egio ha scritto:Ho avuto adesso la notizia...grande tristezza. Di certo una persona speciale.
La serata alla Casetta con i suoi vini resta una delle più emozionanti di sempre.
grande onore averlo conosciuto di persona...non dimentichero' mai,quando alla casetta (lui era spesso presente ai numerosi eventi di ivo...),al buffet degli aperitivi,stavo mettendo lo champagne nel mio bicchiere...era dietro me...,dopo che avevo riempito il mio bicchiere,mi giro,e lo cedo a lui...era una persona anziana,e figuriamoci se puo' aspettare....non lo conoscevo...non sapevo chi fosse...conoscevo solo,dei suoi vini meravigliosi....e dei meravigliosi vini del maestro baldi.....mi ringrazia e si presenta..piacere sono vittorio baldi...gli stringo la mano,e gli dico...piacere sono mauro...non pensando che potesse essere veramente lui,dopo un attimo,gli chiedo...lei' e' un amico di ivo del gruppo dei cacciatori????mi risponde...
sono un ex produttore di vini della zona....e non so se sono riusciti a farli bene come volevo....

gli chiedo..ma lei e' il maestro baldi dei vini castelluccio???? e lui...si perche'......
umilta' ,signorilita',classe,che solo a pochi e' concessa....buon riposo MAESTRO....