Tex Willer ha scritto:Trabateo ha scritto:Tralascio ogni commento sulle tue ultime righe perché voglio pensare e credere che non siano rivolte al sottoscritto.
Fai bene a tralasciarle se per te la libertà di un innocente fino a prova contraria ha un valore. Se per te non conta,allora.....
Alle domande che ti avevo posto, che poi erano il fulcro del mio intervento, non ho trovato risposta: prendo atto.
Trovo invece la tua conferma del linguaggio offensivo verso chi nemmeno conosci (ma vabbè), anche se non mi riconosco in quelle due tue affermazioni (ma vabbè).
Vedi Tex, si possono avere anche idee diverse ma non per questo si deve essere offensivi nei confronti del o dei tuoi interlocutore/i, altrimenti le idee e opinioni vanno in secondo piano e la gazzarra prende il sopravvento.
Bene, io non voglio scendere a quei livelli...mi ero fatto un'idea diversa su di te, pazienza, nella vita si sbaglia e si impara dai propri errori.
Non so, ho come l'impressione (che ovviamente è tutta mia, per carità) che, in qualche modo, tu sia rimasto scottato da un'esperienza del genere e che questo condizioni il tuo pensiero...
Se ragionassi così, dovrei pensare peste e corna di tutti i veronesi ma, fortunatamente, non è così.
Detto ciò, magari sbaglio e tutto questo è solo il frutto della mia più fervida immaginazione.
Su Toti presunto innocente, se fossi stato in lui e se sapessi di essere innocente, non mi sarei mosso di un millimetro.
Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...