il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
carlo59
Messaggi: 4021
Iscritto il: 09 ott 2007 10:48
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda carlo59 » 27 apr 2010 14:36

balrog ha scritto:....non riesco a far uscire PUPONE dal corpo di Carlo, continua a possederlo senza requie ......qualcuno in alto mi aiuti , magari uno della triade.....

bal



fammi prima passare stasera da Ilary...hai visto mai che ci rimedio..... 8)

poi da domani serissimo in attesa dell'epica sfida che mi ricorda tanto quelle con il Real :lol: :lol:
viva li porci...
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 27 apr 2010 14:40

carlo59 ha scritto:
balrog ha scritto:....non riesco a far uscire PUPONE dal corpo di Carlo, continua a possederlo senza requie ......qualcuno in alto mi aiuti , magari uno della triade.....

bal



fammi prima passare stasera da Ilary...hai visto mai che ci rimedio..... 8)

poi da domani serissimo in attesa dell'epica sfida che mi ricorda tanto quelle con il Real :lol: :lol:


mmmhhhh basta che non ricordi certi rigori alla romanesca ......io quel giorno facevo DAVVERO il tifo per la maggica....sai certe differenze vanno sottolineate e rimarcate a proposito di sostenere le squadre italiane

bal
Ultima modifica di balrog il 27 apr 2010 14:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5491
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 27 apr 2010 14:40

...e intanto le radio romane Laziali pompano la partita di domenica sera con l'inno dell ' Inter !
Che spettacolo !
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
carlo59
Messaggi: 4021
Iscritto il: 09 ott 2007 10:48
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda carlo59 » 27 apr 2010 14:43

balrog ha scritto:
carlo59 ha scritto:
balrog ha scritto:....non riesco a far uscire PUPONE dal corpo di Carlo, continua a possederlo senza requie ......qualcuno in alto mi aiuti , magari uno della triade.....
bal

fammi prima passare stasera da Ilary...hai visto mai che ci rimedio..... 8)
poi da domani serissimo in attesa dell'epica sfida che mi ricorda tanto quelle con il Real :lol: :lol:


mmmhhhh basta che non ricordi certi rigori alla romanesca ......io quel giorno facevo DAVVERO il tifo per la maggica....sai certe differenze vanno sottolineate e rimarcate a proposito di sostenere le squadre italiane

bal


quella sera ero a Piacenza, dove lavoravo..
alla fine della partita c'e' stato un tripudio di juventini urlanti e schiamazzanti :lol: :lol: :lol:
(interisti e milanisti manco morti...)
viva li porci...
Avatar utente
carlo59
Messaggi: 4021
Iscritto il: 09 ott 2007 10:48
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda carlo59 » 27 apr 2010 14:45

Marco ha scritto:...e intanto le radio romane Laziali pompano la partita di domenica sera con l'inno dell ' Inter !
Che spettacolo !
:lol: :lol: :lol:



E' naturale per chi lo ha come una lumachina sognare il pisello di Rocco Siffredi :lol: :lol:
quando mai arriverete a quell'altezza/lunghezza?
Oddio magari il prossimo anno con il Novara :wink:
viva li porci...
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5491
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 27 apr 2010 14:46

carlo59 ha scritto:
Marco ha scritto:...e intanto le radio romane Laziali pompano la partita di domenica sera con l'inno dell ' Inter !
Che spettacolo !
:lol: :lol: :lol:



E' naturale per chi lo ha come una lumachina sognare il pisello di Rocco Siffredi :lol: :lol:
quando mai arriverete a quell'altezza/lunghezza?
Oddio magari il prossimo anno con il Novara :wink:


Amala...
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 27 apr 2010 14:50

Marco ha scritto:
carlo59 ha scritto:
Marco ha scritto:...e intanto le radio romane Laziali pompano la partita di domenica sera con l'inno dell ' Inter !
Che spettacolo !
:lol: :lol: :lol:



E' naturale per chi lo ha come una lumachina sognare il pisello di Rocco Siffredi :lol: :lol:
quando mai arriverete a quell'altezza/lunghezza?
Oddio magari il prossimo anno con il Novara :wink:


Amala...


Immagine
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27180
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 27 apr 2010 14:52

gli interisti sono strani
si credono diversi dagli altri tifosi, anzi sono convinti di essere obiettivi
(in questo mi ricordano la spocchia di certa sinistra)

un tifoso, uno qualunque di una qualunque squadra, si lamenta
esagerando come tutti i tifosi
e gli interisti lo sfottono
(ironizzano ad esempio su un arbitro interista messo ad arbitrare Inter-Juventus e Roma-Sampdoria)

poi, quando si lamentano loro, non sono sfoghi da tifosi
ma obiettività

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 27 apr 2010 15:04

tenente Drogo ha scritto:gli interisti sono strani
si credono diversi dagli altri tifosi, anzi sono convinti di essere obiettivi
(in questo mi ricordano la spocchia di certa sinistra)

un tifoso, uno qualunque di una qualunque squadra, si lamenta
esagerando come tutti i tifosi
e gli interisti lo sfottono
(ironizzano ad esempio su un arbitro interista messo ad arbitrare Inter-Juventus e Roma-Sampdoria)

poi, quando si lamentano loro, non sono sfoghi da tifosi
ma obiettività

N.


Amen
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27180
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 27 apr 2010 15:09

«Non temo Berlusconi in sé, temo Berlusconi in me.»
Giorgio Gaber
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 27 apr 2010 15:12

tenente Drogo ha scritto:«Non temo Berlusconi in sé, temo Berlusconi in me.»
Giorgio Gaber


Immagine
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 27 apr 2010 15:13

tenente Drogo ha scritto:gli interisti sono strani
si credono diversi dagli altri tifosi, anzi sono convinti di essere obiettivi
(in questo mi ricordano la spocchia di certa sinistra)

un tifoso, uno qualunque di una qualunque squadra, si lamenta
esagerando come tutti i tifosi
e gli interisti lo sfottono
(ironizzano ad esempio su un arbitro interista messo ad arbitrare Inter-Juventus e Roma-Sampdoria)

poi, quando si lamentano loro, non sono sfoghi da tifosi
ma obiettività

N.


buaaahhhhaahahahahahahahahah !!!!!!!!!!!!!!!!....poi detto da uno juventino.....DOPPIO buaahhahahhahahaaaahhahah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi permetto di interloquire....CHI sta ironizzando ???

bal
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 27 apr 2010 15:15

balrog ha scritto:Che la Samp tifasse spudoratamente per l'Inter si era capito a San Siro quando con due uomini in più si era rifiutata di giocare (per non parlare dei cambi) e aveva regalato il pari all'Inter. Ma si sa, tra petrolieri ci si intende......

e tu PASQUINO hai il coraggio di ipotizzare che IO sia "irragionevole" dopo queste parole ??
mah !!!

una squadra che ci ha portato via cinque-punti-cinque su sei e che ha fatto di tutto a S,Siro ( e con lei l'arbitro Tagliavento mosso da sacro furore per il regolamento-alla-mano) .....ma la memoria sembra giocae brutti scherzi ....o è altro ?

non sarebbe meglio ponderare prima di scrivere ?

bal



Io ipotizzo che tu sei il meno obbiettivo fruitore del forum, sebbene grandemente ampolloso e verboso.
La Samp a Milano ha rinunciato a giocare, non ha più tirato in porta pur avendo due uomini in più e Del Neri ha candidamente confessato di aver detto ai suoi di non avanzare per evitare che gli attaccanti ammoniti rischiassero, entrando nel vivo del gioco, di prendere un'altra ammonizione.
La memoria gioca brutti scherzi a te, la buone fede anche.
Castigat ridendo mores
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 27 apr 2010 15:19

Palma ha scritto:
balrog ha scritto:Che la Samp tifasse spudoratamente per l'Inter si era capito a San Siro quando con due uomini in più si era rifiutata di giocare (per non parlare dei cambi) e aveva regalato il pari all'Inter. Ma si sa, tra petrolieri ci si intende......

e tu PASQUINO hai il coraggio di ipotizzare che IO sia "irragionevole" dopo queste parole ??
mah !!!

una squadra che ci ha portato via cinque-punti-cinque su sei e che ha fatto di tutto a S,Siro ( e con lei l'arbitro) .....ma la memoria sembra giocae brutti scherzi ....o è altro ?

bal

Guarda che ti sbagli. Ora ho capito la squalifica di Cambiasso. Nel tunnel degli spogliatoi era andato a ringraziare Gastaldello e gli ha dato una pacca amichevole sulle spalle che è stata mal interpretata dagli ispettori. E pensare che c'era chi pensava che l'episodio fosse inventato.


