il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

tenente Drogo
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 22 mar 2010 13:53

balrog ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
vinicio ha scritto:
digre67 ha scritto:Vada come vada, ma stasera qui ci voleva Tagliavento che, "regolamento alla mano" (cit.), avrebbe certamente ammonito l'intervento al limite dell'area doriana del giocatore bianconero...oh caz@o, ma è Tagliavento!

ma perche' non ti metti l'animo in pace?
il vento gira
una volta per la Juve, poi per l'Inter e adesso per il Milan

ma il MIlan e' troppo discontinuo per approfittarne
difficilmente l'Inter si fara' sfuggire il quarto scudetto consecutivo

N.

Quinto.........http://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d%27o ... _di_calcio

si', come no ....

è per questo che voi ancora da calciopoli non siete usciti.....continuate a rifiutare la realtà di quanto i vostri dirigenti hanno fatto e delle giuste ( e blande) penalizzazioni ricevute e la vostra ( ormai solo ed esclusivamente VOSTRA) calciopoli non finirà mai
buon pro vi faccia

bal

me la spieghi?
non l'ho capita

io ho solo evidenziato gli enormi conflitti di interesse di Guido Rossi che tu, da tifoso, ti rifiuti di accettare

io se ragiono da uomo razionale, penso che gli scudetti sono 27 (e quei due tolti non sono stati assegnati a nessuno)
se "ragiono" da tifoso (ossimoro) penso che siano 29
vorrei conoscere un interista che avesse l'onesta' di ammettere che "lo scudetto di cartone" non conta

noi siamo in crisi per colpa di una dirigenza incapace
calciopoli c'entra nella misura in cui, dovendo giustamente licenziare Moggi, una dirigenza incapace non e' stata ancora capace di trovare un DG all'altezza della Juventus, uno come Pantaleo Corvino, per dire, mentre si va avanti con i dilettanti allo sbaraglio

non vinceremo mai niente finche' rimangono Elkann e il suo amico Blanc
servisse a mandarli via, mi augurerei il decimo posto in classifica

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
balrog

Messaggioda balrog » 22 mar 2010 14:23

lo scudetto" di cartone" ( come lo chiami tu) conta se la Juventus ha sopravanzato l'Inter con mezzi illeciti e quindi non avrebbe dovuto occupare il primo posto di competenza legittima di chi la seguiva.
quindi definito l'avvenuto dolo di Juve ( e Milan) lo scudetto andava assegnato a chi era giunta prima in aniera onesta : l'INTER

è per questo che affermo non siate ancora usciti da calciopoli....le posizioni di INTER e JUVE non sono affatto le stese
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 22 mar 2010 14:49

balrog ha scritto:lo scudetto" di cartone" ( come lo chiami tu) conta se la Juventus ha sopravanzato l'Inter con mezzi illeciti e quindi non avrebbe dovuto occupare il primo posto di competenza legittima di chi la seguiva.
quindi definito l'avvenuto dolo di Juve ( e Milan) lo scudetto andava assegnato a chi era giunta prima in aniera onesta : l'INTER

è per questo che affermo non siate ancora usciti da calciopoli....le posizioni di INTER e JUVE non sono affatto le stese

famo a capisse ...
lo scudetto 2005-2006 non andava assegnato

per la prima volta nella storia del calcio italiano (guarda caso) uno scudetto revocato e' stato assegnato lo stesso
lo scudetto del 1927 revocato al Torino non fu assegnato a nessuno
idem lo scudetto 2004-2005 (che allora avrebbero dovuto dare alla Roma)

e invece il tifoso Guido Rossi l'ha regalato all'Inter
anzi "l'hanno ritirato in segreteria", per usare le parole di Mourinho

N.
Ultima modifica di tenente Drogo il 22 mar 2010 14:53, modificato 1 volta in totale.

brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 22 mar 2010 14:53

Scudetto da revocare e basta, come il precedente, non da riassegnare.
Non ho mai capito il perché del regalo all'Inter per il 2006 e non per il 2005.
Gli interisti dotati di senso sportivo e di dignità non credo che lo considerino tra i loro trofei.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 22 mar 2010 14:55

pippuz ha scritto:Prima ho visto l'intervista a Bettega a Controcampo.

Simpatico, veramente simpatico. Almeno Moggi ci metteva un po' di ironia.
Poi dicono di Mourinho.

trovato su un NG di juventini :lol:

Guarda che Bettega è sempre stato simpatico come un moscerino in un occhio!
Lo era in campo e lo è fuori.
La buon'anima di mio papà bazzicava l'ambiente.
Mi ha sempre detto:"Figurati che il più simpatico e per bene è Moggi".

brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 22 mar 2010 14:56

Azz m'hai preceduto di un soffio, tenè.

Ma dimmi te se devo dar ragione a un bianconero su fatti di calcio, pensavo non sarebbe mai successo.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 22 mar 2010 14:57

brifazio ha scritto:Azz m'hai preceduto di un soffio, tenè.

Ma dimmi te se devo dar ragione a un bianconero su fatti di calcio, pensavo non sarebbe mai successo.

sara' il Barolo che affratella

pippuz

Messaggioda pippuz » 22 mar 2010 15:43

Non sempre (vedi firma). :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 22 mar 2010 15:46

pippuz ha scritto:

Ognuno può trovar rifugio nel proprio fortino.
pippuz

Messaggioda pippuz » 22 mar 2010 15:49

brifazio ha scritto:
pippuz ha scritto:

Ognuno può trovar rifugio nel proprio fortino.

Mon.......
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
balrog

Messaggioda balrog » 23 mar 2010 09:55

...e allora vediamo di capirci !!!.....DROGO !!!

come sportivo ( e non come "interista" ....capisco che tu parli sempre da tifoso e che rifletta questo modo di pensare sul tuo interlocutore ma io no !!) ho sempre pensato che se uno vince un titolo con la frode o l'inganno glielo si debba togliere e consegnare a chi ha gareggiato onestamente IN OGNI SPORT ( e così fanno alle Olimpiadi giustamente ad esempio) , quel che hanno fatto nel calcio in episodi passati lo trovo sbagliato. i titoli andavano assegnati ( non si vede perchè penalizzare chi non ha avuto colpe) , CHIUNQUE fosse la squadra ( Torino,Roma o Canicattì che fosse)
quindi trovo sportivamente lecito e giusto che l'Inter riceva un titolo essendo la prima squadra in classifica che ha gareggiato onestamente e , ti sottolineo,scudetto non passato a prendere "in segreteria" , come tu spregiativamente affermi,perchè l'Inter in quel campionato ha giocato e vinto e perso ed è arrivata terza giocando lealmente ( almeno fino a prova contraria) e secondo i regolamenti e perciò con pieno diritto di vederselo assegnato
semmai trovo ingiusto non averlo fatto in altre occasioni con altre squadre
quindi è ininfluente , a mio parere, chi sia la persona che lo assegna ,il procedimento dovrebbe essere automatico, definito che sia il dolo, punto e basta
non si penalizza chi concorre in maniera leale e non assegnarlo questo significa, non si invalidano le gare perchè uno dei partecipanti ha barato

spero che il concetto sia chiaro

balrog
Ultima modifica di balrog il 23 mar 2010 13:32, modificato 3 volte in totale.
ciccio

Messaggioda ciccio » 23 mar 2010 10:40

balrog ha scritto:...e allora vediamo di capirci !!!.....DROGO !!!

spero che il concetto sia chiaro

balrog

Immagine
Dudley

Messaggioda Dudley » 23 mar 2010 12:33

Tagliavento e Rosetti sono ottimi arbitri, lo é, ad intermittenza, anche Orsato.

Strano che tutti e tre non piacciano all'Inter, per varie ragioni.
Ed ogni volta che arbitrano l'arlecchinata a strisce tenendo la schiena dritta (Inter-Samp, Napoli-Inter, Inter-Fiorentina dello scorso anno), ecco che la corte dei clowns si inalbera.

