Ciao a tutti è tanto che non entro ma avevo un parere da chiedervi o meglio un informazione. Ho comprato una bottiglia di Dom Perignon astucciata con sigillo in stoffa che mi dispiacerebbe aprire per il momento. Sull'astuccio pero' non è indicata l'annata, la bottiglia dovrebbe avere trentanni qualcuno sa da che anno hanno iniziato a scrivere l'annata anche sull'astuccio? Giusto per non rompere il sigillo.
Grazie in anticipo
