il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

alexer3b

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alexer3b » 08 feb 2010 15:52

andrea ha scritto:
pasquino ha scritto:
andrea ha scritto:Classifica cittadina:
Milano: 94 punti (due partite in meno)
Genova: 71 punti
Roma: 66 punti

apperò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Spero veramente di perderla questa classifica.
Significherebbe che una delle due squadre di Roma farà pochi pochi punti 8)

poveri aquilotti però...
alex, ti vogliamo bene lo stesso :P :P :P

sì, lo so tim... Froci!!!!!!! :mrgreen:

Grazie frate' ! Qua non ce sarva manco la protezione civile !

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
pippuz

Messaggioda pippuz » 08 feb 2010 16:03

alexer3b ha scritto:
andrea ha scritto:
pasquino ha scritto:
andrea ha scritto:Classifica cittadina:
Milano: 94 punti (due partite in meno)
Genova: 71 punti
Roma: 66 punti

apperò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Spero veramente di perderla questa classifica.
Significherebbe che una delle due squadre di Roma farà pochi pochi punti 8)

poveri aquilotti però...
alex, ti vogliamo bene lo stesso :P :P :P

sì, lo so tim... Froci!!!!!!! :mrgreen:

Grazie frate' ! Qua non ce sarva manco la protezione civile !

Alex

:lol:
Allegati
BERT.jpg
BERT.jpg (41.44 KiB) Visto 7588 volte
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Pannocchia

Messaggioda Pannocchia » 08 feb 2010 16:20

andrea ha scritto: poveri aquilotti però...

Lotìt perforànt è pericolosissim... 8)

L'otit perforant.jpg
“Il suo segreto era starsene abbastanza vicino alla vita, ma mai dentro.
In modo da poter osservare con sarcasmo l’orrore dell’umanità.”
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 08 feb 2010 20:55

PANDEV: UN FENOMENO. e non dico altro. Adesso capisco chi ha fatto la fortuna della lazio nelle ultime annate, assieme a Rocchi. Mamma mia. Un mostro. presente a tuttocampo.

ALtra cosa. la rometta sta diventando la Romona.Merito di Ranieri.Nella mediocrita' delle seconde,quest'anno laRoma puo' arrivare seconda. E con Sensi in bolletta sparata sarebbe come vincere al super-enalotto.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 08 feb 2010 21:40

arnaldo ha scritto:PANDEV: UN FENOMENO. e non dico altro. Adesso capisco chi ha fatto la fortuna della lazio nelle ultime annate, assieme a Rocchi. Mamma mia. Un mostro. presente a tuttocampo.

ALtra cosa. la rometta sta diventando la Romona.Merito di Ranieri.Nella mediocrita' delle seconde,quest'anno laRoma puo' arrivare seconda. E con Sensi in bolletta sparata sarebbe come vincere al super-enalotto.

Ieri tutto sommato le è andata bene. Però ha due palle così!
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
beluga

Messaggioda beluga » 09 feb 2010 11:20

up
(forza Roma)
Me ne importo
balrog

Messaggioda balrog » 09 feb 2010 11:55

.....che tristezza !!!.....

arrivati a questo punto più o meno ogni anno NON FACCIAMO PIU' NOTIZIA, ci ignorano tutti !!!!!
ci sentiamo soli !!!!
ci dicono che siamo di un altro pianeta mentre noi vorremmo umilmente essere come tutti !!!!!

vi prego, vi scongiuro, non ci fate sentire dei "diversi" , degli "inadatti".....vogliamo stare vicini-vicini
non giocate un campionato tutto vostro escludendoci così crudelmente

balrog
Ultima modifica di balrog il 09 feb 2010 12:38, modificato 2 volte in totale.
beluga

Messaggioda beluga » 09 feb 2010 12:12

balrog ha scritto:.....che tristezza !!!.....

arrivati a questo punto più o meno ogni anno NON FACCIAMO PIU' NOTIZIA, ci ignorano tutti !!!!!
ci sentiamo soli !!!!
ci dicono che siamo di un altro pianeta mentre noi vorremmo umilmente essere come tutti !!!!!

vi prego, vi scongiuro, non ci fate sentire dei "diversi" , degli "inadatti".....vogliamo stare vicini-vicini

balrog

Scusa ma per quale squadra tifi? :lol: :lol: :lol:
Me ne importo
balrog

Messaggioda balrog » 09 feb 2010 12:30

.....,mi sento ghettizzato caro BELUGA , non mi sento il coraggio di dirlo.....

muuuuaahhahahahahahahh !!!!