Chiedi ai doriani, anche in pvt, cosa pensano di quella partita prima di giungere a conclusioni.
Castigat ridendo mores
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 27 apr 2010 15:20

pasquino ha scritto:
balrog ha scritto:Che la Samp tifasse spudoratamente per l'Inter si era capito a San Siro quando con due uomini in più si era rifiutata di giocare (per non parlare dei cambi) e aveva regalato il pari all'Inter. Ma si sa, tra petrolieri ci si intende......

e tu PASQUINO hai il coraggio di ipotizzare che IO sia "irragionevole" dopo queste parole ??
mah !!!

una squadra che ci ha portato via cinque-punti-cinque su sei e che ha fatto di tutto a S,Siro ( e con lei l'arbitro Tagliavento mosso da sacro furore per il regolamento-alla-mano) .....ma la memoria sembra giocae brutti scherzi ....o è altro ?

non sarebbe meglio ponderare prima di scrivere ?

bal



Io ipotizzo che tu sei il meno obbiettivo fruitore del forum, sebbene grandemente ampolloso e verboso.
La Samp a Milano ha rinunciato a giocare, non ha più tirato in porta pur avendo due uomini in più e Del Neri ha candidamente confessato di aver detto ai suoi di non avanzare per evitare che gli attaccanti ammoniti rischiassero, entrando nel vivo del gioco, di prendere un'altra ammonizione.
La memoria gioca brutti scherzi a te, la buone fede anche.


Mi permetto di rafforzare i dubbi di Pasquino, sottolineando che i sospetti di un tacito accordo negli spogliatoi fra primo e secondo tempo sono circolati con forza in tutti i siti di tifosi/ultras del Doria.

P.S.: o si dice LA Sampdoria (dove il genere femminile viene attribuito dalla prima parte del nome che risale alla Sampierdarenese) o si dice IL Doria (dove il genere maschile deriva dall'altra società che si é fusa, che si chiamava Andrea Doria).
Roberto Dal Ponte
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 27 apr 2010 15:25

pasquino ha scritto:
balrog ha scritto:Che la Samp tifasse spudoratamente per l'Inter si era capito a San Siro quando con due uomini in più si era rifiutata di giocare (per non parlare dei cambi) e aveva regalato il pari all'Inter. Ma si sa, tra petrolieri ci si intende......

e tu PASQUINO hai il coraggio di ipotizzare che IO sia "irragionevole" dopo queste parole ??
mah !!!

una squadra che ci ha portato via cinque-punti-cinque su sei e che ha fatto di tutto a S,Siro ( e con lei l'arbitro Tagliavento mosso da sacro furore per il regolamento-alla-mano) .....ma la memoria sembra giocae brutti scherzi ....o è altro ?

non sarebbe meglio ponderare prima di scrivere ?

bal



Io ipotizzo che tu sei il meno obbiettivo fruitore del forum, sebbene grandemente ampolloso e verboso.
La Samp a Milano ha rinunciato a giocare, non ha più tirato in porta pur avendo due uomini in più e Del Neri ha candidamente confessato di aver detto ai suoi di non avanzare per evitare che gli attaccanti ammoniti rischiassero, entrando nel vivo del gioco, di prendere un'altra ammonizione.
La memoria gioca brutti scherzi a te, la buone fede anche.


Immagine
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 27 apr 2010 15:29

Dudley ha scritto:
pasquino ha scritto:
balrog ha scritto:Che la Samp tifasse spudoratamente per l'Inter si era capito a San Siro quando con due uomini in più si era rifiutata di giocare (per non parlare dei cambi) e aveva regalato il pari all'Inter. Ma si sa, tra petrolieri ci si intende......
e tu PASQUINO hai il coraggio di ipotizzare che IO sia "irragionevole" dopo queste parole ??
mah !!!
una squadra che ci ha portato via cinque-punti-cinque su sei e che ha fatto di tutto a S,Siro ( e con lei l'arbitro Tagliavento mosso da sacro furore per il regolamento-alla-mano) .....ma la memoria sembra giocae brutti scherzi ....o è altro ?
non sarebbe meglio ponderare prima di scrivere ?
bal

Io ipotizzo che tu sei il meno obbiettivo fruitore del forum, sebbene grandemente ampolloso e verboso.
La Samp a Milano ha rinunciato a giocare, non ha più tirato in porta pur avendo due uomini in più e Del Neri ha candidamente confessato di aver detto ai suoi di non avanzare per evitare che gli attaccanti ammoniti rischiassero, entrando nel vivo del gioco, di prendere un'altra ammonizione.
La memoria gioca brutti scherzi a te, la buone fede anche.

