...ADDIO AL MAESTRO GIAN VITTORIO BALDI...

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
vinotec
Contatta:

...ADDIO AL MAESTRO GIAN VITTORIO BALDI...

Messaggioda vinotec » 24 mar 2015 15:15

Creatore dei grandi vini di Castelluccio... :(
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !
Toti

Re: ...ADDIO AL MAESTRO GIAN VITTORIO BALDI...

Messaggioda Toti » 24 mar 2015 16:32

Una grandissima perdita.
Riposa in pace ...Maestro.
Kalosartipos
Contatta:

Messaggioda Kalosartipos » 24 mar 2015 17:33

R.I.P. :(
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
hansen

Messaggioda hansen » 24 mar 2015 19:26

RIP Maestro ..e grazie per le emozioni che ci hanno regalato i Suoi vini che ha prodotto in quei pochi anni visonari e magici alla cantina Catelluccio
egio

Messaggioda egio » 24 mar 2015 22:03

Ho avuto adesso la notizia...grande tristezza. Di certo una persona speciale.
La serata alla Casetta con i suoi vini resta una delle più emozionanti di sempre.
romanee'

Messaggioda romanee' » 24 mar 2015 22:30

egio ha scritto:Ho avuto adesso la notizia...grande tristezza. Di certo una persona speciale.
La serata alla Casetta con i suoi vini resta una delle più emozionanti di sempre.

grande onore averlo conosciuto di persona...non dimentichero' mai,quando alla casetta (lui era spesso presente ai numerosi eventi di ivo...),al buffet degli aperitivi,stavo mettendo lo champagne nel mio bicchiere...era dietro me...,dopo che avevo riempito il mio bicchiere,mi giro,e lo cedo a lui...era una persona anziana,e figuriamoci se puo' aspettare....non lo conoscevo...non sapevo chi fosse...conoscevo solo,dei suoi vini meravigliosi....e dei meravigliosi vini del maestro baldi.....mi ringrazia e si presenta..piacere sono vittorio baldi...gli stringo la mano,e gli dico...piacere sono mauro...non pensando che potesse essere veramente lui,dopo un attimo,gli chiedo...lei' e' un amico di ivo del gruppo dei cacciatori????mi risponde...
sono un ex produttore di vini della zona....e non so se sono riusciti a farli bene come volevo.... :shock: :shock: gli chiedo..ma lei e' il maestro baldi dei vini castelluccio???? e lui...si perche'...... :shock: :shock:
umilta' ,signorilita',classe,che solo a pochi e' concessa....buon riposo MAESTRO....
SPEDISCO SOLITAMENTE DOPO 1 O 2 GIORNI DAL PAGAMENTO...MA A MOLTI HO SPEDITO E SPEDIRO' ANCOR PRIMA.. :D :wink:

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”