tenente Drogo ha scritto:lo restituissero alla FIGC e rimanesse non assegnato
La cosa - se motivata - non mi farebbe nè caldo nè freddo.
tenente Drogo ha scritto:lo restituissero alla FIGC e rimanesse non assegnato
digre67 ha scritto: Quando del caso si è occupato Travaglio, che non sarà simpatico, ma di giudiziaria ne capisce quasi quanto Peter Gomez
Dudley ha scritto:Cazzo, ha appena segnato l'Arsenal........Oste, sveglia, vai con le macumbe!
tasteclimber ha scritto:digre67 ha scritto: Quando del caso si è occupato Travaglio, che non sarà simpatico, ma di giudiziaria ne capisce quasi quanto Gomez
L' attaccante del Bayern?
Dudley ha scritto:Come volevasi dimostrare, ecco la telefonata in cui (a tre giorni da Inter-Juve) Facchetti contatta un designatore per farsi dare arbitri e guardalinee graditi.
E il sorteggio? Jamais, che schifo.
Bal, hai visto, dopo tante parole a vuoto, alla fine, come ti dicevo "È una sfida che vedrai la vinciamo insieme”.
Mazzei - Sono in macchina che vado a Coverciano..
Facchetti - Sceglili bene per domenica sera eh..
Mazzei - Il n.1 e il n.2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta
Facchetti - Ivaldi e Pisacreta?
Mazzei - Eh sono il n.1 e il n.2
Facchetti - Si certo, e il n.1 degli arbitri..
Mazzei - Eh si, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il n.1..
Facchetti - Non li non devono fare sorteggi, ci devono..
Mazzei - Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna
Facchetti - Ma dai..
Mazzei - Ti dico la verita', qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità… sono piu' alte...
Dudley ha scritto:Come volevasi dimostrare, ecco la telefonata in cui (a tre giorni da Inter-Juve) Facchetti contatta un designatore per farsi dare arbitri e guardalinee graditi.
Bal, hai visto, dopo tante parole a vuoto, alla fine, come ti dicevo "È una sfida che vedrai la vinciamo insieme”.
Mazzei - Eh si, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il n.1..
Facchetti - Ma dai..
Mazzei - Ti dico la verita', qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità… sono piu' alte...
l'oste ha scritto:Piccola paura iniziale, poi l'apoteosi Messianica.
balrog ha scritto:qui....e secondo me è meglio
bal
Facchetti - Ma dai..
balrog ha scritto:secondo me si incontrano le due migliori squadre europee , molto diverse tra di loro ma con organici di livello assoluto.....il Barca ha un Messi in più ( che noi non abbiamo ) e quindi è indubbiamente favorita ( non certo da oggi) ma non così favorita da non poter perdere .....molto dipenderà dalla luna di Messi ( Ibra mi preoccupa notevolmente meno) e da come lo farà marcare Mou ( e lui in queste coseè bravissimo, sono pochi quelli che preparano così bene le partite) ma anche da molti altri fattori , alcuni dei quali imponderabili....sfida affscinante cmq e non avere il peso di dover vincere per forza è un vantaggio
faccio un pronostico: chi vince vince la champions
bal
digre67 ha scritto:Dudley ha scritto:Come volevasi dimostrare, ecco la telefonata in cui (a tre giorni da Inter-Juve) Facchetti contatta un designatore per farsi dare arbitri e guardalinee graditi.
Facchetti - Ma dai..
"E' una sfida che la vinciamo insieme" ha, ovviamente, tutt'altro significato, come si potrà eventualmente verificare da altre telefonate (contro i poteri forti): la sfida, poi, è stata persa purtroppo, come tutti sanno.
Dudley ha scritto:Purtroppo, invece, come pochi sanno...
digre67 ha scritto:Dudley ha scritto:Purtroppo, invece, come pochi sanno...
In realtà, credo, lo sappiano tutti perché è scritto ovunque.
Quindi tu, seriamente, interpreti "E' una sfida che la vinciamo insieme" come "la partita Inter-Sampdoria la vinciamo insieme"?
Davvero?
P.S.: ti piace davvero Beha? mi interessa la tua opinione e anche quella degli altri forumisti.
Sydney ha scritto:balrog ha scritto:secondo me si incontrano le due migliori squadre europee , molto diverse tra di loro ma con organici di livello assoluto.....il Barca ha un Messi in più ( che noi non abbiamo ) e quindi è indubbiamente favorita ( non certo da oggi) ma non così favorita da non poter perdere .....molto dipenderà dalla luna di Messi ( Ibra mi preoccupa notevolmente meno) e da come lo farà marcare Mou ( e lui in queste coseè bravissimo, sono pochi quelli che preparano così bene le partite) ma anche da molti altri fattori , alcuni dei quali imponderabili....sfida affscinante cmq e non avere il peso di dover vincere per forza è un vantaggio
faccio un pronostico: chi vince vince la champions
bal
Che giocatore dell'Inter giocerebbe titolare nel Barca?
balrog ha scritto:Visto che nonostante la richiesta di una interpretazione non si è voluto ottemperare da parte di alcuni detrattori , ne diamo una noi
FACCHETTI-BERGAMO
Il giorno della partita tra Inter e Sampdoria, poi finita 3-2 per i nerazzurri - l'allora presidente nerazzurro Facchetti, poi scomparso nel 2006, telefona a Bergamo, allora designatore arbitrale.
Facchetti: "Pronto Paolo, sono Facchetti"
Bergamo: "Buongiorno Giacinto"
Facchetti: "Sto andando allo stadio, l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri".
(NdR "ho detto ai miei giocaori di comportarsi in maniera da non rompergli le balle in campo, di ottemperare a una buona condotta")
Bergamo: "Vedrai che sarà una bella partita".
Facchetti: "Va bene".
Bergamo: "Viene predisposto (Bertini) a fare una bella partita"
( NdR "se fanno come dici viene predisposto ad arbitrare bene" )
Facchetti: "Sì, si, va bene".
Bergamo: "È una sfida che vedrai la vinciamo insieme".
( NdR cioè far giocare bene una partita in tutte le sue componenti, giocatori ed erbitro )
Facchetti: "Volevo solo dirti che l'ho fatto" (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini).
( NdR APPUNTO !)
Bergamo: "Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...»
con buona pace dei mestatori......se poi c'è dell'altro allora lo commenterò quando uscirà qualcosa ., su queste basi rimangono chiacchere da bar .....a proposito io questa partita l'ho vista e lrbitro non ha certo aiutato l'Inter a vincere ( semmai la Samp è crollata nel finale e l'inter il gol finale lo ha trovato da trenta metri con Recoba all'ultimo secondo, nessun regalo e nessuna protesta doriana ....andarsela a rivedere please ...dietrologi !!!)
balrog
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 273 ospiti