il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

l'oste

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 21 apr 2010 16:53

balrog ha scritto:
io non sto affatto litigando, mi interessa capire il pensiero altrui però ( specialmente se fa affermazioni su di me che considero profondamente errate) e ti faccio notare che tutto questo è partito da te per una frase del tutto priva di qualsiasi ntendimento polemico e puramente scherzosa

mi dici che dò risposte "da ultrà" e successivamente che non mi si può inserire nel novero dei "tifosi equilibrati e pacati"e denoti "un eccesso di spocchia da tifoso" ( "e " risulta essere ancora una congiunzione in italiano)

quindi a meno di non trovarmi in un limbo "indefinito " credo che l'interpretazione da dare alle tue parole a mio riguardo sia univoca e precisa....poco soggetta ad altro intendimento a mio parere, forse non volontariamente ma mi pare tu sia andato un po' sopra le righe ( il fatto poi di inserire una qualche scusa preventiva - più che altro come lessico formale- non mitiga affatto ciò che si esprime successivamente)

se puoi spiegarmi dove io abbia "trionfalmente" commentato la vittoria dell'Inter.....con orgoglio certo, con contentezza sicuro,con ironia senza dubbio ma TRIONFALMENTE no di certo.....anzi .....io penso che sarà durissima al Nou Camp e che abbiamo il 50 % di possibilità d passare

enfin: dov'è la battuta ?? ( quella io la chiamerei "piccola pungente provocazione"....una differenza c'è , specialmente nel contesto in cui è scritta)

bal

Nel contesto, se dici che non era polemica, si vede che ho frainteso il tuo "trovatene un altro". Ammetterai che nel tono sia però sottintesa un confidenza che non abbiamo.
Dettagli lessicali.

Raramente uso il corpo grande e grassettato, mentre mi sembra tu lo faccia spesso, soprattutto parlando di calcio. Per me questo è un modo grafico di esprimere toni trionfali e di sicuro mettere le frasi in bella vista. Come nel tuo primo commento di oggi sulla partita.
Dettagli grafici.

Ma ripeto, non mi sembra offensivo notarlo. Anch'io sono a volte permaloso e precisino, spesso me lo fanno notare, provo a migliorarmi ma è difficile passati i 40.
Secondo il mio parere, nel calcio ti lasci troppo trasportare nel ruolo del sostenitore a senso unico. Vedo spesso qualche tua acredine nel commentare le disgrazie di altre squadre.
Sei un tifoso caldo e accanito, manifesti spesso questo tuo carattere, peraltro sempre in modo educato anche se con toni netti.
Forse sono più disincantato e superficiale sull'argomento, mi piace quando la mia e anche le altre squadre giocano bene, di sicuro non sono un tifoso sfegatato;se si vince bene ma se si perde, bene ugualmente, perchè si è vinto e si vincerà.
Il contorno di polemiche non mi diverte.
Aggiungo che proprio un interista, oltre all'amarezza per la sconfitta (giusta, se vuoi, leggi la mia analisi sulla partita nelle pagine precedenti), dovrebbe capire l'amarezza per i torti arbitrali.
Tot el món és igual. (en català).
Occhiolino.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
ciccio

Messaggioda ciccio » 21 apr 2010 17:14

l'oste ha scritto:Anch'io sono a volte permalosa e precisina, spesso me lo fanno notare, provo a migliorarmi ma è difficile passati i 40...

Immagine
pippuz

Messaggioda pippuz » 21 apr 2010 17:31

ciccio ha scritto:
l'oste ha scritto:Anch'io sono a volte permalosa e precisina, spesso me lo fanno notare, provo a migliorarmi ma è difficile passati i 40...

Immagine

Non gli somiglia per niente.

Immagine
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
l'oste

Messaggioda l'oste » 21 apr 2010 18:00

pippuz ha scritto:Non gli somiglia per niente.

Se avessi avuto quelle gambe e quella faccia, altro che lavorare...
Anche se pensandoci, al momento non mi lamento; è una gioia e un piacere elaborare una campagna pubblicitaria di due (bravi) produttori italiani per un noto media USA, anche perchè sto studiando bene il prodotto...
Sorrisone.

ciccio

Messaggioda ciccio » 22 apr 2010 08:39

l'oste ha scritto:Se avessi avuto quelle gambe e quella faccia, altro che lavorare...
Sorrisone.

