il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

tasteclimber

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 31 gen 2010 15:11

tenente Drogo ha scritto: "etici"

Salute.

Stasera scommessa una gambetta sulla Lazio vincente. Ma la vedo molto dura...ho idea che Zaccheroni è l' uomo che ci vuole in questo momento e i risultati concreti si vedranno già da stasera con una vittoria facile e di larga misura
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 31 gen 2010 15:28

tasteclimber ha scritto:

Salute.

Stasera scommessa una gambetta sulla Lazio vincente. Ma la vedo molto dura...ho idea che Zaccheroni è l' uomo che ci vuole in questo momento e i risultati concreti si vedranno già da stasera con una vittoria facile e di larga misura

"gambetta" = "una piotta"?
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 31 gen 2010 15:47

tenente Drogo ha scritto:
tasteclimber ha scritto:

Salute.

"gambetta" = "una piotta"?

Esatto :)
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 31 gen 2010 19:09

Dudley

Messaggioda Dudley » 31 gen 2010 21:15

vignadelmar ha scritto:
Dudley ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Cassano alla Fiorentina !!!!

Ma la sua esclusione domenica scorsa non era stata "tecnica" ???

Ciao

.

Direi proprio di no.
History repeating.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... o-2136284/

Il lupo perde il pelo.....

Nessuno era mai stato trattato con tanto amore, a nessuno erano mai stati concessi così tanti privilegi.
Spero che a Firenze giochi tanto e bene, almeno da venderlo e portar via un po' di soldi a giugno e tenerci quelli che a una maglia ci tengono ancora.

Dietrofront Cassano
Resta alla Samp

http://www.repubblica.it/sport/calcio/c ... o-2140039/

.

Tradotto: Garrone ha detto no a trattativa conclusa.

Perché in prestito gratuito non lo vuol cedere.
La fesseria dei genovesi.
Roberto Dal Ponte
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 31 gen 2010 23:29

rigore regalato
stai a vedere che Zac porta fortuna

N.

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 31 gen 2010 23:58

tenente Drogo ha scritto:
Marco ha scritto:
pippuz ha scritto:Adesso basta ... cinque post consecutivi sulle squadre minori sono sufficienti. :twisted: :twisted: :twisted:

Pippuz...mi potreste fare il favore di spezzarne altri cinque o sei durante il match di giovedi ?
Ci terrei a perdere con la primavera della Juve domenica sera...

figurati se Zarate non segna
sara' 1 a 1

N.

ho sbagliato il marcatore

Immagine

balrog

Messaggioda balrog » 01 feb 2010 10:21

sentire il nuovo allenatore della Juve ( l'unico ad aver accettato la panchina e solo per ritornare nel giro da pensionato qual era) e la dirigenza ( Bettega sembrava un dopolavorista allo spaccio aziendale) dichiararsi moderatamente soddisfatti per aver pareggiato con una squadra in odor di retrocessione ( e che non ha alcun gioco) , in casa e con un rigore "cialtrone" ( aggettivo usato da un suo stesso ultras televisivo) è qualcosa che nemmeno nei miei sogni più rosei sarebbe potuto entrare .....chissà qual è il loro fondo.....

bal
Ultima modifica di balrog il 01 feb 2010 10:51, modificato 1 volta in totale.
Marco

Messaggioda Marco » 01 feb 2010 10:49

Vorrei che tutti gli amici juventini del forum mi dessero un aggettivo per il rigore assegnato da Saccani alla Juve ieri sera.

Per il resto: non basta neanche quel rigore ad affossare una delle piu' brutte Lazio viste negli ultimi 20 anni.
Ballardini dovrebbe dimettersi e rintanarsi...
ciccio

Messaggioda ciccio » 01 feb 2010 10:52

balrog ha scritto:sentire il nuovo allenatore della Juve ( l'unico ad aver accettato la panchina e solo per ritornare nel giro da pensionato qual era) e la dirigenza ( Bettega sembrava un dopolavorista allo spaccio aziendale) dichiararsi moderatamente soddisfatti per aver pareggiato con una squadra in odor di retrocessione ( e che non ha alcun gioco) , in casa e con un rigore "cialtrone" ( aggettivo usato da un suo stesso ultras televisivo) è qualcosa che nemmeno nei miei sogni più rosei sarebbe potuto entrare .....chissà qual è il loro fondo.....

