enogastronauta ha scritto:p.s e complimenti anche per il dentice di quasi 4 kg cagliaritanovaleva la pena esserci solo per quello !!!! Gregorio ti "lamenti" del dentice accompagnato da quelle Signore Bolle,
gremul ha scritto:enogastronauta ha scritto:p.s e complimenti anche per il dentice di quasi 4 kg cagliaritanovaleva la pena esserci solo per quello !!!! Gregorio ti "lamenti" del dentice accompagnato da quelle Signore Bolle,
ma va ci mancherebbe, anzi ringrazio ancora Francesco per avermi fatto assaggiare, giuro, uno dei pesci più buoni della mia vita!!
enogastronauta ha scritto:gremul ha scritto:enogastronauta ha scritto:p.s e complimenti anche per il dentice di quasi 4 kg cagliaritanovaleva la pena esserci solo per quello !!!! Gregorio ti "lamenti" del dentice accompagnato da quelle Signore Bolle,
ma va ci mancherebbe, anzi ringrazio ancora Francesco per avermi fatto assaggiare, giuro, uno dei pesci più buoni della mia vita!!
e ci credo !!! già un dentice, secondo il mio personalissimo cartellino il miglior pesce del mediterraneo, poi di 4 kg all'amo pescato nel mar di Sardegna ( il top), lo avrei mangiato anche accompaganto da un giacobazzi in lattina.......
mvalto ha scritto:Alla prossima e grazie ancora a tutti,soprattutto a mia moglie che borbotta sempre ma poi ci mette sempre l'anima per non farmi fare brutte figure con gli ospiti
petitbogho ha scritto:Fallet Prevostat
Vouette et Sorbee
.....
gremul ha scritto:vabbè ragazzi ma io i Franciacorta li bevevo per amor di conoscenza tutto qui, per poter dire poi, con cognizione di causa, che gli sciampagn sono meglio![]()
marcolandia ha scritto:scripta manent
gremul ha scritto:comunque tornando alla serata devo dire che si è goduto molto di più l'altra sera che non alla serata 96...quindi è proprio vero che gli Champagne vanno bevuti giovani, guai a lasciarli invecchiare!!![]()
gremul ha scritto:enogastronauta ha scritto:p.s e complimenti anche per il dentice di quasi 4 kg cagliaritanovaleva la pena esserci solo per quello !!!! Gregorio ti "lamenti" del dentice accompagnato da quelle Signore Bolle,
marwine ha scritto:gremul ha scritto:enogastronauta ha scritto:p.s e complimenti anche per il dentice di quasi 4 kg cagliaritanovaleva la pena esserci solo per quello !!!! Gregorio ti "lamenti" del dentice accompagnato da quelle Signore Bolle,
...come disse Cicciolina...
ilvinaio ha scritto:marwine ha scritto:gremul ha scritto:enogastronauta ha scritto:p.s e complimenti anche per il dentice di quasi 4 kg cagliaritanovaleva la pena esserci solo per quello !!!! Gregorio ti "lamenti" del dentice accompagnato da quelle Signore Bolle,
...come disse Cicciolina...
Servita in un piatto d'argento![]()
gremul ha scritto:petitbogho ha scritto:Fallet Prevostat
Vouette et Sorbee
.....
entrambi già bevuti più volte, molto buono Fallet (anche se ho beccato un paio di volte bottiglie non felicissime), Vouette et Sorbée fa prodotti molto particolari che possono far discutere
ilvinaio ha scritto:gremul ha scritto:comunque tornando alla serata devo dire che si è goduto molto di più l'altra sera che non alla serata 96...quindi è proprio vero che gli Champagne vanno bevuti giovani, guai a lasciarli invecchiare!!![]()
Quoto. Non c'è proprio paragone
ilvinaio ha scritto:ilvinaio ha scritto:gremul ha scritto:comunque tornando alla serata devo dire che si è goduto molto di più l'altra sera che non alla serata 96...quindi è proprio vero che gli Champagne vanno bevuti giovani, guai a lasciarli invecchiare!!![]()
Con l'88 in cantina come siamo messi ???
gremul ha scritto:ilvinaio ha scritto:ilvinaio ha scritto:gremul ha scritto:comunque tornando alla serata devo dire che si è goduto molto di più l'altra sera che non alla serata 96...quindi è proprio vero che gli Champagne vanno bevuti giovani, guai a lasciarli invecchiare!!![]()
mannaggia io purtroppo nulla al momento ma potrei tentare di reperire qualcosa nel prossimo imminente viaggetto champagnifero i primi di dicembre, sperando che qualcosa di 88 ancora si trovi in giro lassù, è un'annata che amo molto
ilvinaio ha scritto:gremul ha scritto:ilvinaio ha scritto:ilvinaio ha scritto:gremul ha scritto:comunque tornando alla serata devo dire che si è goduto molto di più l'altra sera che non alla serata 96...quindi è proprio vero che gli Champagne vanno bevuti giovani, guai a lasciarli invecchiare!!![]()
mannaggia io purtroppo nulla al momento ma potrei tentare di reperire qualcosa nel prossimo imminente viaggetto champagnifero i primi di dicembre, sperando che qualcosa di 88 ancora si trovi in giro lassù, è un'annata che amo molto
Io qualcosa la ho ma iniziamo a cercare
gremul ha scritto:ok, è una ricerca che mi piace!!
gremul ha scritto:mvalto ha scritto:Alla prossima e grazie ancora a tutti,soprattutto a mia moglie che borbotta sempre ma poi ci mette sempre l'anima per non farmi fare brutte figure con gli ospiti
Grazie anche da parte mia alla tua simpaticissima Signora e grazie ancora a te e Francesco per gli sbattimenti vari
gremul ha scritto:ASTERIX ha scritto: A questo punto mi sento di lanciare una proposta per una nuova serata con annata da stabilirsi di BdB ....
quoto, sarebbe molto interessante rifare prima o poi la serata, anche in altra annata, in tema BdB (Salon, Comtes de Champagne, Selosse, Dom Ruinart, Charles Heidsieck Blanc des Millenaires, Jacquesson Avize, Alain Robert...)
tasteclimber ha scritto:Io dovrei avere Krug, Dom Perignon Rose, e Dom Ruinart. Questi quelli importanti, Poi qualcosina d' altro penso ci sia...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 238 ospiti