Cara amica, ho un problema / che mi assilla e mi tormenta l'animo / ora te lo spiego: / questa squadra che io tifo / che ogni sera mi fa vincere, lo sai / mi dà un pò fastidio / cosa posso far mi sento un pò bloccato nel rapporto.

Sembro una macchinetta / che tu accendi e infili poi la prima, io / mi sento un pò espropriato... / solo due parole e il gioco è fatto /senti che ti dico:

Con la Juve e il Milan / riscopro l'avventura / con la Juve e il Milan / io mi ritroverò / per sentire la " suspence " / la mia squadra non è proprio così buona... / con la Juve eil Milan / il gioco fa paura / con la Juve e il Milan / il thrilling sentirò / cento volte e più / questo è il vero amore per me.

Se tu vuoi tifare con / l'uomo che desideri attieniti / a questi miei consigli / al modulo io non credo / mi fa forte la certezza frutto d'anni / e sconfitte d'esperienza / solo due parole e il gioco è fatto / questa è la risposta:

Con la Juve e il Milan / son molto più creativo / con la Juve e il Milan / più tifoso io sarò / per sentirmi primo attor / le altre squadre non sono così buone / Con la Juve e il Milan / riscopri la panchina / con la Juve eil Milan /più donna tu sarai / c'è una retrocessione in più / questo è il giusto amore per noi.

Con la Juve e il Milan / nella partita c'è più sugo / con la Juve e il Milan / mi sento già più su / ecco piombo sul grisbi / e vincere è come fare una rapina / con la Juve e il Milan / c'è il senso del castigo / con la Juve e il Milan / la colpa tornerà / cento volte e più /questo è il giusto amore per noi.

.....ora credo tu abbia capito .....
beluga

Messaggioda beluga » 09 feb 2010 13:11

balrog ha scritto:.....,mi sento ghettizzato caro BELUGA , non mi sento il coraggio di dirlo.....

muuuuaahhahahahahahahh !!!!

Cara amica, ho un problema / che mi assilla e mi tormenta l'animo / ora te lo spiego: / questa squadra che io tifo / che ogni sera mi fa vincere, lo sai / mi dà un pò fastidio / cosa posso far mi sento un pò bloccato nel rapporto.

Sembro una macchinetta / che tu accendi e infili poi la prima, io / mi sento un pò espropriato... / solo due parole e il gioco è fatto /senti che ti dico:

Con la Juve e il Milan / riscopro l'avventura / con la Juve e il Milan / io mi ritroverò / per sentire la " suspence " / la mia squadra non è proprio così buona... / con la Juve eil Milan / il gioco fa paura / con la Juve e il Milan / il thrilling sentirò / cento volte e più / questo è il vero amore per me.

Se tu vuoi tifare con / l'uomo che desideri attieniti / a questi miei consigli / al modulo io non credo / mi fa forte la certezza frutto d'anni / e sconfitte d'esperienza / solo due parole e il gioco è fatto / questa è la risposta:

Con la Juve e il Milan / son molto più creativo / con la Juve e il Milan / più tifoso io sarò / per sentirmi primo attor / le altre squadre non sono così buone / Con la Juve e il Milan / riscopri la panchina / con la Juve eil Milan /più donna tu sarai / c'è una retrocessione in più / questo è il giusto amore per noi.

Con la Juve e il Milan / nella partita c'è più sugo / con la Juve e il Milan / mi sento già più su / ecco piombo sul grisbi / e vincere è come fare una rapina / con la Juve e il Milan / c'è il senso del castigo / con la Juve e il Milan / la colpa tornerà / cento volte e più /questo è il giusto amore per noi.

.....ora credo tu abbia capito .....

Salernitana?
Me ne importo
balrog

Messaggioda balrog » 09 feb 2010 13:21

...più o meno....MOLTO più o meno.....

bal
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 09 feb 2010 15:55

ci sentiamo soli !!!!

Immagine
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 09 feb 2010 21:39

forse il Brasile perdera' i mondiali

Melo: "Chiedo a Dio di darmi la corazza celeste"
Il centrocampista: "La Juventus e il Brasile vanno insieme, se gioco bene nei bianconeri lo farò anche in nazionale"

Felipe Melo, mediano della Juventus e della nazionale brasiliana, racconta a “Globoesporte” il suo rapporto con Dio. “Prego molto e chiedo a Dio di rivestirmi con una corazza celeste. Lui veglia sempre su di me. Il timore? Lo combatto lavorando”. L’ex Fiorentina parla anche della Seleção e di Dunga: “Carlos ci ha dato un pizzico di sale in più. Nella nazionale sono presenti tantissimi buoni giocatori. Sia Luis Fabiano che Nilmar sono spietati sotto la porta. Io spero di far parte della selezione che andrà al mondiale, è impossibile che non pensi al Sud Africa. E’ il culmine della carriera di un giocatore. Penso alla Coppa del Mondo quando mi sveglio, quando dormo, sempre. La Juve? Lei e il Brasile vanno insieme, se faccio bene con la Vecchia Signora giocherò ottimamente anche in nazionale”, conclude Melo.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
il chiaro

Messaggioda il chiaro » 10 feb 2010 00:45

ci sentiamo soli !!!!

non giocate un campionato tutto vostro escludendoci così crudelmente

balrog

stai tranquillo che appena arriva il turno di champions (anche se magari con il chelsea si può fare, ma dopo....) ritornate a terra e fate pure un bel botto.
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
balrog

Messaggioda balrog » 10 feb 2010 10:32

....ma che'vve sta a rode , CHIARO ??

pensate ai problemi vostri che ai nostri problemi di Champions ci pensiamo noi....se faremo un botto vuol dire che ci consoleremo, per noi non è certo un dramma .....non lo ha ordinato il medico di vincerla ,ho paura che l'ìossessione sia molto più vostra che nostra che aspettate messianicamente il momento in cui ( forse) perderemo....un po' da piccoli bottegai di provincia che si compiacciono delle altrui sventure, provinciali come da sempre siamo noi italiani nel calcio

abbiamo una ottima squadra che si confrontrà con altre squadre di grande e pari livello, si può vincere e perdere.....l'importante è esserci e provarci.....poi solo uno vince, se saremo noi meglio e se sarà un altro ce ne faremo una ragione e ci riproveremo

ciao rosicone

balrog

P.S. consiglio un po' di sense of humor che come si sa migliora la vita
Pannocchia

Messaggioda Pannocchia » 10 feb 2010 11:52

tenente Drogo ha scritto:Melo: "Chiedo a Dio di darmi la corazza celeste"

Accontentato. 8)

TartaMelo.jpg
TartaMelo.jpg (44.16 KiB) Visto 7888 volte
“Il suo segreto era starsene abbastanza vicino alla vita, ma mai dentro.
In modo da poter osservare con sarcasmo l’orrore dell’umanità.”
l'oste

Messaggioda l'oste » 10 feb 2010 11:55

balrog ha scritto:....ma che'vve sta a rode , CHIARO ??

pensate ai problemi vostri che ai nostri problemi di Champions ci pensiamo noi....se faremo un botto vuol dire che ci consoleremo, per noi non è certo un dramma .....non lo ha ordinato il medico di vincerla ,ho paura che l'ìossessione sia molto più vostra che nostra che aspettate messianicamente il momento in cui ( forse) perderemo....un po' da piccoli bottegai di provincia che si compiacciono delle altrui sventure, provinciali come da sempre siamo noi italiani nel calcio

abbiamo una ottima squadra che si confrontrà con altre squadre di grande e pari livello, si può vincere e perdere.....l'importante è esserci e provarci.....poi solo uno vince, se saremo noi meglio e se sarà un altro ce ne faremo una ragione e ci riproveremo

ciao rosicone

balrog

Veramente, senza polemica.
Mi sembri proprio tu uno di quelli che non appena la Juve o il Milan perdono, parte con le risatine e gli sfottò.