Immagine
balrog

Messaggioda balrog » 22 apr 2010 09:19

l'oste ha scritto:
balrog ha scritto:
io non sto affatto litigando, mi interessa capire il pensiero altrui però ( specialmente se fa affermazioni su di me che considero profondamente errate) e ti faccio notare che tutto questo è partito da te per una frase del tutto priva di qualsiasi ntendimento polemico e puramente scherzosa

mi dici che dò risposte "da ultrà" e successivamente che non mi si può inserire nel novero dei "tifosi equilibrati e pacati"e denoti "un eccesso di spocchia da tifoso" ( "e " risulta essere ancora una congiunzione in italiano)

quindi a meno di non trovarmi in un limbo "indefinito " credo che l'interpretazione da dare alle tue parole a mio riguardo sia univoca e precisa....poco soggetta ad altro intendimento a mio parere, forse non volontariamente ma mi pare tu sia andato un po' sopra le righe ( il fatto poi di inserire una qualche scusa preventiva - più che altro come lessico formale- non mitiga affatto ciò che si esprime successivamente)

se puoi spiegarmi dove io abbia "trionfalmente" commentato la vittoria dell'Inter.....con orgoglio certo, con contentezza sicuro,con ironia senza dubbio ma TRIONFALMENTE no di certo.....anzi .....io penso che sarà durissima al Nou Camp e che abbiamo il 50 % di possibilità d passare

enfin: dov'è la battuta ?? ( quella io la chiamerei "piccola pungente provocazione"....una differenza c'è , specialmente nel contesto in cui è scritta)

bal

Nel contesto, se dici che non era polemica, si vede che ho frainteso il tuo "trovatene un altro". Ammetterai che nel tono sia però sottintesa un confidenza che non abbiamo.
Dettagli lessicali.

Raramente uso il corpo grande e grassettato, mentre mi sembra tu lo faccia spesso, soprattutto parlando di calcio. Per me questo è un modo grafico di esprimere toni trionfali e di sicuro mettere le frasi in bella vista. Come nel tuo primo commento di oggi sulla partita.
Dettagli grafici.

Ma ripeto, non mi sembra offensivo notarlo. Anch'io sono a volte permaloso e precisino, spesso me lo fanno notare, provo a migliorarmi ma è difficile passati i 40.
Secondo il mio parere, nel calcio ti lasci troppo trasportare nel ruolo del sostenitore a senso unico. Vedo spesso qualche tua acredine nel commentare le disgrazie di altre squadre.
Sei un tifoso caldo e accanito, manifesti spesso questo tuo carattere, peraltro sempre in modo educato anche se con toni netti.
Forse sono più disincantato e superficiale sull'argomento, mi piace quando la mia e anche le altre squadre giocano bene, di sicuro non sono un tifoso sfegatato;se si vince bene ma se si perde, bene ugualmente, perchè si è vinto e si vincerà.
Il contorno di polemiche non mi diverte.
Aggiungo che proprio un interista, oltre all'amarezza per la sconfitta (giusta, se vuoi, leggi la mia analisi sulla partita nelle pagine precedenti), dovrebbe capire l'amarezza per i torti arbitrali.
Tot el món és igual. (en català).
Occhiolino.

Dettagli lessicali.
Pensavo che dopo essersi scambiati post su queste pagine per svariati mesi ( se non anni) si potesse avere la necessaria familiarità per una innocente battuta senza ricevere risposte ben più pesanti, come ho cercato di farti notare editando le tue parole.....come ho detto mi sbagliavo e ne prendo debita nota , in futuro nei tuoi riguardi mi adeguerò.

Dettagli grafici.
L'evidenziare parole o frasi serve unicamente a rimarcare la loro importanza e centralità nel discorso , rendendone così chiaro il significato.....ciò non riguarda affatto il "trionfalismo" che invece è un "tono" generale e come si evince da quanto da me scritto toni trionfalistici o di sicumera non ve ne sono affatto.
In alcuni casi specifici , come ad esempio quello da te citato , la grafia serve a giocare ironicamente sul senso della parola stessa .....restando assodato il concetto fondamentale che esprime ( nello specifico che l'Inter è davvvero una grande squadra , lo ha dimostrato battendo due delle migliori squadre del pianeta.....dato di fatto non "trionfalismo" ...."trionfalismo" sarebbe stato affermare che l'Inter è la più grande squadra del mondo e che non esiste chi la possa battere .....spero si capisca la differenza del "tono" ).

