grazie in anticipo

...Bormioli Rocco e Rastal...supersonic76 ha scritto:Presi versione Bourgogne
INCULATA TOTALE![]()
Ovviamenti belli, leggeri e COSTOSISSIMI
Si sono frantumati in modo vergognoso.Uno in lavastoviglie (pur sistemato in modo maniacale) l'altro al semplice contatto col decanter![]()
Qualcuno mi sa di consigliare dei calici di grande livello senza stare a svenarmi con i Zalto?
Grazie mille
supersonic76 ha scritto:Presi versione Bourgogne
INCULATA TOTALE![]()
Si sono frantumati in modo vergognoso.Uno in lavastoviglie (pur sistemato in modo maniacale) l'altro al semplice contatto col decanter![]()
Qualcuno mi sa di consigliare dei calici di grande livello senza stare a svenarmi con i Zalto?
Grazie mille
venicka ha scritto:supersonic76 ha scritto:Presi versione Bourgogne
INCULATA TOTALE![]()
Grazie mille
io bevo la qualunque coi gabriel glas standard e mi trovo benissimo.
Ti consiglio di provarli, o quantomeno dargli un'occhiata per vedere se ti piacciono esteticamente visto che per me anche l'occhio vuole la sua parte (e infatti questi a me piacciono parecchio).
ZEL WINE ha scritto:Sulla mancanza d'importanza del calice nella degustazione ho qualche dubbio. Come non fosse importante la racchetta per il tennista.
vinogodi ha scritto:...posso mettermi la tuta tecnica da urlo e avere la bici da 10.000 Euro , ma Contador mi dà un chilometro ogni venti percorsi anche in mutande e con una Graziella...
gpetrus ha scritto:http://www.porzellantreff.de/de/nachtmann-glaeser-vinova-c13403.html
interessanti direi
vinogodi ha scritto:...posso mettermi la tuta tecnica da urlo e avere la bici da 10.000 Euro , ma Contador mi dà un chilometro ogni venti percorsi anche in mutande e con una Graziella...
...perché fa soprattutto colpo sugli ospiti , pur ammettendone l'indubbio valore. Venerdì da Fabio (Alessandria) abbiamo provato 4 tipologie di bicchieri , di varia foggia (c'erano anche Zalto e Riedel di forme strane) ma quello che ha espresso meglio i profumi era un gran ballon di vetreria anonima che era molto più centrato come forma ...ZEL WINE ha scritto:vinogodi ha scritto:...posso mettermi la tuta tecnica da urlo e avere la bici da 10.000 Euro , ma Contador mi dà un chilometro ogni venti percorsi anche in mutande e con una Graziella...
hai chiaramente capito il mio concetto
Non capisco come mai ad esempio Roagna e Conterno usino Zalto bur, invece che la graziella
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Fra881 e 148 ospiti