasic fosse un ragazzo serio ed invece è solo un serbo"
Roland ha scritto:tenente Drogo ha scritto:"Pensavo che Krasic fosse un ragazzo serio ed invece è solo un serbo"
andrea ha scritto:Quest'anno lo scudetto ce lo scordiamo...
tenente Drogo ha scritto:balrog ha scritto:......KRASIC ha già imparato il "sistema" Juve, non ci è voluto molto, però ascoltare tutto lo stadio gridare "ladri" fa tornare indietro nel tempo, impagabile la sostituzione del giocatore per "vergogna".....
ho letto la notizia e ho pensato che sicuramente tu ci avresti scritto qualcosa
devi aver sofferto proprio tanto in passato, per non aver ancora superato la tua anti-juventinite
tenente Drogo ha scritto:Roland ha scritto:tenente Drogo ha scritto:"Pensavo che Krasic fosse un ragazzo serio ed invece è solo un serbo"
mi piace da impazzire, ma oggi ha fatto un'enorme ca**ata
balrog ha scritto:tenente Drogo ha scritto:balrog ha scritto:......KRASIC ha già imparato il "sistema" Juve, non ci è voluto molto, però ascoltare tutto lo stadio gridare "ladri" fa tornare indietro nel tempo, impagabile la sostituzione del giocatore per "vergogna".....
devi aver sofferto proprio tanto in passato, per non aver ancora superato la tua anti-juventinite
ma no caro DROGO.....la Juve mi sta oltremodo simpatica , specialmente se colleziona figure di m..... come da un po' di anni in ogni dove e questa ultima lo è certamente, testimoniata dal grido di "ladri" di un intero stadio
continuate così, vi farete amare ancor di più
P.S. ciò non toglie che Pistocchi è un imbecille
P.P.S. se qualcuno si domandasse a cosa mi riferivo a proposito dei "vecchi tempi".....qui a Bologna si ricorda ancora come insulto sanguinoso il prode dirigente Bettega che dopo una partita strarubata al Dall'Ara dalla Juve si alzò in piedi a metà secondo tempo in tribuna vip e davant allo stadio intero che gridava giustamente "ladri" ( come oggi) fece platealmente il gesto dell'orecchio ....erano i tempi dei "noi siamo noi e voi non siete nessuno"
tanto per ricordare i bei tempi andati e come si comportavano
l'oste ha scritto:
Ma un'occhiata realistica alla realtà direbbe anche che non capita a tutti di incontrare nella stessa carriera Abramovich, Moratti e Florentino, le sei mani più generose della storia degli ultimi 20 anni.
Ritornando a quella famosa partita con l'Inter del fenomeno,se dava solo uno dei 2 rigori NETTI a San Siro e annullava il goal di Milito in netto fuorigioco,vinceva ancora una volta la migliore squadra al mondo!
punky71 ha scritto:Ritornando a quella famosa partita con l'Inter del fenomeno,se dava solo uno dei 2 rigori NETTI a San Siro e annullava il goal di Milito in netto fuorigioco,vinceva ancora una volta la migliore squadra al mondo!
Sai come si dice , se mio nonno aveva tre palle era un flipper ..
pippuz ha scritto:punky71 ha scritto:Ritornando a quella famosa partita con l'Inter del fenomeno,se dava solo uno dei 2 rigori NETTI a San Siro e annullava il goal di Milito in netto fuorigioco,vinceva ancora una volta la migliore squadra al mondo!
Sai come si dice , se mio nonno aveva tre palle era un flipper ..
Si, infatti.
Se, se, se, ma, ma, ma ... mannateveneaffanculo![]()
tenente Drogo ha scritto:Roland ha scritto:
mi piace da impazzire
catalanesca1984 ha scritto: Ritornando a quella famosa partita con l'Inter del fenomeno, se dava solo uno dei 2 rigori NETTI a San Siro e annullava il goal di Milito in netto fuorigioco,vinceva ancora una volta la migliore squadra al mondo!
