Cercasi combriccola a Firenze / Prato

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
MontyBrogan76

Cercasi combriccola a Firenze / Prato

Messaggioda MontyBrogan76 » 15 feb 2015 22:36

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum ma leggo da un pò i vostri interventi su questo affascinante mondo a cui mi sono avvicinato da poco. Mi domandavo se ci fosse tra voi qualche forumista zona Firenze o Prato per organizzare cene e degustazioni e condividere insieme qualche buona bottiglia.

Senza formalismi, gradita competenza e conoscenza ma con la voglia di bere bene divertendosi e confrontare esperienze e saperi.

Ciao e spero di sentirvi!
Roland

Re: Cercasi combriccola a Firenze / Prato

Messaggioda Roland » 16 feb 2015 00:36

MontyBrogan76 ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuovo del forum ma leggo da un pò i vostri interventi su questo affascinante mondo a cui mi sono avvicinato da poco. Mi domandavo se ci fosse tra voi qualche forumista zona Firenze o Prato per organizzare cene e degustazioni e condividere insieme qualche buona bottiglia.

Senza formalismi, gradita competenza e conoscenza ma con la voglia di bere bene divertendosi e confrontare esperienze e saperi.

Ciao e spero di sentirvi!

Ciao , benvenuto da Campi bisenzio , vedrai che ,senza fretta, avrai modo di conoscre la folta comunità toscana .
Gianni
Importiamo vino,champagne e pata negra
Spediamo il lunedi successivo al ricevimento del pagamento
Emettiamo scontrino fiscale o fattura .

http://www.facebook.com/pages/ENOTECA-B ... 4224421705
tel: 3317841888

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”