Continuando .....offensivo non è notarlo , che è assolutamente lecito, ma le parole e i termini e paragoni che si usano per farlo ,come ho evidenziato , tanto più se affermi di non avere la necessaria "confidenza" neppure per una semplice battuta.
Come minimo trovo l'affermazione contradditoria.

Per concludere......se è vero che con UNA squadra ( e i suoi tifosi) io sia particolarmente polemico , è pur vero che ciò è dovuto ad antica inimicizia ( abbondantemente ricambiata del resto ....ma ho l'impressione che tale tipo di "rivalità" non sia difforme da quella Barca-Real) nata per vicende che si sono protratte per svariati lustri e tutti ad essi solo imputabili e si rivolge solo a coloro che ne protraggono nel tempo le stesse manchevolezze con le loro argomentazioni ( e quindi non a TUTTI loro, tendo per indole a non generalizzare se non in casi estremi e so distiguere differenze e sfumature.....come scrivo spesso mi manca in querste pagine la presenza di uno juventino che apprezzavo moltissimo e con cui concordavo moltissimo).
Uso "toni netti" se li reputo necessari per certi argomenti ma riconosco sempre la verità quando la vedo ( compresa quella "sfavorevole") , mi considero perciò in grado di pensare lucidamente e senza farmi trasportare dalle mie preferenze a diventare cieco , pretendo però che per farmi cambiare idea su un argomento mi si portino prove che io possa considerare valide.
Sono felice che l'Inter vinca e non sono contento che perda ma la cosa comincia e finisce lì.....non carico la vicenda di significati che non ha , è uno sport e un divertimento e basta ( così come è divertente parlarne senza scomodare i massimi sistemi), ho fatto sport agonistico per il tempo necessario a sapergli dare il ruolo che merita nella mia vita ( compreso il senso delle vittorie e delle sconfitte).
Ci sono molte cose ben più importanti nel mondo ( o perlomeno che io considero più importanti).......parafrasando un bel film: "ci sono molti più maledetti giorni di ogni maledetta domenica".

balrog
Ultima modifica di balrog il 22 apr 2010 12:12, modificato 3 volte in totale.
ZEL WINE

Messaggioda ZEL WINE » 22 apr 2010 11:06

tic/toc toc/tic ........ transumanza intellettuale
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
ciccio

Messaggioda ciccio » 22 apr 2010 11:11

ZEL WINE ha scritto:tic/toc toc/tic ........ transumanza intellettuale

Immagine
l'oste

Messaggioda l'oste » 22 apr 2010 11:19

A boca tancada, no hi entra mosca.

pasquino

Messaggioda pasquino » 22 apr 2010 18:25

brifazio ha scritto:A Pasquì, avete vinto, non dovresti essere tu a intigna' così, daje, mi fai quasi tenerezza.

E' che non sopporto chi mente sapendo di mentire.
Mi manda in bestia......
Castigat ridendo mores
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 22 apr 2010 19:29

il professor Stanghellini: braccia rubate all'agricoltura

Il professor Luca Stanghellini, docente di Diritto civile all'università di Siena e coordinatore del convegno "Gli interessi delle associazioni di tifosi di calcio tutelati nel diritto sportivo", lancia un'idea particolare. "I tifosi potrebbero chiedere danni morali di fronte al comportamento ingiurioso di Balotelli. E' un'ipotesi di cui discutere, ma a mio avviso già ci sono gli strumenti giuridici per ritenerla attuale anche se mai attuata. Servirebbe però un'associazione di tifosi costituita giuridicamente".
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 22 apr 2010 22:41

tenente Drogo ha scritto:il professor Stanghellini: braccia rubate all'agricoltura

Il professor Luca Stanghellini, docente di Diritto civile all'università di Siena e coordinatore del convegno "Gli interessi delle associazioni di tifosi di calcio tutelati nel diritto sportivo", lancia un'idea particolare. "I tifosi potrebbero chiedere danni morali di fronte al comportamento ingiurioso di Balotelli. E' un'ipotesi di cui discutere, ma a mio avviso già ci sono gli strumenti giuridici per ritenerla attuale anche se mai attuata. Servirebbe però un'associazione di tifosi costituita giuridicamente".

Io vorrei essere il giudice del lavoro quando farà causa per mobbing! :twisted: :twisted: :twisted:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
digre67

Messaggioda digre67 » 22 apr 2010 22:46

tasteclimber ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:il professor Stanghellini: braccia rubate all'agricoltura

Io vorrei essere il giudice del lavoro quando farà causa per mobbing! :twisted: :twisted: :twisted:

Me ne vengono in mente un paio che, in senso figurato, gli piscerebbero in un orecchio.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 22 apr 2010 22:47

digre67 ha scritto:
tasteclimber ha scritto:

Me ne vengono in mente un paio che, in senso figurato, gli piscerebbero in un orecchio.

Nell' orecchio interno però :twisted:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
ciccio

Messaggioda ciccio » 23 apr 2010 08:35

pasquino ha scritto:
brifazio ha scritto:A Pasquì, avete vinto, non dovresti essere tu a intigna' così, daje, mi fai quasi tenerezza.

E' che non sopporto chi mente sapendo di mentire.
Mi manda in bestia......

Immagine
digre67

Messaggioda digre67 » 23 apr 2010 12:43

Non è il Vangelo, però è uno juventino che scrive delle cose abbastanza interessanti.
Nella circostanza sono lieto di avere espresso opinioni molto vicine alle sue in tempi non sospetti.
Firmato l'Idiota o, se preverite, lo Scemo.

P.S.: c'è solo un errore. La telefonata in cui prendono per il cul@ Facchetti non l'ha fatta uscire la difesa Moggi, ma qualche altro ufficio che ne disponeva; la figuraccia loro l'avevano già fatta con quella della presunta dettatura delle "griglie".

Ballopoli
di Marco Travaglio
Si pensava che, vista l’enfasi degli annunci, la poderosa controffensiva di Luciano Moggi sarebbe almeno riuscita a dimostrare, craxianamente, che “così facevan tutti”. Invece manco quello. Anzi tutto il contrario. Chi legge le 75 fantasmagoriche telefonate che dovevano ribaltare Calciopoli scopre che molti dirigenti di molte squadre (persino il Chievo) parlavano con designatori e arbitri. Ma parlare non è reato né illecito sportivo (è illecito sportivo da dopo Calciopoli): dipende da cosa si dice e si fa. Moggi con la sua corte di vassalli, valvassori e valvassini più o meno forzati (Milan, Fiorentina, Lazio, Reggina) condizionava designazioni, arbitraggi, moviole e campionati. Gli altri no. Infatti la giustizia sportiva e quella penale han colpito quelle cinque società e non le altre (ora l’inchiesta della Figc stabilirà se ne manca qualcuna). Se chi ha pubblicato le 75 intercettazioni sapesse anche leggerle, ne trarrebbe l’unica conseguenza possibile: bene han fatto il colonnello Auricchio e i pm Narducci e Beatrice a escluderle dal processo, visto che non contengono notizie di reato. Infatti Moggi le ha tirate fuori solo dopo cinque anni, per buttarla in caciara sui giornali, non certo per squisite ragioni giuridiche. La sua fortuna è che si occupano del caso molti giornalisti sportivi che, quando non sono compagni di merende di Lucianone (in aula si abbracciano e si danno di gomito), non sanno distinguere un reato da un paracarro. Ma anche noti tuttologi che allestiscono penosi teatrini con tanto di magliette, bandierine, raganelle e tricchetracche: tipo i soffietti a Lucianone firmati sul Corriere da Ostellino e i duetti fra Battista (“Visto dal bianconero”) e Severgnini (“Visto dal nerazzurro”). Come se un giornalista, solo perché parla di calcio, potesse ridursi a trombetta della squadra del cuore, a prescindere dai fatti. I fatti dicono che Moggi telefonava ai designatori per ordinare arbitri à la carte, come al ristorante, per le coppe e addirittura per le amichevoli, mentre per il campionato dettava le griglie per tener lontani i (rarissimi) fischietti sgraditi. E veniva puntualmente accontentato. Se, come sostiene il clan, la cupola non esisteva o non contava, perché Moggi chiedeva un arbitro e quello puntualmente arrivava? Perché il ministro Pisanu telefonò a Moggi per salvare la Torres (e la Torres fu salvata)? Perché Della Valle chiamò Moggi per salvare la Fiorentina (e la Fiorentina fu salvata, con tanti saluti al Bologna)? Perché Moggi procurava carte sim svizzere agli arbitri per parlare lontano da orecchi indiscreti? Perché è stato condannato dal Tribunale di Roma a un anno e sei mesi per violenza privata nel caso Gea, la cupoletta dei figli di papà che comandava sul calcio? Perché ha minacciato un testimone, l’ex direttore della Roma Franco Baldini, in pieno tribunale? Perché ordinava ai giornalisti cosa scrivere e non scrivere, dire e non dire in tv, addirittura come nascondere gli errori degli arbitri amici ed enfatizzare quelli dei nemici? Perché chiamava minaccioso i giudici disciplinari dei procuratori pallonari perché salvassero suo figlio da sacrosanta condanna? Perché, quando il presidente del Palermo Zamparini (l’ha raccontato lui) voleva l’arbitro Rizzoli, Moggi alzò il telefono e a Palermo arrivò Rizzoli? Si dirà: anche Facchetti chiese al designatore Bergamo che Collina arbitrasse Inter-Juve. A parte il fatto che Collina lo nomina Bergamo e non Facchetti, pochi sanno come andò a finire: fu designato Rodomonti che negò un rigore all’Inter e ne diede uno alla Juve. L’Inter contava come il due di picche: infatti la segretaria dell’associazione arbitri, Mariagrazia Fazi, moggiana di ferro, istruiva Bergamo su come intortare Facchetti fingendo di “stare con tutti, non come dicono che tu stai solo con Juve e Milan”. Per tenerlo buono. La telefonata conferma quel che si era sempre saputo, ma prima che Moggi la facesse pubblicare era sconosciuta. Si difende talmente bene da far sorgere un dubbio che abbia dietro Taormina o Ghedini?
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
andrea

Messaggioda andrea » 23 apr 2010 12:53

digre67 ha scritto:Non è il Vangelo, però è uno juventino che scrive delle cose abbastanza interessanti.
Nella circostanza sono lieto di avere espresso opinioni molto vicine alle sue in tempi non sospetti.
Firmato l'Idiota o, se preverite, lo Scemo.

Ballopoli
di Marco Travaglio
Si pensava che, vista l’enfasi degli annunci, la poderosa controffensiva di Luciano Moggi sarebbe almeno riuscita a dimostrare, craxianamente, che “così facevan tutti”. Invece manco quello. Anzi tutto il contrario. Chi legge le 75 fantasmagoriche telefonate che dovevano ribaltare Calciopoli scopre che molti dirigenti di molte squadre (persino il Chievo) parlavano con designatori e arbitri. Ma parlare non è reato né illecito sportivo (è illecito sportivo da dopo Calciopoli): dipende da cosa si dice e si fa. Moggi con la sua corte di vassalli, valvassori e valvassini più o meno forzati (Milan, Fiorentina, Lazio, Reggina) condizionava designazioni, arbitraggi, moviole e campionati. Gli altri no. Infatti la giustizia sportiva e quella penale han colpito quelle cinque società e non le altre (ora l’inchiesta della Figc stabilirà se ne manca qualcuna). Se chi ha pubblicato le 75 intercettazioni sapesse anche leggerle, ne trarrebbe l’unica conseguenza possibile: bene han fatto il colonnello Auricchio e i pm Narducci e Beatrice a escluderle dal processo, visto che non contengono notizie di reato. Infatti Moggi le ha tirate fuori solo dopo cinque anni, per buttarla in caciara sui giornali, non certo per squisite ragioni giuridiche. La sua fortuna è che si occupano del caso molti giornalisti sportivi che, quando non sono compagni di merende di Lucianone (in aula si abbracciano e si danno di gomito), non sanno distinguere un reato da un paracarro. Ma anche noti tuttologi che allestiscono penosi teatrini con tanto di magliette, bandierine, raganelle e tricchetracche: tipo i soffietti a Lucianone firmati sul Corriere da Ostellino e i duetti fra Battista (“Visto dal bianconero”) e Severgnini (“Visto dal nerazzurro”). Come se un giornalista, solo perché parla di calcio, potesse ridursi a trombetta della squadra del cuore, a prescindere dai fatti. I fatti dicono che Moggi telefonava ai designatori per ordinare arbitri à la carte, come al ristorante, per le coppe e addirittura per le amichevoli, mentre per il campionato dettava le griglie per tener lontani i (rarissimi) fischietti sgraditi. E veniva puntualmente accontentato. Se, come sostiene il clan, la cupola non esisteva o non contava, perché Moggi chiedeva un arbitro e quello puntualmente arrivava? Perché il ministro Pisanu telefonò a Moggi per salvare la Torres (e la Torres fu salvata)? Perché Della Valle chiamò Moggi per salvare la Fiorentina (e la Fiorentina fu salvata, con tanti saluti al Bologna)? Perché Moggi procurava carte sim svizzere agli arbitri per parlare lontano da orecchi indiscreti? Perché è stato condannato dal Tribunale di Roma a un anno e sei mesi per violenza privata nel caso Gea, la cupoletta dei figli di papà che comandava sul calcio? Perché ha minacciato un testimone, l’ex direttore della Roma Franco Baldini, in pieno tribunale? Perché ordinava ai giornalisti cosa scrivere e non scrivere, dire e non dire in tv, addirittura come nascondere gli errori degli arbitri amici ed enfatizzare quelli dei nemici? Perché chiamava minaccioso i giudici disciplinari dei procuratori pallonari perché salvassero suo figlio da sacrosanta condanna? Perché, quando il presidente del Palermo Zamparini (l’ha raccontato lui) voleva l’arbitro Rizzoli, Moggi alzò il telefono e a Palermo arrivò Rizzoli? Si dirà: anche Facchetti chiese al designatore Bergamo che Collina arbitrasse Inter-Juve. A parte il fatto che Collina lo nomina Bergamo e non Facchetti, pochi sanno come andò a finire: fu designato Rodomonti che negò un rigore all’Inter e ne diede uno alla Juve. L’Inter contava come il due di picche: infatti la segretaria dell’associazione arbitri, Mariagrazia Fazi, moggiana di ferro, istruiva Bergamo su come intortare Facchetti fingendo di “stare con tutti, non come dicono che tu stai solo con Juve e Milan”. Per tenerlo buono. La telefonata conferma quel che si era sempre saputo, ma prima che Moggi la facesse pubblicare era sconosciuta. Si difende talmente bene da far sorgere un dubbio che abbia dietro Taormina o Ghedini?

[MODE DROGO=ON]
ma cosa dite, tu e Travaglio!! Tutti colpevoli e tutti fuori!! e restituite lo scudetto di cartone, ladri!!!
[MODE DROGO=OFF]
Ti amo Licia!!!
mangè mangè nu sèi chi ve mangià

Spedisco entro 5 giorni lavorativi, sempre che riesca a trovare i vini nel casino della mia cantina
balrog

Messaggioda balrog » 23 apr 2010 13:07

cose che nel mio piccolo dico da quando questa campagna mediatica ad usum delphini è cominciata.....

bal
ciccio

Messaggioda ciccio » 23 apr 2010 13:11

balrog ha scritto:cose che nel mio piccolo ...
bal

Immagine
balrog

Messaggioda balrog » 23 apr 2010 13:33

scherzi ?!....saranno si e no 25 cm quelli....io sono siciliano !!!
a noi ce lo misurano appena nati e se le dimensioni non sono consone c'è la rupe tarpea ( o il Taigeto) a Monte Pellegrino.....

bal
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 23 apr 2010 15:57

balrog ha scritto:scherzi ?!....saranno si e no 25 cm quelli....io sono siciliano !!!
a noi ce lo misurano appena nati e se le dimensioni non sono consone c'è la rupe tarpea ( o il Taigeto) a Monte Pellegrino.....

bal

Na strage insomma.. :lol: :lol:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
pippuz

Messaggioda pippuz » 23 apr 2010 16:01

Tex Willer ha scritto:
balrog ha scritto:scherzi ?!....saranno si e no 25 cm quelli....io sono siciliano !!!

bal

Adesso li misurano in millimetri, sai quanti ne salvano ? :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 23 apr 2010 16:03

pippuz ha scritto:
Tex Willer ha scritto:

bal

Fanno bene, la gente non fa più figli,so tutti froci :lol: :lol:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
ciccio

Messaggioda ciccio » 23 apr 2010 16:10

pippuz ha scritto:
Tex Willer ha scritto:

bal

...li conta lui ....

Immagine
balrog

Messaggioda balrog » 23 apr 2010 16:31

Tex Willer ha scritto:

bal

ma quelli che restano vuoi mettere......

bal

Torna a “La piazza dei forumisti”