Parliamo di Serie

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Ludi

Re: Parliamo di Serie

Messaggioda Ludi » 06 set 2025 11:56

Finita la quarta stagione di The Boys, in attesa della quinta e finale che, ahimé, arriverà l'anno prossimo. Con il progredire degli episodi diventa sempre più violento, amaro, politico (il messaggio anti Trump è assolutamente esplicito). Le battaglie sono memorabili (senza far troppi spoiler, quella combattuta con i **** è epica nella sua vena grottesca).
Davvero una delle migliori cose viste negli ultimi anni.
Ludi

Re: Parliamo di Serie

Messaggioda Ludi » 10 set 2025 12:04

zampaflex ha scritto:Giuliano, postando tu mi hai ricordato che non ho parlato di Scissione (solo la prima serie), che ho finito di vedere il mese scorso.
Parte strano, sembra la sublimazione di Fantozzi, e poi inizia a macinare suggerimenti e finisce per descrivere molto meno di quanto, tanto, implichi.

Merita i giudizi elevati della varia critica.

Luciano, seguendo il tuo consiglio l'ho iniziata (sono all'episodio 1.5) e condivido appieno il tuo giudizio. Serie matura, originalissima, inquietante, avvincente. La sera non vedo l'ora di tornare a casa per vederla...

Torna a “La piazza dei forumisti”