pasquino ha scritto:ma non provo nessun astio o rancore,

pasquino ha scritto:Roma (o rioma, visto che non riesci nemmeno a pronunciarla).
alexer3b ha scritto:pasquino ha scritto:Roma (o rioma, visto che non riesci nemmeno a pronunciarla).
Lazie invece si può dire ?
Alex
alexer3b ha scritto:pasquino ha scritto:Roma (o rioma, visto che non riesci nemmeno a pronunciarla).
Alex
pasquino ha scritto:alexer3b ha scritto:pasquino ha scritto:Roma (o rioma, visto che non riesci nemmeno a pronunciarla).
Alex
Ho scritto Lazie da qualche parte e non mi sono accorto?
alexer3b ha scritto:pasquino ha scritto:alexer3b ha scritto:pasquino ha scritto:Roma (o rioma, visto che non riesci nemmeno a pronunciarla).
Alex
Ho scritto Lazie da qualche parte e non mi sono accorto?
No tu mai direi , era giusto per comprendere le regole del gioco visto che si dice spesso da queste parti.
Alex
tenente Drogo ha scritto:ho quasi azzeccato il pronostico
pasquino ha scritto:Il tifoso poi, per sua natura, non è mai obiettivo, diciamo che c'è chi lo è un po' di più o chi un po' di meno.
Ma che vuoi farci? Evidentemente la Roma scatena i tuoi istinti peggiori. Capita.
Marco ha scritto:
p.s.voglio un tuo giudizio serio, piu' sportivo che puoi, sulla vicenda pandev.
Cosa ne pensi personalmente ?
Marco ha scritto:pasquino ha scritto:Il tifoso poi, per sua natura, non è mai obiettivo, diciamo che c'è chi lo è un po' di più o chi un po' di meno.
Ma che vuoi farci? Evidentemente la Roma scatena i tuoi istinti peggiori. Capita.
Quoto la prima parte, sulla seconda ti smentisco non parlando della rioma(e che vuoi fare è piu' forte di me...)di ieri sera.
beluga ha scritto:Marco ha scritto:
Che lotito era geloso perché gli toglieva il posto in prima squadra. Ma neanche andando via Pandev lo fanno giocare. Temo per voi che per trovare posto in attacco venderà Zarate e poi ad uno ad uno tutti gli altri.
Marco ha scritto:beluga ha scritto:Marco ha scritto:
Che lotito era geloso perché gli toglieva il posto in prima squadra. Ma neanche andando via Pandev lo fanno giocare. Temo per voi che per trovare posto in attacco venderà Zarate e poi ad uno ad uno tutti gli altri.
Mi fai troppo sbellicare....quando torni dalla polinesia ti offro una bottiglia a tua scelta !
tenente Drogo ha scritto:visto che in Europa gli arbitri sbagliano in buona fede, finora l'Inter e' stata molto fortunata in Champions
meursault ha scritto:balrog ha scritto:lo desumo dal comportamento sempre correto di ormai svariati anni di professione di questo giocatore che certo improvvisamente non può essermi trasformato in un serial killer che tenta di colpire senza ragione ( se una cosa so per certo è che vicende come queste non accadono senza una ragione), sappiamo inoltre quanto scientificamente viene messo in atto nel tunnel degli spogliatoi spesso e volentieri.....sarebbe interessante infatti sentire la campana interista ( e di Cambiasso) in tal senso , con tutti i particolari in cronaca
con ogni probabilità ( e come sempre in queste occasioni) vi saranno due versioni dell'accaduto ......
bal
Cioè, praticamente, senza avere alcuna informazione su alcuna provocazione parli di un ipotetico episodio utilizzando termini come "provocazione a bella posta" e "certamente".
Boh, non ti sembra di esagerare?
Ancora prima di sapere se c'è stata una provocazione e di quale entità, che comunque non giustificherebbe il gesto ovviamente, ti precipiti a fare distinguo e lodare la figura integerrima di Cambiasso che non farebbe male ad una mosca.
Boh, forse sono io che sono strano ma mi sembra una cosa quantomeno bizzarra.
manichi ha scritto:
Ora ti pare meno bizzarra ?
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo30273.shtml
Se poi a questo aggiungiamo che le sanzioni non sono state erogate in base al rapporto degli ufficiali di gara ma di 007 federali inviati per "seguire" i giocatori dell'Inter il quadro si fa ancora più chiaro ( a pensar male si fa peccato ma spesso ci si piglia )
meursault ha scritto:manichi ha scritto:
Ora ti pare meno bizzarra ?
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo30273.shtml
Se poi a questo aggiungiamo che le sanzioni non sono state erogate in base al rapporto degli ufficiali di gara ma di 007 federali inviati per "seguire" i giocatori dell'Inter il quadro si fa ancora più chiaro ( a pensar male si fa peccato ma spesso ci si piglia )
Io non ho mai detto che la eventuale provocazione fosse impossibile o improbabile.
Ho detto che scagliarsi contro una provocazione sulla quale nulla si sa con parole come "sicuramente" e "a bella posta" mi sembrava (e mi sembra) una castroneria.
E comunque, visto che nel palazzo c'è questa "congiura" evidentemente non è molto efficiente, dato che Milito e Stankovic che andavano espulsi non sono stati neanche ammoniti.
Sugli 007 invece non saprei dirti, sono assegnati solo all'inter, e se sì perchè?
Se seguissero solo l'inter sarebbe una cosa assurda, ovviamente.....
manichi ha scritto:Parlare di provocatori dopo aver visto quello che ha fatto Pozzi l'altra sera ....
.
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: littlewood e 141 ospiti