Avrei perso il primato di anzianità
Comunque, teorici nordici auguri
la tua farmacia è ancora aperta ?
vinogodi ha scritto:...abbè ... se facciamo gli auguri a tutti gli iscritti silenti, riempiamo una pagina ogni giorno ...
maxer ha scritto:..... apparso come una meteora il 22 giugno 2016, non hai lasciato traccia di te ( forse bannato ? Non so )
Avrei perso il primato di anzianità
Comunque, teorici nordici auguri![]()
la tua farmacia è ancora aperta ?![]()
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti