marwine ha scritto:Complimenti,ragazzi
Un augurio a chi spetta
Grande Andrea per fare il catalizzatore di questi ritrovi,e grazie perchè mi sono divertito e ho provato qualche brividino anche solo a leggervi

Se invece di fare il catalizzatore facessi anche il cuoco non distratto sarebbe meglio.
Ma in occasioni con tanta elevata materia, umana e alcolica, succede, tra il resto, persino di bruciare
les escargots...
Comunque mi dai l'occasione di fare un ringraziamento al forum che mi ha permesso di conoscere tante belle persone, sia quelle presenti l'altra sera, che molte altre conosciute anche solo (e purtroppo) virtualmente o solo episodicamente. L'elenco sarebbe lungo e percorre tutta l'Italia.
Il mio desiderio futuro è riunire al tavolo le persone a cui per un motivo o per l'altro sono legato o grato per la loro disponibilità all'amicizia e alla condivisione, temo ci vorrebbe un tavolo un po' ampio. Bere con persone complici di una grande passione in ugual sentire, è un motivo di arricchimento innanzitutto umano, in più confrontandosi, si beve con più bocche, nasi e teste.
Il vino è una pozione magica che unisce e amplifica i sentimenti belli delle persone.
Dopo incontri come quello di sabato il pensiero più bello che si può fare è pensare al prossimo, magari anche tu potresti venire a fare un giretto nel bosco, anche senza promesse di Amaroni. Occhiolino.