bal

Immagine
il chiaro

Messaggioda il chiaro » 01 feb 2010 11:47

premesso che della juve 'mporta sega direi di dare almeno un attimo di tempo in più a Zaccheroni.
Ieri era la prima partita dopo che Zac ha avuto per le mani i suoi nuovi giocatori per circa 15 minuti; scommetto che di almeno un terzo neanche ricorda i nomi :D
Credo che peggio di Ferrara (per altro nessuno mi toglie dalla testa che i giocatori abbiano remato contro) sia difficile fare.
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
balrog

Messaggioda balrog » 01 feb 2010 11:52

il chiaro ha scritto:premesso che della juve 'mporta sega direi di dare almeno un attimo di tempo in più a Zaccheroni.
Ieri era la prima partita dopo che Zac ha avuto per le mani i suoi nuovi giocatori per circa 15 minuti; scommetto che di almeno un terzo neanche ricorda i nomi :D
Credo che peggio di Ferrara (per altro nessuno mi toglie dalla testa che i giocatori abbiano remato contro) sia difficile fare.

infatti nessuno pretende che il Zac cambi una squadra di bolliti in una di giocatori da un giorno all'altro....si richiederebbe un minimo di coerenza nel commentare certe infime prestazioni.....più che altro per evitare il ridicolo ( verso gli uni) e la rabbia ( di altri), se poi si viene duramente contestati dai propri tifosi non è che le ragioni non vi siano.....
trattasi di pura e semplice constatazione

bal

P.S. importa 'na sega nemmeno a me della Juve , che vada sempre peggio ....non ci piangerò sopra neppure una lacrima
pasquino

Messaggioda pasquino » 01 feb 2010 12:21

Marco ha scritto:Ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio..per esempio lo scudo che vinceste nel 2001 quello di Zago che gioca, piu' volte, a pallavolo è ormai in prescrizione.

Questa onestamente non l'ho capita.
Intendi dire che lo scudetto della Roma del 2001 fu irregolare?
O che ci sono analogie con quello che è successo nel 2008?
Secondo me te lo sei sognato.

Ma si sa, voi laziali siete ossessionati dalla Roma.
Non pensate ad altro e vedete una realtà completamente distorta.
State con l'acqua al collo e sull'orlo della B ma tutte le trasmissioni radiofoniche della settimana scorsa dei laziali erano incentrate sulla partita della Roma a Torino con str@@zate tipo "il rigore su Taddei non c'era" e "tanto finite sempre con espulsioni a favore" come se l'intervento di Buffon non fosse da Rosso.
Non si parlava d'altro invece di pensare al disastro biancoceleste, spassoso e ridicolo insieme!

Ma lasciateci perdere e pensate piuttosto a voi stessi che se ne cannate un paio ancora Ballardini e Lotito vi portano dritti dritti in B!

E se proprio sei in vena di archeologia vatti a rivedere quello che è successo a Perugia nel 2000 quando davvero qualcosina di strano.....forse gli juventini del forum se lo ricordano.
Castigat ridendo mores
ciccio

Messaggioda ciccio » 01 feb 2010 12:52

Immagine
pasquino

Messaggioda pasquino » 01 feb 2010 13:11

ciccio ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine
Castigat ridendo mores
beluga

Messaggioda beluga » 01 feb 2010 13:16

Ma due parole sul colpo di tacco di Okaka vogliamo dirle? O stiamo qui solo a pettinare le bambole? :lol:
Goal bellissimo.
Me ne importo
pasquino

Messaggioda pasquino » 01 feb 2010 13:38

beluga ha scritto:Ma due parole sul colpo di tacco di Okaka vogliamo dirle? O stiamo qui solo a pettinare le bambole? :lol:
Goal bellissimo.

Ne parleranno tutta la settimana le radio laziali per dire che era in fuorigioco e che la riomma (come dicono loro) è la più aiutata dal palazzo e dalla fortuna :lol:
Hanno già cominciato Plastino e Pantano ieri sera....che show! :lol: :lol: :lol:
Castigat ridendo mores
pasquino

Messaggioda pasquino » 01 feb 2010 13:47

Dudley ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Cassano alla Fiorentina !!!!

Ma la sua esclusione domenica scorsa non era stata "tecnica" ???

Ciao

.

Direi proprio di no.
History repeating.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... o-2136284/

Il lupo perde il pelo.....

Nessuno era mai stato trattato con tanto amore, a nessuno erano mai stati concessi così tanti privilegi.
Spero che a Firenze giochi tanto e bene, almeno da venderlo e portar via un po' di soldi a giugno e tenerci quelli che a una maglia ci tengono ancora.

