zampaflex ha scritto:Piantedosi, 21 agosto 2025
«Lo sgombero del centro sociale Leoncavallo segna la fine di una lunga stagione di illegalità. Per trent’anni quell’immobile è stato occupato abusivamente. E al danno si è aggiunta la beffa: lo Stato costretto persino a risarcire i danni dell’occupazione. Oggi finalmente viene ristabilita la legalità.
Il governo ha una linea chiara: tolleranza zero verso le occupazioni abusive. Dall’inizio del nostro mandato sono già stati sgomberati quasi 4.000 immobili, tra alloggi di edilizia residenziale pubblica ed edifici di particolare rilievo. Lo sgombero del Leoncavallo è solo un altro passo di una strategia costante e determinata che porteremo ancora avanti»
Meloni
“In uno Stato di diritto non possono esistere zone franche o aree sottratte alla legalità. Le occupazioni abusive sono un danno per la sicurezza, per i cittadini e per le comunità che rispettano le regole. Il governo continuerà a far sì che la legge venga rispettata, sempre e ovunque: è la condizione essenziale per difendere i diritti di tutti”
Beh, Casa Pound è ancora lì intoccata, tranquilla, ignorata. Coerenza e amichettismo...
littlewood ha scritto:zampaflex ha scritto:Piantedosi, 21 agosto 2025
«Lo sgombero del centro sociale Leoncavallo segna la fine di una lunga stagione di illegalità. Per trent’anni quell’immobile è stato occupato abusivamente. E al danno si è aggiunta la beffa: lo Stato costretto persino a risarcire i danni dell’occupazione. Oggi finalmente viene ristabilita la legalità.
Il governo ha una linea chiara: tolleranza zero verso le occupazioni abusive. Dall’inizio del nostro mandato sono già stati sgomberati quasi 4.000 immobili, tra alloggi di edilizia residenziale pubblica ed edifici di particolare rilievo. Lo sgombero del Leoncavallo è solo un altro passo di una strategia costante e determinata che porteremo ancora avanti»
Meloni
“In uno Stato di diritto non possono esistere zone franche o aree sottratte alla legalità. Le occupazioni abusive sono un danno per la sicurezza, per i cittadini e per le comunità che rispettano le regole. Il governo continuerà a far sì che la legge venga rispettata, sempre e ovunque: è la condizione essenziale per difendere i diritti di tutti”
Beh, Casa Pound è ancora lì intoccata, tranquilla, ignorata. Coerenza e amichettismo...
Beh ...la galeotta continua a pontificare e a prendere lauti stipendi...intoccata tranquilla pontificante e fra poco trionfante nel " campo largo,, assieme a chi ha fatto il piu' grande buco economico della storia repubblicana....ehh ma leI fa " cultura,,...come dice la fonte della VERITA'.....
zampaflex ha scritto:littlewood ha scritto:zampaflex ha scritto:Piantedosi, 21 agosto 2025
Meloni
Beh ...la galeotta continua a pontificare e a prendere lauti stipendi...intoccata tranquilla pontificante e fra poco trionfante nel " campo largo,, assieme a chi ha fatto il piu' grande buco economico della storia repubblicana....ehh ma leI fa " cultura,,...come dice la fonte della VERITA'.....
Ciò che dici non ha niente a che vedere con le dichiarazioni di PdC e Ministro degli Interni, promesse che sapevamo non avrebbero mantenuto.
Wineduck ha scritto: ostenti uno stile di vita (enoico) in totale contraddizione con le tue posizioni ideologiche. Non che la cosa mi riguardi a livello personale, anzi essendo un fautore delle 3L (Libertario, Liberale e Liberista) per me puoi fare quello che ti pare ma mi limito a far notare a chi ci legge che la tua attendibilità ideologica è pari allo zero.
Lo ribadirò ogni volta che mi citi o mi chiami in causa in qualunque dibattito.
bobbisolo ha scritto:Si possono difendere i cs di sinistra e bere i migliori vini del pianeta?
Oppure, per essere coerenti, se si "ostentano" () vini da miliardari, si deve difendere il cs di CasaPound?
Che dice la norma UNI per la coerenza che hai fatto uscire la settimana scorsa, Wineduck?
Tex Willer ha scritto:Credo Casapound debba essere chiuso ed anche rapidamente; è un insulto alla città di Roma, intollerabile per chi ne conosce la storia
l'oste ha scritto:Scommetto una bottiglia di Monfortino che "qualcuno" (che io grazie al cielo non leggo) avrà già spostato il focus da Casa Pound alle zecche anarchiche e a Ilaria Salis.
littlewood ha scritto:l'oste ha scritto:Scommetto una bottiglia di Monfortino che "qualcuno" (che io grazie al cielo non leggo) avrà già spostato il focus da Casa Pound alle zecche anarchiche e a Ilaria Salis.
Te la metteresti in quel posto buffone quella bottiglia ! Che poi uno come te non dovrebbe nemmeno toccarle bottiglie di quel tipo simbolo del capitalismo!
bobbisolo ha scritto:littlewood ha scritto:l'oste ha scritto:Scommetto una bottiglia di Monfortino che "qualcuno" (che io grazie al cielo non leggo) avrà già spostato il focus da Casa Pound alle zecche anarchiche e a Ilaria Salis.
Te la metteresti in quel posto buffone quella bottiglia ! Che poi uno come te non dovrebbe nemmeno toccarle bottiglie di quel tipo simbolo del capitalismo!
e perchè?
Perchè l'ha detto Wineduck?
l'oste ha scritto:E così va in vacca lo spunto interessante e dovuto di zampaflex su CasaPound.
In fondo è solo un ritrovo di brava gente, amici dei Parenti d'Italia, il partito delle pitonesse, dei pistoleri, dei cognati, delle sorelle e soprattutto della Regina Giorgia, oggi nemica di quello a cui, sei mesi fa, voleva dare il Nobel per la pace.
Si sa, indignano di più Ilaria Salis, Travaglio, DiBattista, i 5stelle, Caracciolo, Gratteri, Schlein, Vasco Rossi e compagnuzzi vari ed eventuali.
Alle elezioni prossime votate "piuttosto la Meloni" e mi raccomando di affiggere in casa il poster di Vannacci (per il busto in marmo forse è un po' presto, ma diamogli tempo).
bobbisolo ha scritto:L' ego ipertrofico di Wineduck è davvero contagioso
bobbisolo ha scritto:Ma io voglio il tuo Ras, mica te... Non ho mica finito con lui
bobbisolo ha scritto:L' ego ipertrofico di Wineduck è davvero contagioso

littlewood ha scritto:bobbisolo ha scritto:L' ego ipertrofico di Wineduck è davvero contagioso
Mi sa che sei bipolare...veramente! Dai corri in soccorso del tuo maestro sibilante! Manca ancora lo showscemo e siete al completo!
Wineduck ha scritto:bobbisolo ha scritto:L' ego ipertrofico di Wineduck è davvero contagioso
Ah ma allora sono diventato una tua ossessione...
Ogni tanto arriva una buona notizia da questo Forum
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: littlewood e 25 ospiti