beluga ha scritto:Il prossimo anno saremo competitivi in Champions con quattro squadre importanti senza mezze cartucce a farci fare pessime figure.
Spero che non cedano il Ninja agli amici interisti perché li rafforzeremmo troppo.
Il Salisburgo che coppa farà?
beluga ha scritto:Il prossimo anno saremo competitivi in Champions con quattro squadre importanti senza mezze cartucce a farci fare pessime figure.
Spero che non cedano il Ninja agli amici interisti perché li rafforzeremmo troppo.
pippuz ha scritto:beluga ha scritto:Il prossimo anno saremo competitivi in Champions con quattro squadre importanti senza mezze cartucce a farci fare pessime figure.
Speriamo di si invece, a me quel giocatore li piace di brutto.
Timoteo ha scritto:pippuz ha scritto:beluga ha scritto:Il prossimo anno saremo competitivi in Champions con quattro squadre importanti senza mezze cartucce a farci fare pessime figure.
Speriamo di si invece, a me quel giocatore li piace di brutto.
Frocio.
Tex Willer ha scritto:Bella questa novità di DAZN! è un miglioramento del servizio SKY a costo zero
beluga ha scritto:Tex Willer ha scritto:Bella questa novità di DAZN! è un miglioramento del servizio SKY a costo zero
Sky non c'entra gli hanno imposto un secondo operatore perchè non possono avere il monopolio.
Loro non ci guadagnano niente anzi ci perdono.
Il problema sembra che ci siano queste leggi per proteggere gli utenti che invece rimangono fregati.
E' lo stesso di questa camorriosa legge sulla privacy che forse proteggerà qualcuno ma in realtà rompe i coglioni alla maggior parte delle persone.
Tex Willer ha scritto:beluga ha scritto:Tex Willer ha scritto:Bella questa novità di DAZN! è un miglioramento del servizio SKY a costo zero
Sky non c'entra gli hanno imposto un secondo operatore perchè non possono avere il monopolio.
Il problema sembra che ci siano queste leggi per proteggere gli utenti che invece rimangono fregati.
E' lo stesso di questa camorriosa legge sulla privacy che forse proteggerà qualcuno ma in realtà rompe i coglioni alla maggior parte delle persone.
No,io parlavo del fatto che grazie a Sky e DAZN ho evitato che il pranzo mi andasse di traverso
beluga ha scritto:Tex Willer ha scritto:beluga ha scritto:Tex Willer ha scritto:Bella questa novità di DAZN! è un miglioramento del servizio SKY a costo zero
No,io parlavo del fatto che grazie a Sky e DAZN ho evitato che il pranzo mi andasse di traverso
Invece a me mi hanno fregato
Tex Willer ha scritto:![]()
Marco ha scritto:...vedo che la moda di sparlare degli altri non muore mai in questo tread. Che vita triste che fa qualcuno...
Io, scusate passavo sul forum per comprare vino,invece voglio fare i complimenti alla Juve.
In europa tifo sempre per le italiane, riommici a parte, ed ero speranzoso...ma non potevo aspettarmi una partita del genere.
Complimenti alla squadra ed a quell'alieno di CR7.
Speriamo sia l'anno buono per la Coppona....
Se proprio dovessi decidere farei Champions alla Juve....Uefa all'Inter (o al Napoli...va bene uguale) e coppa Italia...ad una squadra di Roma....![]()
![]()
![]()