Ciao a tutti,
Sto organizzando una degustazione di vini con alcune etichette prodotte dalla cantina Laiolo Reginin 25 Maggio ore 20e00
Le etichette in degustazione sono:
Lo Stravagante spumante metodo classico
Noi 4 Dolcetto del Monferrato
L'intruso Grignolino
Da Sul Barbera D'Asti
Il costo della serata è di 30€ con Apericena
Al termine della serata sarà anche possibile acquistare le bottiglie.
Seguiranno altre degustazioni con prodotti di un singolo produttore e la possibilità di acquistare facendo gruppo di acquisto con ovviamente i suoi vantaggi.
Alcuni esempi di cantine: Silvia Barbaglia, Cantine Edomè, Monte Bernardi, Agnanum, Bambinuto, Rizzi ed altre
Per chi è interessato e ha piacere essere informato anche tramite whatsapp delle degustazioni (Non sono uno spammatore seriale) se vuole inviare il suo numero sono molto lieto
Grazie mille Alessandro
