Salve a tutti,
al momento tengo alcuni vini (bianchi e rossi) in un ambiente con circa 14,5 °C e umidità al 60%. Per i rossi la temperatura dovrebbe andar bene ma i bianchi rischiano qualcosa?
Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
MisterTimballo ha scritto:Salve a tutti,
al momento tengo alcuni vini (bianchi e rossi) in un ambiente con circa 14,5 °C e umidità al 60%. Per i rossi la temperatura dovrebbe andar bene ma i bianchi rischiano qualcosa?
Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti