il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

pasquino

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 31 ago 2010 19:05

alexer3b ha scritto:
pasquino ha scritto:GRANdissimi ricchiONI
JUGoslavi OVIColtori
fINZioni di mAGHI
LOntani traPEZi
BARisti del demONIO

I primi due te li appoggio (frocio !) ma sugli altri permettimi qualche dubbio ! Ma quando gioca Mexes la mette ancora la borsa intonata agli scarpini ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alex

Ma chi, Barbie difensore? :mrgreen:
Che però c'ha moglie e figli.

Invece lo sai che la Marcuzzi ha accannato Inzaghino perchè l'ha beccato a letto con il piojo?
Castigat ridendo mores
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 31 ago 2010 19:10

pasquino ha scritto:
Invece lo sai che la Marcuzzi ha accannato Inzaghino perchè l'ha beccato a letto con il piojo?

chi?
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
pasquino

Messaggioda pasquino » 31 ago 2010 19:26

tenente Drogo ha scritto:
pasquino ha scritto:

chi?

Non sai chi era il "Piojo" che ha giocato nel Valencia e nella Lazio?
Castigat ridendo mores
pippuz

Messaggioda pippuz » 31 ago 2010 19:28

pasquino ha scritto:Invece lo sai che la Marcuzzi ha accannato Inzaghino perchè l'ha beccato a letto con il piojo?

Per forza è diventato frocio, lei sta sempre al cesso.

Immagine
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 31 ago 2010 19:33

pasquino ha scritto:
alexer3b ha scritto:
pasquino ha scritto:GRANdissimi ricchiONI
JUGoslavi OVIColtori
fINZioni di mAGHI
LOntani traPEZi
BARisti del demONIO

I primi due te li appoggio (frocio !) ma sugli altri permettimi qualche dubbio ! Ma quando gioca Mexes la mette ancora la borsa intonata agli scarpini ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alex

Ma chi, Barbie difensore? :mrgreen:
Che però c'ha moglie e figli.

Ma me pare 'na cazzata Pasqui' ... uno che s'è passato un numero considerevole de donne (e ha pure figliato) me pare difficile che faccia incularella con un uomo. Poi per carità , Marrazzo me pare un esempio lampante (e con questo ragionamento Mexes rientra in gioco alla grande).

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 31 ago 2010 19:45

Tuttosport di domani

Immagine
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
pasquino

Messaggioda pasquino » 31 ago 2010 20:05

alexer3b ha scritto:Ma me pare 'na cazzata Pasqui' ...

Alex

Vero al 100%, fidati :wink:

Se poi pure Mexes è aduso al buso questo non lo so, al giorno d'oggi non mi stupisco più di niente :lol:
Castigat ridendo mores
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 31 ago 2010 20:34

pasquino ha scritto:
alexer3b ha scritto:Ma me pare 'na cazzata Pasqui' ...

Alex

Vero al 100%, fidati :wink:

Se poi pure Mexes è aduso al buso questo non lo so, al giorno d'oggi non mi stupisco più di niente :lol:

Infatti ! Va a fini' che pure Gattuso fa incularella con Seedorf (e lì c'è da farsi il segno della croce) ! :lol:

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 01 set 2010 09:04

pasquino ha scritto:Ore 17:40, vi do Borriello ufficialmente alla Roma.

Io al contrario del Tenente sono convinto che sia un gran bel giocatore e sono felicissimo.
Ci mancava come il pane un attaccante così.

Sono molto più fiducioso per la stagione.