Specie qui dentro, perché a leggere altrove gli arbitraggi di cui sopra non é che facciano scandalo.
Anzi.

Del resto moggiani non si nasce, si diventa.
A forza di tifare le strisciate.
Roberto Dal Ponte
balrog

Messaggioda balrog » 23 mar 2010 12:46

Dudley ha scritto:Tagliavento e Rosetti sono ottimi arbitri, lo é, ad intermittenza, anche Orsato.

Ed ogni volta che arbitrano l'arlecchinata a strisce tenendo la schiena dritta (Inter-Samp, Napoli-Inter, Inter-Fiorentina dello scorso anno), ecco che la corte dei clowns si inalbera.

Specie qui dentro, perché a leggere altrove gli arbitraggi di cui sopra non é che facciano scandalo.
Anzi.

non sei capace di scrivere un post senza insultare ( del tipo: "arlecchinata a strisce" ....."corte dei clowns"....etcetc) qualcuno ( in passato) o qualche squadra ( al presente) ??
non dovrebbe risultare difficile , si possono dire gli stessi concetti in modo migliore e magari essere presi più sul serio
si chiede troppo ??

balrog
Ultima modifica di balrog il 23 mar 2010 13:37, modificato 1 volta in totale.
ciccio

Messaggioda ciccio » 23 mar 2010 12:50

Immagine
Dudley

Messaggioda Dudley » 23 mar 2010 13:51

balrog ha scritto:
Dudley ha scritto:Tagliavento e Rosetti sono ottimi arbitri, lo é, ad intermittenza, anche Orsato.

Anzi.

non sei capace di scrivere un post senza insultare ( del tipo: "arlecchinata a strisce" ....."corte dei clowns"....etcetc) qualcuno ( in passato) o qualche squadra ( al presente) ??
non dovrebbe risultare difficile , si possono dire gli stessi concetti in modo migliore e magari essere presi più sul serio
si chiede troppo ??

balrog

Non vedo alcun insulto e a me non va di essere preso sul serio, anzi, visto che si parla di calcio, smettiamo tutti l'aria seriosa.

Se ti senti toccato da qualche sfottò, da un po' di salace e pepata ironia, ok, ma evita di attribuire alle mie parole il significato che non hanno.

Interisti e laziali forever together ( :mrgreen: ): sta bene cos?
Roberto Dal Ponte
balrog

Messaggioda balrog » 23 mar 2010 14:06

....vedrò perciò di non prenderti mai più sul serio e scusami se per caso inavvertitamente qualche volta l'ho fatto.....alla prossima quando ti chiamerò "banda di clowns " per gli sfottò

bal
Dudley

Messaggioda Dudley » 23 mar 2010 15:29

balrog ha scritto:....vedrò perciò di non prenderti mai più sul serio e scusami se per caso inavvertitamente qualche volta l'ho fatto.....alla prossima quando ti chiamerò "banda di clowns " per gli sfottò

bal

Tranquillo, si vive meglio.
Però sii originale, l'associazione con arlecchino/clowns é mia.

:mrgreen:
Roberto Dal Ponte
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 23 mar 2010 15:47

come sportivo ( e non come "interista" ....capisco che tu parli sempre da tifoso e che rifletta questo modo di pensare sul tuo interlocutore ma io no !!) ho sempre pensato che se uno vince un titolo con la frode o l'inganno glielo si debba togliere e consegnare a chi ha gareggiato onestamente IN OGNI SPORT

mai successo prima nel calcio fino all'avvento di Guido Rossi

scudetto 1927 revocato al Torino
scudetto 2005 revocato alla Juventus
spero che il concetto sia chiaro e tu non sia costretto ancora ad arrampicarti sugli specchi

intanto, nell'indifferenza generale, stanno uscendo verita' scomode dal processo di Napoli
.... il tempo e' galantuomo

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 23 mar 2010 15:49

Anzi.

solo quelle verticali pero' :lol:

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 23 mar 2010 15:55

balrog ha scritto:

Anzi.

si chiede troppo ??

balrog

e' uno dei suoi post piu' seri, invece
in pratica ha detto che le tre grandi squadre "strisciate" (strisce verticali, si capisce) usano (o hanno usato) metodi "moggiani"

francamente non se ne puo' piu' di questa retorica dell'Inter "etica" e che "vince senza rubare"

concordo al 100% cor compagno Daddlei
e, sia chiaro, concordo con Travaglio quando dice che due porcate (o tre, o quattro ...) non si annullano a vicenda, ma restano due (tre, quattro, ...) porcate
e vale, ad esempio, per il 1999 (Milan che ruba alla Lazio), 1998 (Juve che ruba all'Inter) e 2008 (Inter che ruba alla Roma)

balrog

Messaggioda balrog » 23 mar 2010 16:05

come sportivo ( e non come "interista" ....capisco che tu parli sempre da tifoso e che rifletta questo modo di pensare sul tuo interlocutore ma io no !!) ho sempre pensato che se uno vince un titolo con la frode o l'inganno glielo si debba togliere e consegnare a chi ha gareggiato onestamente IN OGNI SPORT

spero che il concetto sia chiaro e tu non sia costretto ancora ad arrampicarti sugli specchi

intanto, nell'indifferenza generale, stanno uscendo verita' scomode dal processo di Napoli

Drogo penso e spero che tu abbia letto TUTTO il post e quindi che dovrebbe significarmi questa tua ??
credo di essere stato chiaro in merito mi pare, devo ripetermi ??

in COSA io mi arrampicherei sugli specchi ?? ( strano idioma l'italiano.....ognuno sembra interpretarlo con sistemi crittografici suoi propri.....sarà che uno "pensa" da "tifoso" )

balrog

P.S. SE E QUANDO sarà dimostrato , SE E QUANDO un tribunale sportivo ci condannerà per frode sportiva caro DROGO allora ti darò atto che non abbiamo vinto con onestà ....fino ad allora i condannati siete voi e voi restate....il resto sono illazioni e chiacchere da bar e per quel che mi riguarda prive di fondamento ( e per quel che riguarda la storia del calcio italiano.....il che è più importante)
per ora i "moggiani" siete solo voi ( e spesso chiedete a gran voce il suo ritorno)

per il resto trovo sgradevole che si definisca "banda di clown" una squadra avvrsaria e non ci trovo nulla di satirico ( specialmente in quel contesto), specialmente se non vi è ragione per farlo
Dudley

Messaggioda Dudley » 23 mar 2010 17:32

balrog ha scritto:

per il resto trovo sgradevole che si definisca "banda di clown" una squadra avvrsaria e non ci trovo nulla di satirico ( specialmente in quel contesto), specialmente se non vi è ragione per farlo

Ahi, ahi, ahi, Bal: laggiù nella terra di mezzo non hanno servito il caffé, oggi.
:mrgreen: :mrgreen:

Rileggi meglio i miei rebus faceti: i clown non sono i giocatori, non è la squadra.
Sono i tifosi della beneamata! :twisted:

La beneamata é solo un simpatico mucchio di canaglie (e qualche signore: Milito, Eto'o e Zanetti), un'arlecchinata frutto di questi tempi bui di Eupalla.

Toh, mi sta sempre più simpatico il Farsa.
Roberto Dal Ponte
pasquino

Messaggioda pasquino » 23 mar 2010 17:37

tenente Drogo ha scritto: idem lo scudetto 2004-2005 (che allora avrebbero dovuto dare alla Roma)

tenente Drogo ha scritto: 2008 (Inter che ruba alla Roma)

Insomma, qui come la metti la metti il cetriolo sempre a noi arriva! :twisted:
Castigat ridendo mores
ciccio

Messaggioda ciccio » 24 mar 2010 10:58

pasquino ha scritto:
tenente Drogo ha scritto: idem lo scudetto 2004-2005 (che allora avrebbero dovuto dare alla Roma)

tenente Drogo ha scritto: 2008 (Inter che ruba alla Roma)

Insomma, qui come la metti la metti il cetriolo sempre a noi arriva! :twisted:

Immagine

Torna a “La piazza dei forumisti”