In questo periodo ho visto diverse volte in autostrada (A1) questi camion-botte... secondo voi cosa trasportano?
Possibile vengano a rifornirsi di mosti? Per motivi più o meno nobili... curiosita ovviamente...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti