Messaggioda vinotec » 05 ago 2014 14:43
...a me Piero, sembra che non sia solo il sassicaia a perdere colpi...c'è sul forum ora un richebourg drc 2010 che fino a pochi mesi fa si vendeva comodamente sui 1100,00/1200,00euro, che rimane invenduto anche se proposto a 950,00euro(oltretutto 2010 annata splendida e con la prospettiva di annate come la 2011/12/13 e probabilmente anche la 14 che saranno molto al di sotto, qualitativamente)...per non parlare dei bordeaux...ma restando in casa nostra, anche i vari solaia, ornellaia e compagnia bella, o li prendi senza pagare l'iva(nel senso di poterla scaricare), oppure non prendi neppure quelli che hai speso...
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !