il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

ciccio

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 17 mag 2010 08:19

Immagine
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 17 mag 2010 09:23

Che dire; gran bel campionato e complimenti sinceri ad Inter e Roma che hanno lasciato tutti col fiato sospeso fino all'ultimo.
Complimenti alla Sampdoria e al Palermo per l'ottimo torneo disputato.
Complimenti alla Juve per le grosse figure di merda che ci ha fatto vivere in questa splendida annata... :evil: :evil:
Complimenti ai fantastici Nostradamus "de noantri" che vaticinavano tavole scudetto apparecchiate per il Milan e carrozze champions volanti per la Juve.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
elpaninaro

Messaggioda elpaninaro » 17 mag 2010 09:28

LibeDeOro ha scritto:Che dire; gran bel campionato e complimenti sinceri ad Inter e Roma che hanno lasciato tutti col fiato sospeso fino all'ultimo.
Complimenti alla Juve per le grosse figure di merda che ci ha fatto vivere in questa splendida annata... :evil: :evil:
Complimenti ai fantastici Nostradamus "de noantri" che vaticinavano tavole scudetto apparecchiate per il Milan e carrozze champions volanti per la Juve.

E DI NOI NON DICI NULLA???
NOI SIAMO RIUSCITI AD ARRIVARE DIETRO ANCHE QUEST'ANNO LE PROPRIO UN DESTINO.... :lol:
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Mahatma Gandhi
Marco

Messaggioda Marco » 17 mag 2010 09:31

carlo59 ha scritto:SOLITI LADRI, RIGORE NETTISSIMO NEGATO AL SIENA....

LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI

:lol:
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 17 mag 2010 09:36

Solo grazie alla Roma,che è riuscita a tenere aperto il campionato fino a mezz'ora dalla fine,avendo acquistato in estate un solo giocatore,Guberti,a parametro zero.
Davide vince raramente contro Golia.
Più che contro la Samp,abbiamo perso il campionato a Cagliari,dove ci siamo fatti rimontare due gol nel recupero.Avessimo vinto allora,oggi avremmo festeggiato noi. Peccato.
ps:ieri ho rivisto i lazziali in giro,alcuni con la sciarpetta al collo.Festeggiavano la salvezza?
ps2:De Rossi ha detto che non meritavamo di vincere il derby. Queste sono le vittorie più belle,quelle strappate senza meritare.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 17 mag 2010 09:42

elpaninaro ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:Che dire; gran bel campionato e complimenti sinceri ad Inter e Roma che hanno lasciato tutti col fiato sospeso fino all'ultimo.

E DI NOI NON DICI NULLA???
NOI SIAMO RIUSCITI AD ARRIVARE DIETRO ANCHE QUEST'ANNO LE PROPRIO UN DESTINO.... :lol:

Che voi che te dico lele...
Dopo una via crucis come quella di quest'anno, c'è poco da chiacchierare...
Che amarezza...
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
ciccio

Messaggioda ciccio » 17 mag 2010 10:04

Complimenti ai fantastici Nostradamus "de noantri" che scrivevano...

Immagine
ciccio

e questo dove lo mettete?

Messaggioda ciccio » 17 mag 2010 10:09

Immagine
Palma

Messaggioda Palma » 17 mag 2010 10:39

pasquino ha scritto:E' finita, Inter Campione!

E' il momento dei complimenti.

Qua la mano amici interisti, e senza rancore!

Da parte nostra posso dire che ci riproveremo e speriamo che vada meglio in futuro.

Grazie lo stesso Roma per questa meravigliosa cavalcata.

Grande post, al quale non posso non replicare (seppure in ritardo) contraccambiando i complimenti. Fare 80 punti con quella partenza così balbettante sembrava un'impresa assolutamente impossibile. Quest'anno è stata durissima non tanto a causa dell'impegno in Champion's, ma soprattutto perché la Roma si è rivelata molto più forte del previsto. Spero che questo duello si ripeta anche in futuro.
ex Victor
Extreme fighet du chateau
ciccio

Messaggioda ciccio » 17 mag 2010 10:44

Palma ha scritto: Spero che questo duello si ripeta ....

