Kalosartipos ha scritto:videodrome ha scritto:e chi si fida più ad acquistare selosse d'ora in poi??
L'unica soluzione per il produttore stampare fin da subito uove etichette completamente diverse da quelle rubate ed etichettare
Fin da subito con le uove.
E quelle disponibili nella rete commerciale con le etichette "vecchie"? Chi le comprerà?
Qui sul forum

.Selosse by Cantina OK
Cmq un produttore serio, ritierebbe tutte le bottiglie ancora presso i distributori e le re-etichetterebbe.
PS almeno in Francia diciarano anche quante etichette e capsule hanno rubato (rispettivamente 16 e 12mila) non come qualcuno in Italia che mesi dopo ritrova
in cantina migliaia di litri di vino salvati dal danno....