Sydney ha scritto:Poche ma buone, ed una spaziale!
Alla faccia, complimenti per la bevuta!
fable_81 ha scritto:Sydney ha scritto:Poche ma buone, ed una spaziale!
delta ha scritto:fable_81 ha scritto:Sydney ha scritto:Poche ma buone, ed una spaziale!
qual'è la spaziale?
![]()
![]()
MCSE ha scritto:Io punto sul 2001
Kalosartipos ha scritto:MCSE ha scritto:Io punto sul 2001
10 cent su SALON..
Sydney ha scritto:Kalosartipos ha scritto:MCSE ha scritto:Io punto sul 2001
10 cent su SALON..
Dai pure i 10 cents a Fabio.![]()
Salon era il 95
eno ha scritto:Alberto ha scritto: la (al solito) divertente garganega sui lieviti 2012 di Stefano Menti,
Intendi dire che non lo è sempre?.....
vinogodi ha scritto:...ieri , ospite del Sig. Carandini dell'omonimo acetificio, al Golf Club di Castelnuovo Rangone, Bellavista Vittorio Moretti 2004 ... beh, fa mica schifo, nè?...
Alberto ha scritto:Piacevole pomeriggio in compagnia, quello di ieri a Bassano del Grappa ospiti di Gianpaolo Girardi (un vero gentleman, come sempre) e della sua Proposta Vini.![]()
andrea ha scritto:vinogodi ha scritto:...ieri , ospite del Sig. Carandini dell'omonimo acetificio, al Golf Club di Castelnuovo Rangone, Bellavista Vittorio Moretti 2004 ... beh, fa mica schifo, nè?...
schifo no, ma buono poi neanche tanto....
de magistris ha scritto:andrea ha scritto:vinogodi ha scritto:...ieri , ospite del Sig. Carandini dell'omonimo acetificio, al Golf Club di Castelnuovo Rangone, Bellavista Vittorio Moretti 2004 ... beh, fa mica schifo, nè?...
Se costasse dieci volte di meno, una volta ogni sei mesi si potrebbe anche stappare...
Sydney ha scritto:Kalosartipos ha scritto:MCSE ha scritto:Io punto sul 2001
10 cent su SALON..
Kalosartipos ha scritto:Sydney ha scritto:Kalosartipos ha scritto:MCSE ha scritto:Io punto sul 2001
10 cent su SALON..
Azz... gli darò 10 monetine da 1...
Kalosartipos ha scritto:de magistris ha scritto:andrea ha scritto:vinogodi ha scritto:...ieri , ospite del Sig. Carandini dell'omonimo acetificio, al Golf Club di Castelnuovo Rangone, Bellavista Vittorio Moretti 2004 ... beh, fa mica schifo, nè?...
Se costasse dieci volte di meno, una volta ogni sei mesi si potrebbe anche stappare...
Anche una all'anno...
fable_81 ha scritto:Non ci credo, Bordeaux che batte la Borgogna sia bianca che rossa che con le bolle
andrea ha scritto:Kalosartipos ha scritto:de magistris ha scritto:andrea ha scritto:vinogodi ha scritto:...ieri , ospite del Sig. Carandini dell'omonimo acetificio, al Golf Club di Castelnuovo Rangone, Bellavista Vittorio Moretti 2004 ... beh, fa mica schifo, nè?...
Anche una all'anno...
E' sempre una questione di alternative. Se hai in casa un rosè di Laherte e un Cremant de Bourgogne buono, perché devi stappare AMC, costasse 30 o 12 Euro???
andrea ha scritto:Kalosartipos ha scritto:de magistris ha scritto:andrea ha scritto:vinogodi ha scritto:...ieri , ospite del Sig. Carandini dell'omonimo acetificio, al Golf Club di Castelnuovo Rangone, Bellavista Vittorio Moretti 2004 ... beh, fa mica schifo, nè?...
Anche una all'anno...
E' sempre una questione di alternative. Se hai in casa un rosè di Laherte e un Cremant de Bourgogne buono, perché devi stappare AMC, costasse 30 o 12 Euro???
vinogodi ha scritto:andrea ha scritto:de magistris ha scritto:andrea ha scritto:vinogodi ha scritto:...ieri , ospite del Sig. Carandini dell'omonimo acetificio, al Golf Club di Castelnuovo Rangone, Bellavista Vittorio Moretti 2004 ... beh, fa mica schifo, nè?...
a) come detto era offerto
b) la contestualizzazione ha aiutato
c) ancora ringrazio il gentile ospite a prescindere
d) preferisco il Giulio, ma mi è piaciuto più dell'Anna Maria Clementi
e) Confermo che non è male. Indipendentemente dal prezzo . Recentemente ho bevuto tutta la gamma di Bereche, Laherte, Noelle Ledru e tutta la ventina di quelle bocce le preferisco al Moretti, tra l'altro costando la maggior parte sensibilmente meno. Però il MOretti non è certo male ...
andrea ha scritto:e) non fa schifo, non è male, quali altri eufemismi per non dire che a 70 Euro a boccia è un vino scandaloso???
vinogodi ha scritto:andrea ha scritto:e) non fa schifo, non è male, quali altri eufemismi per non dire che a 70 Euro a boccia è un vino scandaloso???
...PS: andré , una confidenza... a Parma non si trova , in enoteca, a meno di 80...
pippuz ha scritto:vinogodi ha scritto:andrea ha scritto:e) non fa schifo, non è male, quali altri eufemismi per non dire che a 70 Euro a boccia è un vino scandaloso???
...PS: andré , una confidenza... a Parma non si trova , in enoteca, a meno di 80...
Anche a me 70 sembrava pochino, da Defilla mi pare sia sopra i 100 €.
ZEL WINE ha scritto:pippuz ha scritto:vinogodi ha scritto:andrea ha scritto:e) non fa schifo, non è male, quali altri eufemismi per non dire che a 70 Euro a boccia è un vino scandaloso???
Anche a me 70 sembrava pochino, da Defilla mi pare sia sopra i 100 €.
70 e' piu' vicino al prezzo f.c. che a scaffale
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti