tasteclimber ha scritto:l'oste ha scritto:tasteclimber ha scritto:l'oste ha scritto:tasteclimber ha scritto:Qualcuno ha capito perchè tutti i tifosi inveivano contro Pato subito dopo il gol?

Non ci ho fatto caso, ma se ti riferisci ai tifosi
azulgrana, beh, mi sembra ovvio, gli ha segnato un gol dopo 30"...
Se invece erano i tifosi rossoneri, forse sono anti(cognato)berlusconiano.
Erano sì del Barcellona, si vedono bene nello sfondo. Non so, quando io sono allo stadio se l' altra squadra segna io mi guardo le scarpe: gli avversari fanno il loro lavoro. Pensavo che Pato avesse fatto qualche gestaccio ma anche rivedendolo si vede solo che esulta. Boh
Mah, a me pare estremamente naturale inveire soprattutto perchè ha segnato dopo 30". Gli avversari fanno il loro lavoro ma beccare un gol in casa propria quando ancora nell'aria c'è l'eco dell'inno champions secondo me rode parecchio.
PS: a vedere l'Inter col Palermo devi avere parecchie scarpe ai piedi...
Risata e linguaccia.
Mah, allora Thiago Silva lo dovevano mitragliare. Non so, mi è sembrato un comportamento strano. Se proprio proprio, dovevano inveire contro quel gatto di marmo che in cinque metri se ne è fatti prendere quattro da Pato.
PS
Ho provato di molto peggio del Palermo, lo Schalke.
Secondo me è molto diversa la reazione psicologica ai due gol milanisti.
Immagino il tifoso catalano all'esordio in casa, stadio pienissimo, da campioni in carica contro una squadra blasonata e già pregusta di vedere la sua squadra attaccare ed attaccare (come poi è successo), i cori e l'adrenalina sono al massimo e invece succede che Pato in 24" infila quel piantone di Busquests e segna. Ti girano i maroni, altrochè.
Il secondo gol invece arriva allo scadere del recupero, dopo aver dominato e quando il tifoso in cuor suo pensa di avere ormai vinto, quindi secondo me lascia più scoramento che rabbia, anche perchè l'adrenalina si è sfogata un bel po' nel corso della partita.
Poi magari, ma la butto lì senza sapere, Pato sta antipatico ai tifosi
blaugrana perchè doveva/dovrà passare al Real Madrid.
PS: se Gasp si ostina a fare la difesa a 3 con giocatori non adatti a quello schema, ho come la sensazione che quest'anno rischi di diventare un millepiedi...
Sorriso.