Roland ha scritto:tenente Drogo ha scritto:Roland ha scritto:tenente Drogo ha scritto:"Pensavo che Krasic fosse un ragazzo serio ed invece è solo un serbo"
balrog ha scritto:tenente Drogo ha scritto:balrog ha scritto:......KRASIC ha già imparato il "sistema" Juve, non ci è voluto molto, però ascoltare tutto lo stadio gridare "ladri" fa tornare indietro nel tempo, impagabile la sostituzione del giocatore per "vergogna".....
ma no caro DROGO.....la Juve mi sta oltremodo simpatica , specialmente se colleziona figure di m..... come da un po' di anni in ogni dove e questa ultima lo è certamente, testimoniata dal grido di "ladri" di un intero stadio
P.P.S. se qualcuno si domandasse a cosa mi riferivo a proposito dei "vecchi tempi".....qui a Bologna si ricorda ancora come insulto sanguinoso il prode dirigente Bettega che dopo una partita strarubata al Dall'Ara dalla Juve si alzò in piedi a metà secondo tempo in tribuna vip e davant allo stadio intero che gridava giustamente "ladri" ( come oggi) fece platealmente il gesto dell'orecchio ....erano i tempi dei "noi siamo noi e voi non siete nessuno"
tenente Drogo ha scritto:uno o due turni di squalifica mi sembrano la punizione giusta
poi decideranno altri
tasteclimber ha scritto:catalanesca1984 ha scritto: Ritornando a quella famosa partita con l'Inter del fenomeno, se dava solo uno dei 2 rigori NETTI a San Siro e annullava il goal di Milito in netto fuorigioco,vinceva ancora una volta la migliore squadra al mondo!
Ma il Napoli era in champions league?
tenente Drogo ha scritto:balrog ha scritto:tenente Drogo ha scritto:balrog ha scritto:......KRASIC ha già imparato il "sistema" Juve, non ci è voluto molto, però ascoltare tutto lo stadio gridare "ladri" fa tornare indietro nel tempo, impagabile la sostituzione del giocatore per "vergogna".....
tutti i ladri da una parte e gli onesti dall'altra (*)
buoni e cattivi
tu vedi il mondo in bianco e nero
(*) ad esempio ricordo bene quando l'Inter rubò la partita al Bologna nel 1998 e un signore negli spogliatoi apostrofò Moratti con "ladro"
ma la memoria è selettiva, naturalmente
Palma ha scritto:
In effetti la tua è molto più precisa come memoria, siccome ricordavo il risultato ho fatto una ricerchina:
8 febbaraio 1998:
Bologna 1- Inter 0 Paramatti.
tenente Drogo ha scritto:Palma ha scritto:
In effetti la tua è molto più precisa come memoria, siccome ricordavo il risultato ho fatto una ricerchina:
8 febbaraio 1998:
no
2-4 Bologna-Inter 1-0
fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_1997-1998
quindi l'Inter vinse a Bologna e il Bologna a Milano
Palma ha scritto:tenente Drogo ha scritto:Palma ha scritto:
8 febbaraio 1998:
no
2-4 Bologna-Inter 1-0
Direi che hai ragione, però allora la partita si giocò nel 1997, campionato 97-98. Per la precisione.
Non ricordo, ma dubito che in quel campionato avessimo ricevuto un solo favore, ma tutto può essere. Mi informo dagli amici bolognesi di tifo, poi eventualmente aggiorno.
pippuz ha scritto:Palma ha scritto:tenente Drogo ha scritto:Palma ha scritto:
8 febbaraio 1998:
no
2-4 Bologna-Inter 1-0
Direi che hai ragione, però allora la partita si giocò nel 1997, campionato 97-98. Per la precisione.
Non ricordo, ma dubito che in quel campionato avessimo ricevuto un solo favore, ma tutto può essere. Mi informo dagli amici bolognesi di tifo, poi eventualmente aggiorno.
FAVORI ??? Ma se è quello in cui hanno rapinato di più nella storia ?
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 255 ospiti