FiloBianco ha scritto: Io compro ancora perche' ho il conto separato dalla moglie.
Qua la mano
FiloBianco ha scritto: Io compro ancora perche' ho il conto separato dalla moglie.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: EdoardoCieri, Stefano976, Unodimille e 80 ospiti