Mi permetto di rafforzare i dubbi di Pasquino, sottolineando che i sospetti di un tacito accordo negli spogliatoi fra primo e secondo tempo sono circolati con forza in tutti i siti di tifosi/ultras del Doria.
P.S.: o si dice LA Sampdoria (dove il genere femminile viene attribuito dalla prima parte del nome che risale alla Sampierdarenese) o si dice IL Doria (dove il genere maschile deriva dall'altra società che si é fusa, che si chiamava Andrea Doria).


Tu sei un galantuomo.
Vediamo se almeno ad un tifoso blucerchiato doc come te i nerazzurri intelligenti (e ce ne sono anche qui) presteranno attenzione...
Castigat ridendo mores
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 27 apr 2010 15:34

io ipotizzo una rosicatura arrivata alla terza falange......ma sarà dovuta alla mia notoria mancanza di obiettività che ti ipotizzi , .....sulla mia buona fede non ti permetto di aprire bocca invece, la correttezza non è un optional

bal
Ultima modifica di balrog il 27 apr 2010 16:03, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27180
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 27 apr 2010 15:35

balrog ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:gli interisti sono strani
si credono diversi dagli altri tifosi, anzi sono convinti di essere obiettivi
(in questo mi ricordano la spocchia di certa sinistra)

un tifoso, uno qualunque di una qualunque squadra, si lamenta
esagerando come tutti i tifosi
e gli interisti lo sfottono
(ironizzano ad esempio su un arbitro interista messo ad arbitrare Inter-Juventus e Roma-Sampdoria)

poi, quando si lamentano loro, non sono sfoghi da tifosi
ma obiettività

N.


buaaahhhhaahahahahahahahahah !!!!!!!!!!!!!!!!....poi detto da uno juventino.....DOPPIO buaahhahahhahahaaaahhahah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi permetto di interloquire....CHI sta ironizzando ???

bal


C.V.D.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 27 apr 2010 15:37

ciccio ha scritto:Immagine


Bisognerebbe anche saper vincere, caro Ciccio, ma nonostante ormai lo facciate da anni siete come quei parvenu arricchiti che scimmiottano i veri aristocratici.

Io stesso lunedi (e anche in precedenza per partite di Champions o altro) ho fatto i complimenti sinceri all'Inter per la riconquistata supremazia nel campionato. Si fa presto ad andare indietro di qualche pagina e controllare....

Complimenti che mi pare non aver mai letto da parte degli interisti (tua no di sicuro) ad esempio alla Roma per la strabiliante rimonta in campionato.
Castigat ridendo mores
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 27 apr 2010 15:40

balrog ha scritto:io ipotizzo una rosicatura arrivata alla terza falange......ma sarà dovuta alla mia notoria mancanza di obiettività che ti ipotizzi

bal


Vedi quello che ho scritto a Ciccio.
Lo penso anche e soprattutto riferito a te.

Non lo penso invece riferito ad Albi, Digre, Palma e Pippuz con i quali mi scuso per la generalizzazione.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 27 apr 2010 15:41

pasquino ha scritto:
ciccio ha scritto:Immagine


Bisognerebbe anche saper vincere, caro Ciccio, ma nonostante ormai lo facciate da anni siete come quei parvenu arricchiti che scimmiottano i veri aristocratici.

Io stesso lunedi (e anche in precedenza per partite di Champions o altro) ho fatto i complimenti sinceri all'Inter per la riconquistata supremazia nel campionato. Si fa presto ad andare indietro di qualche pagina e controllare....

Complimenti che mi pare non aver mai letto da parte degli interisti (tua no di sicuro) ad esempio alla Roma per la strabiliante rimonta in campionato.


SBAGLIATO ....io l'ho fatto più volte e anche altri .....sei stato poco attento !!

Vale anche per il post sopra che leggo ora.....e ti ricordo che io non sono mai stato offensivo verso di te , mentre tu nel post precedente lo sei stato di sicuro.

bal

P.S. nel frattempo sono in attesa di quanti tifosi interisti presenti sul forum "presteranno orecchio" a questa supposta combine nella partita con la Samp di S. SIro......con le dovute conseguenze naturalmente
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 27 apr 2010 16:05

balrog ha scritto:SBAGLIATO ....io l'ho fatto più volte e anche altri .....sei stato poco attento !!

