tenente Drogo ha scritto:"Pensavo che Krasic fosse un ragazzo serio ed invece è solo un serbo"
ha detto Pistocchi a Merdaset![]()
Pistocchi è una merd....a
ma tu cosa ne pensi di Krasic ?
tenente Drogo ha scritto:"Pensavo che Krasic fosse un ragazzo serio ed invece è solo un serbo"
Roland ha scritto:tenente Drogo ha scritto:"Pensavo che Krasic fosse un ragazzo serio ed invece è solo un serbo"
andrea ha scritto:Quest'anno lo scudetto ce lo scordiamo...
tenente Drogo ha scritto:balrog ha scritto:......KRASIC ha già imparato il "sistema" Juve, non ci è voluto molto, però ascoltare tutto lo stadio gridare "ladri" fa tornare indietro nel tempo, impagabile la sostituzione del giocatore per "vergogna".....
ho letto la notizia e ho pensato che sicuramente tu ci avresti scritto qualcosa
devi aver sofferto proprio tanto in passato, per non aver ancora superato la tua anti-juventinite
tenente Drogo ha scritto:Roland ha scritto:tenente Drogo ha scritto:"Pensavo che Krasic fosse un ragazzo serio ed invece è solo un serbo"
mi piace da impazzire, ma oggi ha fatto un'enorme ca**ata
balrog ha scritto:tenente Drogo ha scritto:balrog ha scritto:......KRASIC ha già imparato il "sistema" Juve, non ci è voluto molto, però ascoltare tutto lo stadio gridare "ladri" fa tornare indietro nel tempo, impagabile la sostituzione del giocatore per "vergogna".....
ho letto la notizia e ho pensato che sicuramente tu ci avresti scritto qualcosa
devi aver sofferto proprio tanto in passato, per non aver ancora superato la tua anti-juventinite
ma no caro DROGO.....la Juve mi sta oltremodo simpatica , specialmente se colleziona figure di m..... come da un po' di anni in ogni dove e questa ultima lo è certamente, testimoniata dal grido di "ladri" di un intero stadio
continuate così, vi farete amare ancor di più
P.S. ciò non toglie che Pistocchi è un imbecille
P.P.S. se qualcuno si domandasse a cosa mi riferivo a proposito dei "vecchi tempi".....qui a Bologna si ricorda ancora come insulto sanguinoso il prode dirigente Bettega che dopo una partita strarubata al Dall'Ara dalla Juve si alzò in piedi a metà secondo tempo in tribuna vip e davant allo stadio intero che gridava giustamente "ladri" ( come oggi) fece platealmente il gesto dell'orecchio ....erano i tempi dei "noi siamo noi e voi non siete nessuno"
tanto per ricordare i bei tempi andati e come si comportavano
l'oste ha scritto:
Ma un'occhiata realistica alla realtà direbbe anche che non capita a tutti di incontrare nella stessa carriera Abramovich, Moratti e Florentino, le sei mani più generose della storia degli ultimi 20 anni.
Ritornando a quella famosa partita con l'Inter del fenomeno,se dava solo uno dei 2 rigori NETTI a San Siro e annullava il goal di Milito in netto fuorigioco,vinceva ancora una volta la migliore squadra al mondo!
punky71 ha scritto:Ritornando a quella famosa partita con l'Inter del fenomeno,se dava solo uno dei 2 rigori NETTI a San Siro e annullava il goal di Milito in netto fuorigioco,vinceva ancora una volta la migliore squadra al mondo!
Sai come si dice , se mio nonno aveva tre palle era un flipper ..
pippuz ha scritto:punky71 ha scritto:Ritornando a quella famosa partita con l'Inter del fenomeno,se dava solo uno dei 2 rigori NETTI a San Siro e annullava il goal di Milito in netto fuorigioco,vinceva ancora una volta la migliore squadra al mondo!
Sai come si dice , se mio nonno aveva tre palle era un flipper ..
Si, infatti.
Se, se, se, ma, ma, ma ... mannateveneaffanculo![]()
tenente Drogo ha scritto:Roland ha scritto:
mi piace da impazzire
catalanesca1984 ha scritto: Ritornando a quella famosa partita con l'Inter del fenomeno, se dava solo uno dei 2 rigori NETTI a San Siro e annullava il goal di Milito in netto fuorigioco,vinceva ancora una volta la migliore squadra al mondo!
Roland ha scritto:tenente Drogo ha scritto:Roland ha scritto:tenente Drogo ha scritto:"Pensavo che Krasic fosse un ragazzo serio ed invece è solo un serbo"