Ecco, io lo sono molto meno.
Adesso per buttarla dentro ci vuole un miracolo. Amauri, Pipino, Iaquinta e parafrasando Sydney, Quagliammerda. Personaggi che lo scorso anno, tutti insieme, avranno fatto tra si e no 25 gol...
104 difensori comprati, 525 centrocampisti, ti privi di 3 giocatori che di ruolo fanno le punte, e non ne compri manco una.
Cose mai viste.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
balrog

Messaggioda balrog » 01 set 2010 09:24

...allora è ufficiale: Moratti è stato rapito dagli juventini che hanno messo al suo posto Cobolli Gigli travestito....ci manca un buon attaccante ( se non ottimo....chi cazzo facciamo entrare al posto di Balotelli ?) e un centrocampista con fosforo che cominci l'azione ( chi ci mettiamo Mariga ??)

cos'è , eravamo troppo forti e usiamo il decalage per metterci in pari con le altre ?

eppure soldi ne sono entrati ....ahhhh come mi manca Orali

ci aspetta una annata di sofferenza che si poteva tranquillamente evitare

P.S. .....e Stankovic è vecchio ( e così il grande capitano) e hanno bisogno di titare il fiato , abbiamo un centrocampo che gira solo se Snejider va
Ultima modifica di balrog il 01 set 2010 09:29, modificato 2 volte in totale.
pippuz

Messaggioda pippuz » 01 set 2010 09:25

balrog ha scritto:...allora è ufficiale: Moratti è stato rapito dagli juventini che hanno messo al suo posto Cobolli Gigli travestito....ci manca un buon attaccante ( se non ottimo....chi cazzo facciamo entrare al posto di Balotelli ?) e un centrocampista con fosforo che cominci l'azione ( chi ci mettiamo Mariga ??)

cos'è , eravamo troppo forti e usiamo il decalage per metterci in pari con le altre ?

Quoto, cazzo. :evil:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Sydney

Messaggioda Sydney » 01 set 2010 09:32

balrog ha scritto:...allora è ufficiale: Moratti è stato rapito dagli juventini che hanno messo al suo posto Cobolli Gigli travestito....ci manca un buon attaccante ( se non ottimo....chi cazzo facciamo entrare al posto di Balotelli ?) e un centrocampista con fosforo che cominci l'azione ( chi ci mettiamo Mariga ??)

Veramente strana sta cosa.
Con un paio di innesti potevate avere maggior possibilità di continuità. Siete ancora sicuramente i favoriti però le perplessità rimangono. :roll:
Secondo me Moratti ha realizzato il suo sogno di vincere la champions e con un sospiro di sollievo ha smesso di investire milioni di euro. Anche perchè tra cessioni e premi mi sa che 100 milioni se li è portati a casa.
Bardamu

Messaggioda Bardamu » 01 set 2010 11:05

Sydney ha scritto:

Veramente strana sta cosa.

Ho l'impressione (del tutto esterna ed epidermica, ovviamente) che la squadra e la società siano un po' perplessi di Benitez, che vi sia un certo scetticismo strisciante. E non da oggi, ad impressione quasi da subito.

Mi pare che i giocatori in campo non siano convinti, al momento abbiano un po' perso la spinta della fiducia incrollabile nei mezzi propri e della squadra, e a sprazzi serpeggi l'ansia da prestazione.

Benitez voleva fortemente portarsi dietro due suoi (presunti?) fedelissimi come Kujt e Mascherano, li ha anche corteggiati direttamente suscitando l'irritazione del Liverpool nei confronti suoi e dell'Inter. Salvo poi scoprire che Mascherano forse così fedelissimo non era, perchè di Benitez se n'è sbattuto ed è andato dritto e contento al Barcellona. Su Kujt la dirigenza dell'Inter non sembrava molto convinta sin da subito, e con qualche ragione direi, a me pare il cugino più buono di Pepe. Insomma a mia impressione si sono un po' incartati così: Benitez faceva richieste precise ed insistite ma la società non ha ancora abbastanza fiducia in lui per farsi dettare gli investimenti, e così si è buttata via la prima parte del calciomercato, mentre la mancanza di comunione d'intenti e magari una certa chiusura a riccio dello spogliatoio ha creato una situazione di stallo anche nell'ultima fase (Inler secondo me sarebbe stato da prendere!).