Vabbè ma a parte l'approccio critico pari a zero, era piacevole da leggere.Scritta molto bene, dettagliatissima. Adesso è un semplice elenco telefonico fatto di grappoli!
sarà da vedere adesso come F.M.R. farà se gli saltano le copie della guida imposte agli iscritti AIS, aspetto odioso che ho sempre detestato quando frequentavo l'associazione perchè era una chiara regalia scaricata sulle spalle degli associati, infatti io sarei stato curioso di sapere il rapporto tra copie vendute di Bibenda e copie imposte agli associati AIS