bobbisolo ha scritto:abbastanza carico
Beh vedi di compensare entro domenica perché arriva l'abruzzese

bobbisolo ha scritto:abbastanza carico
Trabateo ha scritto:bobbisolo ha scritto:abbastanza carico
bobbisolo ha scritto:Trabateo ha scritto:bobbisolo ha scritto:abbastanza carico
![]()
![]()
ci siamo ci siamo
maxer ha scritto:PURTROPPO, non sono riuscito ad entrare in lista, nonostante gli "sforzi" di Marco : hanno tutti confermato la loro presenza
laonde per cui, molto a malincuore, ritiro la mia richiesta di partecipazione, nonostante l' invito di alcuni amici che saranno presenti
d' altronde, mi sono proposto IO troppo in RITARDO e nulla posso pretendere
se si liberasse un posto, lascio la precedenza a "Cupo" ( che forse potrebbe rasserenarsi un po' nell' umore ...)
BUONA BEVUTA E BUON DIVERTIMENTO ! ! !![]()
...
vorrà dire che io, da bravo nonnetto, domenica mi divertirò con il mio nipotino e, per stare in tema, mi berrò un bel Monvigliero Burlotto![]()
vinogodi ha scritto:Peccato perchè lo ritengo uno dei migliori Chianti in circolazione ed avevo molte aspettative
vinogodi ha scritto:Nona batteria:
- Chianti Classico Riserva 1964 Villa Antinori
- Barolo Contratto 1964
Clamoroso pareggio 9 a 9 , con punteggi medi : Nebbiolo 92,1/100 - Sangiovese 92,3/100 ( quindi vincitore morale)
Strabilianti , senza parole . Prunotto aveva colore rosso chiaro ma senza cedimenti , come ha da essere in annata vintage come Dio comanda . profumi incredibili di rose appassite , pellame , spezie a gogo . Il Sangiovese addirittura più integro , questa volta non sono d'accordissimo con Andrea perchè tecnicamente , per portarlo in queste condizioni dopo 60 anni , dovevano essere tecnicamente dei maghi . Anche la bocca , un drappo di seta morbido e suadente . Ho dato un salomonico 94/100 ad entrambi , ma se dovessi mettere un + lo darei al Villa Antinori . Non è la prima volta che mi emoziona . Come scriveva Adriano Ravegnani nel suo "i 100 vini d'Italia" ( che mi fece innamorare di molti di questi vini) , anni '60 - '70 Nipozzano Frescobaldi , Villa Antinori Riserva e Badia a Coltibuono Riserva erano ai vertici del Chianti e ieri , due su tre, l'hanno ampiamente dimostrato ...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 585 ospiti