Sydney ha scritto:Poche ma buone, ed una spaziale!
Alla faccia, complimenti per la bevuta!
Sydney ha scritto:Poche ma buone, ed una spaziale!
fable_81 ha scritto:Sydney ha scritto:Poche ma buone, ed una spaziale!
delta ha scritto:fable_81 ha scritto:Sydney ha scritto:Poche ma buone, ed una spaziale!
qual'è la spaziale?
![]()
![]()
MCSE ha scritto:Io punto sul 2001
Kalosartipos ha scritto:MCSE ha scritto:Io punto sul 2001
10 cent su SALON..
Sydney ha scritto:Kalosartipos ha scritto:MCSE ha scritto:Io punto sul 2001
10 cent su SALON..
Dai pure i 10 cents a Fabio.![]()
Salon era il 95
eno ha scritto:Alberto ha scritto: la (al solito) divertente garganega sui lieviti 2012 di Stefano Menti,
Intendi dire che non lo è sempre?.....
vinogodi ha scritto:...ieri , ospite del Sig. Carandini dell'omonimo acetificio, al Golf Club di Castelnuovo Rangone, Bellavista Vittorio Moretti 2004 ... beh, fa mica schifo, nè?...
Alberto ha scritto:Piacevole pomeriggio in compagnia, quello di ieri a Bassano del Grappa ospiti di Gianpaolo Girardi (un vero gentleman, come sempre) e della sua Proposta Vini.![]()
andrea ha scritto:vinogodi ha scritto:...ieri , ospite del Sig. Carandini dell'omonimo acetificio, al Golf Club di Castelnuovo Rangone, Bellavista Vittorio Moretti 2004 ... beh, fa mica schifo, nè?...
schifo no, ma buono poi neanche tanto....
de magistris ha scritto:andrea ha scritto:vinogodi ha scritto:...ieri , ospite del Sig. Carandini dell'omonimo acetificio, al Golf Club di Castelnuovo Rangone, Bellavista Vittorio Moretti 2004 ... beh, fa mica schifo, nè?...
Se costasse dieci volte di meno, una volta ogni sei mesi si potrebbe anche stappare...
Sydney ha scritto:Kalosartipos ha scritto:MCSE ha scritto:Io punto sul 2001
10 cent su SALON..
Kalosartipos ha scritto:Sydney ha scritto:Kalosartipos ha scritto:MCSE ha scritto:Io punto sul 2001
10 cent su SALON..
Azz... gli darò 10 monetine da 1...
Kalosartipos ha scritto:de magistris ha scritto:andrea ha scritto:vinogodi ha scritto:...ieri , ospite del Sig. Carandini dell'omonimo acetificio, al Golf Club di Castelnuovo Rangone, Bellavista Vittorio Moretti 2004 ... beh, fa mica schifo, nè?...
Se costasse dieci volte di meno, una volta ogni sei mesi si potrebbe anche stappare...
Anche una all'anno...