Immagine
beluga

Messaggioda beluga » 17 mag 2010 10:45

Campionato bello sino alla fine: quando un giocatore del Siena, a pochi minuti dalla fine, ha sbagliato un cross, ho visto il terrore negli occhi di Julio Cesar mentre guardava la palla che lo ha scavalcato uscire di un metro. Immagino che anche gli interisti fino all'ultimo minuto non siano stati troppo tranquilli. E parliamo del Siena, mica del Barcellona o della Lazio :lol: :lol:
Me ne importo
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 17 mag 2010 11:01

Lodevole il comportamento del Chievo, impegno esemplare, forse la loro miglior partita della stagione nonostante la sconfitta.
Di Carlo ha detto alla vigilia "giocheremo per vincere" e così è stato fino all'ultimo secondo della partita, i suoi attaccanti hanno
mostrato tutte le loro doti e la loro pericolosità tenendo in apprensione la difesa giallorossa, soprattutto nella ripresa.
Marco

Messaggioda Marco » 17 mag 2010 11:24

brifazio ha scritto:Lodevole il comportamento del Chievo, impegno esemplare, forse la loro miglior partita della stagione nonostante la sconfitta.
Di Carlo ha detto alla vigilia "giocheremo per vincere" e così è stato fino all'ultimo secondo della partita, i suoi attaccanti hanno
mostrato tutte le loro doti e la loro pericolosità tenendo in apprensione la difesa giallorossa, soprattutto nella ripresa.

:lol: :lol:
carlo59

Messaggioda carlo59 » 17 mag 2010 11:25

Marco ha scritto:
carlo59 ha scritto:SOLITI LADRI, RIGORE NETTISSIMO NEGATO AL SIENA....

LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI

:lol:

A Marco...e' da ieri che ho messo le faccine, senno ci credevano veramente che io potessi pensare - anche soltanto per un secondo - che questo, come tutti gli altri, non fosse stato uno scudetto conquistato con onesta' :lol: :lol: :lol: :lol:
viva li porci...
ciccio

Messaggioda ciccio » 17 mag 2010 11:54

brifazio ha scritto:Lodevole il comportamento del Chievo, impegno esemplare, forse la loro miglior partita della stagione nonostante la sconfitta.
Lodevole anche il fatto di aver schierato la formazione tipo, a partire dal portierone Squizzi

Immagine

tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 17 mag 2010 12:54

beluga ha scritto:Campionato bello sino alla fine: quando un giocatore del Siena, a pochi minuti dalla fine, ha sbagliato un cross, ho visto il terrore negli occhi di Julio Cesar mentre guardava la palla che lo ha scavalcato uscire di un metro. Immagino che anche gli interisti fino all'ultimo minuto non siano stati troppo tranquilli. E parliamo del Siena, mica del Barcellona o della Lazio :lol: :lol:

Qualche giocatore del Siena un po' troppo nervoso, Rosi su tutti. Appena entrato Pandev, ha cercato gratuitamente la lite. Appena entrato Stankovic gli ha tirato una gomitata nella schiena a gioco fermo. Avrà il mutuo da pagare e forse sperava che, pareggiando, "qualcuno" :D glielo estinguesse. Peccato, un po' di B gli farà bene :twisted:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 17 mag 2010 12:57

lo stile Inter

Immagine
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
beluga

Messaggioda beluga » 17 mag 2010 13:07

tasteclimber ha scritto:
beluga ha scritto:Campionato bello sino alla fine: quando un giocatore del Siena, a pochi minuti dalla fine, ha sbagliato un cross, ho visto il terrore negli occhi di Julio Cesar mentre guardava la palla che lo ha scavalcato uscire di un metro. Immagino che anche gli interisti fino all'ultimo minuto non siano stati troppo tranquilli. E parliamo del Siena, mica del Barcellona o della Lazio :lol: :lol:

Qualche giocatore del Siena un po' troppo nervoso, Rosi su tutti. Appena entrato Pandev, ha cercato gratuitamente la lite. Appena entrato Stankovic gli ha tirato una gomitata nella schiena a gioco fermo. Avrà il mutuo da pagare e forse sperava che, pareggiando, "qualcuno" :D glielo estinguesse. Peccato, un po' di B gli farà bene :twisted:

Perché con la Lazio c'è stato meno agonismo?
Ormai se una squadra gioca a calcio vi lamentate e date loro dei corrotti, se una fa lo stuoino non vi vergognate anzi ne fate motivo di vanto.
Già prevedo piagnistei se qualcuno del Bayern farà il gioco duro che Muntari e compagni hanno fatto tutto l'anno.
Me ne importo
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 17 mag 2010 13:10

arriva l'ispettore Closeau

Immagine
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 17 mag 2010 13:55

beluga ha scritto:
tasteclimber ha scritto:

Ormai se una squadra gioca a calcio vi lamentate e date loro dei corrotti, se una fa lo stuoino non vi vergognate anzi ne fate motivo di vanto.
Già prevedo piagnistei se qualcuno del Bayern farà il gioco duro che Muntari e compagni hanno fatto tutto l'anno.

E' normale lamentarsi quando un giocatore si comporta in maniera scorretta. O è vietato da qualche regolamento del forum? Quel Rosi ieri sembrava un assatanato: fare quello che ho citato prima equivale per te a giocare a calcio?
Hai citato Muntari, che per me è un asino e lo vorrei venduto già ieri. Idem per Balotelli.

