furto da G Rinaldi ??

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
sancerre74
Contatta:

furto da G Rinaldi ??

Messaggioda sancerre74 » 18 dic 2014 19:24

la cantina Giuseppe Rinaldi ha subito un furto ??
qualcuno ne sa niente ?
spedisco sempre il giorno dell'accredito del pagamento o massimo il giorno dopo ( salvo ridosso wk o festivi ) - emetto sempre regolare fattura
cecaba

Re: furto da G Rinaldi ??

Messaggioda cecaba » 18 dic 2014 19:33

Sono passato a novembre per ritirare il barolo prenotato come sempre ed ho scoperto solo in quel momento che la solita assegnazione me la potevo scordare proprio perchè, in due differenti occasioni, gli erano state rubate alcune centinaia di bottiglie fra barolo e nebbiolo. Me ne son tornato via con pochissimo vino, a saperlo prima magari evitavo di andare, comunque naturalmente mi dispiace più per loro che hanno subito il furto...
sancerre74
Contatta:

Messaggioda sancerre74 » 18 dic 2014 19:41

quando ci sono furti o danni sia "fisici" che "morali" , dispiace sempre

però maremma hane , ora che ki dava 12 e 12 dirette :evil: :evil: :evil:
spedisco sempre il giorno dell'accredito del pagamento o massimo il giorno dopo ( salvo ridosso wk o festivi ) - emetto sempre regolare fattura
Nebbiolino

Messaggioda Nebbiolino » 19 dic 2014 15:16

cecaba ha scritto:Sono passato a novembre per ritirare il barolo prenotato come sempre ed ho scoperto solo in quel momento che la solita assegnazione me la potevo scordare proprio perchè, in due differenti occasioni, gli erano state rubate alcune centinaia di bottiglie fra barolo e nebbiolo. Me ne son tornato via con pochissimo vino, a saperlo prima magari evitavo di andare, comunque naturalmente mi dispiace più per loro che hanno subito il furto...

Ma che brutta notizia... :? :( :? Baroli 2010 (immagino) e nebbiolo...?
cecaba

Messaggioda cecaba » 19 dic 2014 17:50

Nebbiolino ha scritto:
cecaba ha scritto:Sono passato a novembre per ritirare il barolo prenotato come sempre ed ho scoperto solo in quel momento che la solita assegnazione me la potevo scordare proprio perchè, in due differenti occasioni, gli erano state rubate alcune centinaia di bottiglie fra barolo e nebbiolo. Me ne son tornato via con pochissimo vino, a saperlo prima magari evitavo di andare, comunque naturalmente mi dispiace più per loro che hanno subito il furto...

Ma che brutta notizia... :? :( :? Baroli 2010 (immagino) e nebbiolo...?

Esatto, barolo 2010 e nebbiolo 2012, hanno scelto accuratamente...
Vinis

Messaggioda Vinis » 19 dic 2014 20:16

Speriamo stiantino quesi bastardi mentre bevano il vino! :evil:

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”