ceciliaperes2016 ha scritto:Buongiorno a tutti,
vi ringrazio per avermi accettato in questo forum, che confesso di seguire da parecchio in quanto io ed il mio ragazzo siamo appassionati di cucina (a titolo strettamente personale) e non disdegniamo i viaggi culinari. A tal riguardo degli amici ci hanno consigliato di comprare una Falanghina Spumantizzata di una azienda della provincia di Benevento, La SPAM. Purtroppo questo prodotto l'ho trovato solo su questo sito SPAM perché dei colleghi beneventani del mio ragazzo ci hanno detto che esiste solo qui. Voi sapete consigliarmi qualche altro prodotto simile? Ci stiamo appassionando ai vini ottenuti da vitigni autoctoni spumantizzati.
Grazie per l'attenzione

...potrei consigliartene altri , ma sono anche questi su OMISSIS perché è in assoluto il sito più professionale, fornito e efficiente dell'intero pianeta. Dirò di più: chi l'ha creato è un genio e tutti i dipendenti scelti per Q/I altissimo . Sono belli , intelligenti e dotati (si , proprio li dove pensate) . Inoltre i prezzi sono i migliori del mondo , i vini i più selezionati e il servizio veloce e garbato.
PS: un piccolo spazio pubblicità non si nega a nessuno, soprattutto se gratuito . Grazie Ceciliaperes per averci fatto conoscere questo meraviglioso sito di vendita, tutti te ne saranno grati in eterno, qua dentro. Anzi , perché perdere ulteriore tempo: corro ad acquistare...