harmattan ha scritto:
A Casablanca stanno sempre avanti (a noi logicamente!). Tempo fa c'ero andato per un lifting
Quello che e' preoccupante e' che il Brasile ci stia proprio dietro ...

harmattan ha scritto:
A Casablanca stanno sempre avanti (a noi logicamente!). Tempo fa c'ero andato per un lifting
lloyd142 ha scritto:harmattan ha scritto:
Quello che e' preoccupante e' che il Brasile ci stia proprio dietro ...![]()
Sotomayorrrrr !!! Sciaubelloooo
maxer ha scritto:
..... ma è CUBANOOOOO ! ! ! .....
( 21 volte oltre i 2 metri e 40 )
vinogodi ha scritto:..........PS: tutte vite che si potevano salvare se invece di un regime di speculazione del dolore dato da mercimonio di vaccini da parte delle industrie farmaceutiche o di contratti cautelativi da parte del governo, non ci fossimo calati le braghe come al solito alle prime insolvenze....
harmattan ha scritto:vinogodi ha scritto:..........PS: tutte vite che si potevano salvare se invece di un regime di speculazione del dolore dato da mercimonio di vaccini da parte delle industrie farmaceutiche o di contratti cautelativi da parte del governo, non ci fossimo calati le braghe come al solito alle prime insolvenze....
Sapessi quello che succede in alcuni ospedali (qui a Roma), neanche ci crederesti.
Mio padre, 90 anni, oncologico, entra in PS con febbre alta e lo mettono su una lettiga con coperta isotermica per due giorni prima di essere spostato in reparto. Due giorni senza riuscire a parlare con nessuno o sapere di cosa devi morire. Così come lui, altre decine di persone messe sulle lettighe in attesa che qualcuno si accorga di loro. E intanto molti muoiono, non tanto perchè non ci sono le cure, ma perchè va tutto a rilento e non si riesce a fare fronte alle necessità di tutti. Che tristezza!
Patàta ha scritto:Siamo tutti così limitati, che crediamo sempre di aver ragione.
Patàta ha scritto:Ieri hanno vaccinato la mia mamma e quella di un mio amico (over 80).
La settimana scorsa le madri (over 85) due altri due miei amici.
In tutti e quattro i casi la prenotazione ha richiesto pochi minuti, così come la vaccinazione.
Il richiamo fra tre settimane.
zampaflex ha scritto:Sarebbe stato più sarcastico fare notare come le regioni governate dal centrodestra (15 su 20 mi pare), a differenza delle volte scorse, non hanno detto UNA PAROLA riguardo al nuovo decreto di chiusura ma anzi si sono dichiarate preoccupate per la situazione, che giustifica interventi duri.
Quando si dice la bieca propaganda...
maxer ha scritto:.
Ieri sera, per esempio, sono andato a cena fuori con la mia ragazza: una bella cenetta romantica in un ristorantino di quelli che conosco io e dopo, abbondantemente superate le 22, una bella passeggiata mano nella mano per le vie della città. E poi, beh … ve lo lascio immaginare.
vinogodi ha scritto:...abbiamo un militare che coordina ... sono fiducioso...
vinogodi ha scritto:...abbiamo un militare che coordina ... sono fiducioso...
gianni femminella ha scritto:vinogodi ha scritto:...abbiamo un militare che coordina ... sono fiducioso...
Afferma che con il vaccino Johnson & Johnson, siccome occorre solo una dose, praticamente raddoppiano i vaccinati.
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite