tenente Drogo ha scritto:digre67 ha scritto:tenente Drogo ha scritto:balrog ha scritto:digre67 ha scritto:Novelli Caifa, perché nessuno si è stracciato le vesti per altre decine di partite?
Udinese -Juventus 5.5.2002?
Qualche Siena - Juve?
Ce ne sono altre a pacchi e non tutte riguardano la Juventus.
Comunque, il messaggio che passa è che l'Inter, se vincerà lo scudetto, lo farà solo grazie alla benevolenza della Lazio: magnifico.

Lo sport è morto!

me la ricordo Udinese -Juve .....2-0 dopo venti minuti, 0 ( zero ) tiri in porta dell'Udinese , il secondo tempo non oltrepassò la metà campo......un'apoteosi per la triade...."classica partita di fine stagione " si disse ...come no
balrog
ho capito
tu sei dell'Inter e hai licenza di sospettare
invece gli altri non possono sospettare di nulla sull'Inter
... buffoncello
Vedi, hai la memoria corta: in modo paterno ti ricordo che la settimana precedente l'Udinese si salvò grazie a un rigore omaggio.
Nessuno le contesta, poi, che all'ultima di campionato non ne avesse più voglia: nessun sospetto è mai stato avanzato con riferimento alla partita in questione, quindi.
L'Udinese, di fatto, non la giocò perché il campionato per lei era finito la domenica precedente.
Ricordi tante polemiche su quell'incontro o tutto passò sotto silenzio? forse perché l'Inter, stanca e confusa, si suicidò a Roma?
e gia'
gli interisti hanno la licenza di sospettare, gli altri no
More solito: io ti sottopongo dei fatti, tu replichi con del sapido sarcasmo.
Lo ripeto: io non sospetto affatto per la partita Udinese-Juventus.
Andò come sarebbe andata qualsiasi partita in quella situazione di classifica, salvi, ovviamente, peculiari casi di rivalità come potrebbe essere un derby.
Se si sposta l'attenzione sulla questione "comportamento del pubblico", il discorso può essere diverso, anche se, in tutta onestà, posso capire i laziali (sempre paternalisticamente e parlando per me, si intende

): ma l'atteggiamento della Lazio (squadra) di ieri sera è quello che è stato tenuto da DECINE di altre compagini negli anni, da quando seguo il calcio.
Mi pare, quindi, che si stia facendo confusione mescolando due piani che, in sede di sereno commento, dovrebbero essere distinti.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."
"I'm a man! Well, nobody's perfect!"