Lo sapevo che era solo questione di tempo e saresti arrivato alla stessa conclusione.
Ti ricordi quando ti dicevo che a Roma abbiamo tirato un sospiro di sollievo quando lo cacciarono?
E' irrecuperabile, la testa non gli funziona e non c'è niente da fare. Ed è un peccato perchè quando c'è con i sentimenti i piedi cantano (anche se quest'anno ha fatto abbastanza poco)
Distrugge tutto e tutti quelli che gli capitano a tiro.
Ma a proposito che ha combinato sull'aereo al ritorno da Cagliari?

La Roma appena lo cacciò fece 11 vittorie di fila, la Samp ora è a 2 e sembra rinata.

Altro che nazionale....
Castigat ridendo mores
Marco

Messaggioda Marco » 01 feb 2010 14:08

beluga ha scritto:Ma due parole sul colpo di tacco di Okaka vogliamo dirle? O stiamo qui solo a pettinare le bambole? :lol:
Goal bellissimo.

Splendido...ma perchè non ha giocato dall'inizio il ragazzo ?
beluga

Messaggioda beluga » 01 feb 2010 15:22

Marco ha scritto:
Goal bellissimo.

Veramente chi non gioca mai è quel vostro centravanti sul quale avete litigato tra laziali per centinaia di post.
Ma quando lo mettete in campo questo LOTITO?
Il resto sono solo chiacchiere e invidia da parenti poveri sulla quale un gentiluomo mai si permetterebbe di infierire :D :wink: :D

Ed è evidente che io non sono un gentiluomo e che tu offri degli assist che persino Totti se li sogna :lol: :lol: :lol: :lol:
Me ne importo
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 01 feb 2010 16:14

Mah,secondo me ieri sera si è visto qualcosa di confortante in casa Juve:un rigore inventato,come ai bei tempi. :lol:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
pippuz

Messaggioda pippuz » 01 feb 2010 18:04

Goal bellissimo.

Bello si, talmente bello che la Roma ha appena ceduto Okaka al Fulham. :lol:

http://roma.corriere.it/roma/notizie/sp ... 3461.shtml
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
beluga

Messaggioda beluga » 01 feb 2010 18:12

pippuz ha scritto:
Goal bellissimo.

Bello si, talmente bello che la Roma ha appena ceduto Okaka al Fulham. :lol:

http://roma.corriere.it/roma/notizie/sp ... 3461.shtml

In prestito fine a fine anno anno poi torna. Ha 19 anni e ha davanti Totti, Vucinic, Baptista, Toni e Menez.
Era stato deciso da tempo per farlo giocare, comunque lui ha detto che magari adesso non parte più :lol: :lol:
E' un giocatore che sta crescendo, non è detto che fra qualche anno non faccia coppia con Ballotelli in nazionale solo per fare arrabbiare qualche leghista :lol:
Me ne importo
Marco

Messaggioda Marco » 01 feb 2010 18:14

beluga ha scritto:
Marco ha scritto:
Goal bellissimo.

Veramente chi non gioca mai è quel vostro centravanti sul quale avete litigato tra laziali per centinaia di post.
Il resto sono solo chiacchiere e invidia da parenti poveri sulla quale un gentiluomo mai si permetterebbe di infierire :D :wink: :D

Ed è evidente che io non sono un gentiluomo e che tu offri degli assist che persino Totti se li sogna :lol: :lol: :lol: :lol:

Sul fatto che siamo i parenti poveri bisognerebbe parlarne per ore...(contano i buffi delle due società o no ?) :wink:
Comunque io mi stavo solo soffermando sul gesto tecnico apprezzabilissimo del ragazzo, la prossima volta mi asterrò da commenti positivi sui giocatori della riomma se vuoi.
Così ti rilassi un po'...
:D
beluga

Messaggioda beluga » 01 feb 2010 18:15

Marco ha scritto:
beluga ha scritto:
Marco ha scritto:
Goal bellissimo.

Sul fatto che siamo i parenti poveri bisognerebbe parlarne per ore...(contano i buffi delle due società o no ?) :wink:
Comunque io mi stavo solo soffermando sul gesto tecnico apprezzabilissimo del ragazzo, la prossima volta mi asterrò da commenti positivi sui giocatori della riomma se vuoi.
Così ti rilassi un po'...
:D

Mi rilasserò solo quando vedrò lotito in campo: una giovane promessa cui dare fiducia. :wink:
Me ne importo

Torna a “La piazza dei forumisti”