Sydney ha scritto:balrog ha scritto:...allora è ufficiale: Moratti è stato rapito dagli juventini che hanno messo al suo posto Cobolli Gigli travestito....ci manca un buon attaccante ( se non ottimo....chi cazzo facciamo entrare al posto di Balotelli ?) e un centrocampista con fosforo che cominci l'azione ( chi ci mettiamo Mariga ??)
cos'è , eravamo troppo forti e usiamo il decalage per metterci in pari con le altre ?
eppure soldi ne sono entrati ....ahhhh come mi manca Orali
ci aspetta una annata di sofferenza che si poteva tranquillamente evitare
Veramente strana sta cosa.
Ho l'impressione (del tutto esterna ed epidermica, ovviamente) che la squadra e la società siano un po' perplessi di Benitez, che vi sia un certo scetticismo strisciante. E non da oggi, ad impressione quasi da subito.
Mi pare che i giocatori in campo non siano convinti, al momento abbiano un po' perso la spinta della fiducia incrollabile nei mezzi propri e della squadra, e a sprazzi serpeggi l'ansia da prestazione.
Benitez voleva fortemente portarsi dietro due suoi (presunti?) fedelissimi come Kujt e Mascherano, li ha anche corteggiati direttamente suscitando l'irritazione del Liverpool nei confronti suoi e dell'Inter. Salvo poi scoprire che Mascherano forse così fedelissimo non era, perchè di Benitez se n'è sbattuto ed è andato dritto e contento al Barcellona. Su Kujt la dirigenza dell'Inter non sembrava molto convinta sin da subito, e con qualche ragione direi, a me pare il cugino più buono di Pepe. Insomma a mia impressione si sono un po' incartati così: Benitez faceva richieste precise ed insistite ma la società non ha ancora abbastanza fiducia in lui per farsi dettare gli investimenti, e così si è buttata via la prima parte del calciomercato, mentre la mancanza di comunione d'intenti e magari una certa chiusura a riccio dello spogliatoio ha creato una situazione di stallo anche nell'ultima fase (Inler secondo me sarebbe stato da prendere!).