Falanghina Spumante e vitigni autoctoni spumantizzati

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
ceciliaperes2016

Falanghina Spumante e vitigni autoctoni spumantizzati

Messaggioda ceciliaperes2016 » 14 ott 2016 10:09

Buongiorno a tutti,
vi ringrazio per avermi accettato in questo forum, che confesso di seguire da parecchio in quanto io ed il mio ragazzo siamo appassionati di cucina (a titolo strettamente personale) e non disdegniamo i viaggi culinari. A tal riguardo degli amici ci hanno consigliato di comprare una Falanghina Spumantizzata di una azienda della provincia di Benevento, La SPAM.
Purtroppo questo prodotto l'ho trovato solo su questo sito SPAM perché dei colleghi beneventani del mio ragazzo ci hanno detto che esiste solo qui. Voi sapete consigliarmi qualche altro prodotto simile? Ci stiamo appassionando ai vini ottenuti da vitigni autoctoni spumantizzati.
Grazie per l'attenzione :-)
Alberto

Re: Falanghina Spumante e vitigni autoctoni spumantizzati

Messaggioda Alberto » 14 ott 2016 11:00

ANCORA?
Should auld acquaintance be forgot, and never brought to mind?
Should auld acquaintance be forgot, and days of auld lang syne?

For auld lang syne, my dear, for auld lang syne,
we'll tak a cup o' kindness yet, for days of auld lang syne.
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 14 ott 2016 11:13

ceciliaperes2016 ha scritto:Buongiorno a tutti,
vi ringrazio per avermi accettato in questo forum, che confesso di seguire da parecchio in quanto io ed il mio ragazzo siamo appassionati di cucina (a titolo strettamente personale) e non disdegniamo i viaggi culinari. A tal riguardo degli amici ci hanno consigliato di comprare una Falanghina Spumantizzata di una azienda della provincia di Benevento, La SPAM. Purtroppo questo prodotto l'ho trovato solo su questo sito SPAM perché dei colleghi beneventani del mio ragazzo ci hanno detto che esiste solo qui. Voi sapete consigliarmi qualche altro prodotto simile? Ci stiamo appassionando ai vini ottenuti da vitigni autoctoni spumantizzati.
Grazie per l'attenzione :-)
...potrei consigliartene altri , ma sono anche questi su OMISSIS perché è in assoluto il sito più professionale, fornito e efficiente dell'intero pianeta. Dirò di più: chi l'ha creato è un genio e tutti i dipendenti scelti per Q/I altissimo . Sono belli , intelligenti e dotati (si , proprio li dove pensate) . Inoltre i prezzi sono i migliori del mondo , i vini i più selezionati e il servizio veloce e garbato.
PS: un piccolo spazio pubblicità non si nega a nessuno, soprattutto se gratuito . Grazie Ceciliaperes per averci fatto conoscere questo meraviglioso sito di vendita, tutti te ne saranno grati in eterno, qua dentro. Anzi , perché perdere ulteriore tempo: corro ad acquistare... :lol:
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
gpetrus

Messaggioda gpetrus » 14 ott 2016 13:14

ah ah...stavolta la pubblicita' (poco) :D occulta ha resistito per ben 51 minuti
Ludi

Messaggioda Ludi » 15 ott 2016 08:21

Le recensioni dei "clienti" sono uno spasso.....
AlessandroMarzocchi

Messaggioda AlessandroMarzocchi » 15 ott 2016 15:25

La grafica è veramente imbarazzante! :cry: :cry:
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 20 ott 2016 12:20

...però Ceciliaperes ha l'aria di essere una gran gnocca... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 20 ott 2016 13:52

vinogodi ha scritto:...però Ceciliaperes ha l'aria di essere una gran gnocca... 8)

è stata bannata
la devo dis-bannare?
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
marcolanc

Messaggioda marcolanc » 20 ott 2016 15:45

Però i vini dell'azienda SPAM di Benevento piacciono anche a me...
(Ebbene sì, lo confesso: quando ho letto che l'azienda si chiamava SPAM, per un attimo ho pensato: "ma guarda che nome del piffero che hanno dato a questa azienda!" :mrgreen:)

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”