Il comune denominatore tra questa discussione e quella sul Giulio Ferrari poi virata su Lacerenza , sembra essere uno :
l'incapacità di chi interviene di soffermarsi a commentare il fenomeno sociale e social , dando invece solamente giudizi sulla tamarraggine del posto e del gestore...sugli avventori...a mò di tribunale (anche da persone che reputo, per quel poco che conosco, molto aperte nella visione delle cose)
Visto l'andazzo, mi unisco anche io al commento sociale e non social :
Non capisco sinceramente a cosa sia dovuto questo astio , o questa necessità di esprimere pubblicamente un'indifferenza disprezzante, quando l'indifferenza suggerirebbe di non intervenire nemmeno nella discussione...
Se ci sono i ricconi in costa smeralda che spendono follie per dei moet chandon.... li si sberleffa come idioti...
Se ci sono dei ricconi che bevono Krug Collection 1990 a 980€ (quindi con un ricarico circa del 30% in più di quello che si trova online) , gli si da degli idioti comunque...
C'è qualcosa che non mi quadra...
A me viene solo da sorridere per il fatto che qua sopra tanti, ma tanti , fanno i fenomeni...e poi però in una champagnata top organizzata da Marco , i suoi partecipanti stan a discutere una settimana e costringono Marco stesso a fare un sondaggio sul fatto di mettere o no un Clos D'Ambonnay....
Siam così sicuri che quelli che da Lacerenza van ad aprire Clos D'Ambonnay senza rompere le palle a nessuno , o si bevono Salon come aperitivo tutte le sante sere che sto locale apre, siano così eticamente e umanamente disprezzabili rispetto ai "vorrei ma non posso...e poi mi scanno per avere una bottiglia vuota per far lo sborone con gli amici a casa" che ci sono qua dentro?
Vivi e lascia vivere qui sul forum ultimamente non va un granchè di moda...