Vale anche per il post sopra che leggo ora.....e ti ricordo che io non sono mai stato offensivo verso di te , mentre tu nel post precedente lo sei stato di sicuro.

bal

P.S. nel frattempo sono in attesa di quanti tifosi interisti presenti sul forum "presterannoorecchio" a questa supposta combine nella partita con la Samp di S. SIro......con le dovute conseguenze naturalmente



Altri forse si, tu no.
E sei stato offensivo più volte.

Sei inoltre ben strano: i laziali (anche oggi) scrivono (e cantano :lol: ) che vogliono perdere conto l'Inter e tu dici che sono supposizioni dei romanisti; i doriani affermano, contro i loro stessi interessi, che la partita fu molto strana e tu scrivi....già che hai scritto? Ti sei capito da solo.....
Castigat ridendo mores
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27180
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 27 apr 2010 16:05

e intanto la Gazzetta formalizza il suo status di quotidiano filo-interista
(ma per gli interisti sara' obiettiva, solo Tuttosport e il Corriere dello Sport sono schierati)

----------

Con il comunicato sottostante viene annunciata una nuova (?) partnership tra l'Inter e RCS Sport. Quasi una barzelletta per i tifosi della Juventus che popolano la rete e che da anni denunciano il connubio tra l'Inter e la Gazzetta dello Sport. "Ormai la Gazzetta è il giornale dei tifosi interisti, non degli sportivi italiani, è il loro organo ufficiale", scrive "Il Fiorentino" sul forum Vecchiasignora.com. L'utente "bon bon", invece, crede che tale accordo "possa essere un'arma importante per la difesa nel processo. l'ennesima dimostrazione che ci sono interessi economici enormi che hanno reso e rendono la Gazzetta dello Sport tutto fuorchè una fonte imparziale per le indagini (altro che Tuttosport)... e che il vero condizionamento della stampa avviene proprio con tali accordi".
Questi i primi commenti raccolti nel topic appena aperto su Vecchiasignora.com. Di seguito, il comunicato che annuncia la partnership tra la società nerazzurra e RCS Sport:

IL COMUNICATO

F.C.Internazionale e RCS Sport hanno raggiunto un accordo in base al quale la società di via Solferino diventa il nuovo partner per la gestione delle sponsorizzazioni del club nerazzurro.
L’accordo, che partirà dal 1° luglio 2010, avrà validità quadriennale e vedrà le due società impegnate in un progetto comune di valorizzazione del brand nerazzurro e delle grandi potenzialità che rappresenta per il mondo delle aziende.
In passato RCS aveva già ricoperto con successo questo ruolo per F.C. Internazionale. “Per RCS Sport si tratta di un accordo di sicuro prestigioso che ci pone in una posizione di rilievo nel mercato della gestione dei diritti sportivi” ha affermato l’amministratore delegato di RCS Sport Giacomo Catano.
“Essere legati a un marchio di primissimo livello internazionale come quello dell’Inter rappresenta per noi un grande onore e motivo di responsabilità e di stimolo soprattutto per ricercare risultati commerciali ambiziosi, ma anche per interpretare al meglio quei valori di cui l’Inter è da sempre portavoce”.

Analoga posizione è stata espressa anche dal club nerazzurro attraverso il Vicepresidente Angelo Mario Moratti: “Siamo soddisfatti di questo ritorno di RCS Sport a supporto della nostra attività di sponsorizzazione. La collaborazione nasce da una reciproca fiducia e stima professionale e una totale condivisione della filosofia commerciale. La strategia è quello di lavorare in qualità, creando partnership esclusive di lungo termine, con aziende leader che vogliano cogliere, insieme a noi, tutte le opportunità offerte dal mercato globale dello sport marketing. Obiettivo finale, l’affermazione commerciale del brand anche a livello internazionale e la creazione di valore per tutti gli attori coinvolti”.

Tra F.C. Internazionale e RCS Sport nasce una collaborazione strategica per perseguire il traguardo comune teso ad attrarre nell’orbita nerazzurra un numero sempre più selettivo e qualificato di aziende e partner, partecipando a un sistema di marketing e comunicazione integrata che valorizzi in maniera ottimale la qualità del loro investimento.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 27 apr 2010 16:09

A proposito di obbiettività, Balrog....ancora aspetto tuoi commenti sulla coppia Materazzi/Eto'o.

Per carità, l'Inter avrebbe battuto l'Atalanta lo stesso non dico certo il contrario, ma visto che ti ho letto molto attento su Damato, ti ho trovato altrettanto colpevolmente distratto su Orsato....
Castigat ridendo mores

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti