l'oste ha scritto:Dudley ha scritto:l'oste ha scritto:Aramis ha scritto:il chiaro ha scritto:azzzz, ho sognato questa notte uno squallido 0-0 tra inter e juve e vittoria per 1-0 della roma nel derby.
Se finisce così mi mandi il tuo indirizzo, roba seria in arrivo.
Se avesse fatto qualche sogno positivo anche sulla Champions, gli offrirei direttamente una vacanza in Catalunya...
Sorriso.
In semifinale 2010 senza l'uomo che vi fece passare la semifinale 2009.
Che sia un segno del destino, Oste?
Ahora tienes que tocar toda la madera de tu bosque........
Eh si, in effetti ci ho pensato. Senza il torero Andres Iniesta si perde molto in termini di imprevedibilità, tiro da fuori e cambio di ritmo. Spero che al suo posto metta Yaya Tourè invece di Keita, perchè servirà per limitare fisicamente Stankovic o Motta, perchè su Snejder il passo dei due giocatori è diverso e nel Barça non c'è uno adatto a contrastare l'olandese dell'Inter, a meno di sacrificare Xavi.
Comunque anche senza questo grande vantaggio, è da mesi che temo e dico che l'Inter sarà finalista.
Tocamos madera, muchissima.
Con l'oste
Concordo su tutto

(temo, non perchè mi spiaccia per l'inter, anzi, ma è che tra le 2 per tanti motivi

E poi immagino una finale al bernabeu con i due ex-madridisti robben e snjeder in campo a fare un figurone davanti a florentino

(però anche in questo caso se fosse il barca a vincere al santiago sarebbe doppio smacco

Per Dudley.
Mi sa che a marassi, all'ultima, veniamo per giocarci due obbiettivi diversi

Ho avuto la sensazione che domenica mazzarri e la squadra abbiano mostrato un pò di braccino

Peccato che in 30min abbiamo abdicato a un finale da sogno

In fondo, dell'europa league (eventualmente) m'importa 'no sega...