Non ostante l'antipatia oramai conclamata di questo forum per la Borgogna, vado contro corrente e ci torno. Parto mercoledì mattina e rientro sabato. Se avete qualche raccomandazione, consiglio, riflessione, del più e del meno, non esitate. Grazie.

Kalosartipos ha scritto:Prova a suonare il campanello da COCHE...
nebbiolone ha scritto:Da chi vai?
nebbiolone ha scritto:Da chi vai?
paperofranco ha scritto:per il resto me la giocherò a zingarata.
davidef ha scritto:da quel che mi dicono ci si profilo un bel trittico di annate da lasciar stare tra 2011/2012 e 2013, pareri usciti fuori anche sentendo amici che son stati in loco ed importatori un pochino preoccupati per quello che si profila
cerca di capire a mente fredda un pochino cosa si profilerà sui due fronti, bianco e rosso,la 2011 la do già per saltata ma vorrei capire sulle altre se vale la pena muoversi o meno su qualcosa
grazie, buon viaggio
paperofranco ha scritto:nebbiolone ha scritto:Da chi vai?
Fissati, in ordine di visita dal pomeriggio di arrivo a tutto il mattino seguente: Michel Lafarge a Volnay, Ghislaine Barthod a Chambolle, Denis Bachelet a Gevrey. Poi ho tutto il pomeriggio e tutto il giorno seguente che vorrei dedicare ai bianchi; unico appuntamento Fichet a Meursault. Spero ancora di ricevere un ok da Mikulski, per il resto me la giocherò a zingarata.
nebbiolone ha scritto:paperofranco ha scritto:nebbiolone ha scritto:Da chi vai?
Fissati, in ordine di visita dal pomeriggio di arrivo a tutto il mattino seguente: Michel Lafarge a Volnay, Ghislaine Barthod a Chambolle, Denis Bachelet a Gevrey. Poi ho tutto il pomeriggio e tutto il giorno seguente che vorrei dedicare ai bianchi; unico appuntamento Fichet a Meursault. Spero ancora di ricevere un ok da Mikulski, per il resto me la giocherò a zingarata.
sai già se simpatia ghislaine ti vende qualcosa?
io mi son stufato di andare e venir via a mani vuote
GabrieleB. ha scritto:Buon viaggio Franco,divertiti e soprattutto...bevi poco![]()
![]()
![]()
![]()
paperofranco ha scritto:GabrieleB. ha scritto:Buon viaggio Franco,divertiti e soprattutto...bevi poco![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie. Non c'è problema, per bere parecchio me lo dovrei portare da casa con quello che fanno pagare nei ristoranti.......
vinogodi ha scritto:...in bocca al lupo: torna "vincitore" dalla crociata...
paperofranco ha scritto:vinogodi ha scritto:...in bocca al lupo: torna "vincitore" dalla crociata...
Crepi il lupo? Ce l'hai qualche dritta?
nebbiolone ha scritto:paperofranco ha scritto:vinogodi ha scritto:...in bocca al lupo: torna "vincitore" dalla crociata...
non si dice mai crepi il lupo
paperofranco ha scritto:nebbiolone ha scritto:paperofranco ha scritto:vinogodi ha scritto:...in bocca al lupo: torna "vincitore" dalla crociata...
non si dice mai crepi il lupo
crepi
paperofranco ha scritto:nebbiolone ha scritto:paperofranco ha scritto:nebbiolone ha scritto:Da chi vai?
sai già se simpatia ghislaine ti vende qualcosa?
io mi son stufato di andare e venir via a mani vuote
A meno che non ci ripensi sì, avrei una piccola assegnazione. Ma anche l'anno scorso, che ci andavo per la prima volta, mi ha venduto qualche bottiglia, della 2009 perché la 2010 era terminata. A parte questo io l'ho trovata simpatica ed è stata molto gentile durante la visita.
paperofranco ha scritto:vinogodi ha scritto:...in bocca al lupo: torna "vincitore" dalla crociata...