balrog ha scritto:tenente Drogo ha scritto:vinicio ha scritto:tenente Drogo ha scritto:digre67 ha scritto:Vada come vada, ma stasera qui ci voleva Tagliavento che, "regolamento alla mano" (cit.), avrebbe certamente ammonito l'intervento al limite dell'area doriana del giocatore bianconero...oh caz@o, ma è Tagliavento!
ma perche' non ti metti l'animo in pace?
il vento gira
una volta per la Juve, poi per l'Inter e adesso per il Milan
ma il MIlan e' troppo discontinuo per approfittarne
difficilmente l'Inter si fara' sfuggire il quarto scudetto consecutivo
N.
Quinto.........http://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d%27o ... _di_calcio
si', come no ....
è per questo che voi ancora da calciopoli non siete usciti.....continuate a rifiutare la realtà di quanto i vostri dirigenti hanno fatto e delle giuste ( e blande) penalizzazioni ricevute e la vostra ( ormai solo ed esclusivamente VOSTRA) calciopoli non finirà mai
buon pro vi faccia
bal
me la spieghi?
non l'ho capita
io ho solo evidenziato gli enormi conflitti di interesse di Guido Rossi che tu, da tifoso, ti rifiuti di accettare
io se ragiono da uomo razionale, penso che gli scudetti sono 27 (e quei due tolti non sono stati assegnati a nessuno)
se "ragiono" da tifoso (ossimoro) penso che siano 29
vorrei conoscere un interista che avesse l'onesta' di ammettere che "lo scudetto di cartone" non conta
noi siamo in crisi per colpa di una dirigenza incapace
calciopoli c'entra nella misura in cui, dovendo giustamente licenziare Moggi, una dirigenza incapace non e' stata ancora capace di trovare un DG all'altezza della Juventus, uno come Pantaleo Corvino, per dire, mentre si va avanti con i dilettanti allo sbaraglio
non vinceremo mai niente finche' rimangono Elkann e il suo amico Blanc
servisse a mandarli via, mi augurerei il decimo posto in classifica
N.