Non ho dato del corrotto a nessuno, Mezzaroma ha fatto benissimo a promettere incentivi, lo avrei fatto anche io al posto suo.
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
pasquino

Messaggioda pasquino » 17 mag 2010 14:08

tenente Drogo ha scritto:arriva l'ispettore Closeau

Immagine

Tenente, sei contento?

Sicuramente alla Samp ha fatto benissimo, ma certo nella memoria ho ancora il disastroso anno a Roma.
Me lo ricordo con simpatia in quanto persona degnissima e gran signore ma anche con tenerezza in quanto del tutto impreparato a gestire le pressioni di un ambiente faticoso e di una squadra con velleità di alta classifica.

Visti gli ottimi risultati in provincia mi ero fatto l'idea che la sua dimensione ideale fosse quella, poi è arrivata la Samp che è una squadra di livello superiore e ha fatto bene.....boh! Forse è maturato.

Certo che per gestire la Juve dopo un anno come questo e bisognosa di risultati ad ogni costo Del Neri può rappresentare un incognita e un azzardo. Un allenatore più rodato a certi livelli (e con più pelo sullo stomaco) forse avrebbe dato maggiori garanzie, ma lo vedremo solo strada facendo. Potrebbe invece portare una ventata d'aria nuova.
Ripeto, per la simpatia personale che provo per lui gli auguro sinceramente di fare bene.
Sicuramente poi lui sarà felicissimo, è abbastanza risaputo che ha sempre visto la Juve con una simpatia particolare.
Castigat ridendo mores
pasquino

Messaggioda pasquino » 17 mag 2010 14:13

Oggi non ho ancora letto Dudley...

Robe', complimenti!!!

Grande stagione!
Risultato a mio avviso inaspettato anche se strameritato.
Sinceramente le mie previsioni (sempre cannate :lol: ) di inizio anno dicevano Inter-Milan-Juve e Fiorentina-Roma-Napoli a giocarsi il quarto posto.
Marotta è un grande.
La Samp ha fatto un capolavoro, anche se purtroppo per noi i punti giusti e lo slancio finale le sono venuti incrociando la nostra strada in quella serata all'Olimpico. :cry:
Castigat ridendo mores
beluga

Messaggioda beluga » 17 mag 2010 15:02

tasteclimber ha scritto:
beluga ha scritto:
tasteclimber ha scritto:

E' normale lamentarsi quando un giocatore si comporta in maniera scorretta. O è vietato da qualche regolamento del forum? Quel Rosi ieri sembrava un assatanato: fare quello che ho citato prima equivale per te a giocare a calcio?
Hai citato Muntari, che per me è un asino e lo vorrei venduto già ieri. Idem per Balotelli.

Non ho dato del corrotto a nessuno, Mezzaroma ha fatto benissimo a promettere incentivi, lo avrei fatto anche io al posto suo.

Si vabbè ma avete appena vinto lo scudetto e tu stai a polemizzare con l'eccessivo agonismo di un giocatore del Siena e che cacchio un po' di stile :lol: :lol: :lol:
Me ne importo
l'oste

Messaggioda l'oste » 17 mag 2010 15:17

Meritato finale di campionato, sia per la vincitrice che per la seconda. Onore ai vinti e ai vincitori.
Rimane abbastanza incredibile come la Roma abbia sciupato l'unico match point che l'inter ha concesso, distratta dall'Europa.
Comprendo la stanchezza, la rosa molto meno ricca e una Sampdoria motivata (e vera sorpresa positiva dell'annata), ma dopo tanta rincorsa quella sconfitta resterà fastidiosa nei ricordi giallorossi.
Speriamo che questo finale combatttuto serva a far crescere il livello delle antagoniste in campionato, altrimenti in Italia, sarà difficile ipotizzare scudetti non nerazzurri.
In Europa la squadra di Moratti ha avuto finalmente acuti di bel gioco, una maggiore costanza rispetto al passato e onestamente, una buona dose di fortuna.
Ora l'Inter, per entrare a titolo definitivo tra le grandi d'Europa ed aprire un ciclo come quelli di Milan e (in parte) Juventus, dovrà confermarsi nei prossimi anni come costanza di risultati e mentalità.
Secondo me, a parte l'esito della finale di Madrid, sarà più importante scongiurare l'addio di Mourinho per non rompere il giocattolo (personalmente credo che in caso di vittoria Champions, potrebbe anche restare un altro anno per giocarsi l'Intercontinentale).
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
ciccio

Messaggioda ciccio » 17 mag 2010 15:57

tenente Drogo ha scritto:lo stile Roma

Immagine
Ultima modifica di ciccio il 17 mag 2010 16:39, modificato 1 volta in totale.

Torna a “La piazza dei forumisti”