MERAVIGLIOSA giornata.... grazie DAVIDE per la cucina stratosferica e per la tua ospitalità.
Bottiglie in forma, forse 88 krug non era all'altezza rispetto ad altre bevute.
Podio personale
KRUG 96 (anche se ha quel pelo di acidità fuori scala) Mutevole al naso e in bocca beva assassina.Top della giornata.
Salon 88 e Krug 88 li metto pari, salon una bocca meravogliosamente equilibrata, non è un carrarmato come il fratello K. ma è molto ben fatto nonostante quel dolcino sul finale, il naso mi aspettavo qualcosa di più. Krug spacca in bocca , al naso è meno mobile di altre volte, persistenza infinita e sapidità meravigliosa.
Nota di merito x CDG 96 , che è maturo e pronto , migliorare non può secondo me, molto godurioso adesso, unica pecca + che era in batteria con K96 e le ha prese senza se e senza ma
Per la batteria di rosè sinceramente mi aspettavo di godere di più.... Krug ottimo, affilato , floreale al naso, ma manca secondo me di compostezza in bocca.
DP96 spiazzante al naso , profuma di borgogna nella fase riduttiva di MDP

....persistente nei profumi anche di zolfo e non si pulisce manco dopo 1 ora di bicchiere. Bocca elegante, leggero dosaggio , e persistente.
DR85 per me ben fatto ma non sposa il mio gusto, non cerco vini cosi maturi.
PB 98 outsider direi con menzione di Rodano con le bolle per quella oliva e salamoia al naso incredibile, mai avrei pensato a Bouzy. NON mi è piaciuto.
Ciao