Ciao a tutti,
devo imbottigliare del vino sfuso e volevo sapere dove poter trovare bottiglie da 1,5 e 3L sopratutto in zona Parma/Emilia oppure online che spediscano.
Grazie mille!
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: littlewood e 82 ospiti