Sondaggio per ristoratori, 2 domande veloci

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Lorenzo_977

Sondaggio per ristoratori, 2 domande veloci

Messaggioda Lorenzo_977 » 01 apr 2026 19:40

Ciao a tutti, sono Lorenzo, ho 29 anni, vivo a Torino e sono uno studente del politecnico.

Negli ultimi mesi sto parlando con diversi ristoratori a Torino (chiedo interviste porta a porta) per capire meglio le difficoltà quotidiane nella gestione del locale.

Molte mie idee iniziali si sono rivelate diverse dalla realtà. Ad esempio, parlando con un ristoratore, mi sono accorto che la mia idea riguardo le perdite causate dallo spreco di cibo era completamente sbagliata. Mi ha detto che riusciva benissimo a controllare gli sprechi con l'esperienza, maturata in anni di lavoro. Per questo motivo ho preparato un breve sondaggio per raccogliere feedback più concreti.

Se sei il proprietario di un ristorante, pizzeria, osteria, trattoria, tavola calda.. ti chiedo di cliccare questo link.

Sono solo 2 domande, 1 minuto.

Vi ringrazio in anticipo!! Se riesci a girarlo in giro ti ringrazio ancora di più!!! :lol: :mrgreen:
https://forms.gle/wPi1bNEsMn5UTBdj6

Torna a “La piazza dei forumisti”