Ma interisti benedetti, godetevi questa squadra, lasciate il vostro cinismo atavico, i torti del passato e la diffidenza. Sta nascendo una squadra vera, con un gioco vero ed equilibrio tra i reparti. In più con davanti quei tre velociraptor del gol.
Adesso il Chelsea fa meno paura e confermo quello che dissi mesi fa, andrete in finale Champions.
Probabilmente visto il rendimento di Pandev, Balotelli se ne andrà a fine anno, così come Motta, ma se dovesse arrivare Fabregas, allora...
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
ciccio

Messaggioda ciccio » 10 feb 2010 12:17

l'oste ha scritto:

ciao rosicone

balrog

Probabilmente visto il rendimento di Pandev, Balotelli se ne andrà a fine anno, così come Motta, ma se dovesse arrivare Fabregas, allora sono...

Immagine

Immagine
balrog

Messaggioda balrog » 10 feb 2010 12:38

l'oste ha scritto:

ciao rosicone

balrog

Mi sembri proprio tu uno di quelli che non appena la Juve o il Milan perdono, parte con le risatine e gli sfottò.

Ma interisti benedetti, godetevi questa squadra, lasciate il vostro cinismo atavico, i torti del passato e la diffidenza. Sta nascendo una squadra vera, con un gioco vero ed equilibrio tra i reparti. In più con davanti quei tre velociraptor del gol.
Adesso il Chelsea fa meno paura e confermo quello che dissi mesi fa, andrete in finale Champions.
Probabilmente visto il rendimento di Pandev, Balotelli se ne andrà a fine anno, così come Motta, ma se dovesse arrivare Fabregas, allora...

e non ti pare che io stia ironizzando caro OSTE,qualcuno può forse prender sul serio il mio post quotato ??.....sto scherzando su una situazione che reputo un po' negativa tra l'altro perchè toglie interesse al campionato....al contrario la risposta che mi è stata data è decisamente di altro tenore e alquanto livorosa, in ogni caso scevra da ogni tipo di ironia o sfottò che accetterei più che volentieri nel gioco delle parti e a questa , come tale, ho risposto seriamente e con giusta ragione a mio parere

io mi sto infatti "godendo" ( nel senso di soddisfazione ) il momento sapendo più che bene che le cose possono cambiare ( del resto ho convissuto serenamente con diciotto anni di ben altro tenore), rimane cmq un "gioco" divertente e basta anche lo scrivere post in questo thread .....per alcuni invece non sembra essere così e , secondo me, questa strada non dovrebbe essere percorsa

posso perciò serenamente risponderti che sei fuori strada se col tuo post fai riferimento a me

balrog
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 10 feb 2010 16:37

ciao rosicone

balrog

Vabbè dai; mi sembra che nella posizione in cui sei (di classifica soprattutto), tu ti permetta giustamente, di pensare ai problemi di un po' tutte le big o cosiddette tali.
Ora, se noi poveri sottomessi in classifica, ci preoccupiamo un po' per le vostre fortune in champions, mica ci vorrai crocifiggere? :lol: :lol:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 10 feb 2010 19:38

comincia la guerriglia psicologica dell' "uomo schifoso" (©tenenteDrogo)
la sua anti-sportivita' il suo mancato fair play sono veramente disgustosi, ma e' tutta una tattica per innervosire l'avversario e far parlare di se', non penso ci creda neanche lui a quello che dice

in tutti i casi Ancelotti, mi pare abbia il carattere per ignorarlo e fottersene alla grande

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2010/02/10/news/mourinho_contro_ancelotti_copione-2249296/
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 11 feb 2010 00:06

l'oste ha scritto:

ciao rosicone

balrog

...

Finale: Chelsea-Barcellona
l'oste

Messaggioda l'oste » 11 feb 2010 03:07

tasteclimber ha scritto:
l'oste ha scritto:
...

Finale: Chelsea-Barcellona

Se il calcio seguisse solo la suggestione delle rivincite, il Chelsea ne meriterebbe una dopo aver messo in seria difficoltà il Barça lo scorso anno. Per fortuna esiste Andres Iniesta, il torero da playstation.
Ma il calcio è fatto anche di fame e di convinzione e per questo credo che, nonostante il mio desiderio, difficilmente il Barcelona arriverà in finale. Onestamente sarebbe anche giusto dopo un'annata "tutti i tituli".
Il Chelsea è forte ma non molto più dello scorso anno, l'Inter invece si, parecchio.
Temo una finale Inter-Real Madrid, però almeno potrò scegliere senza dubbio di tifare la squadra con più italiani in campo/panchina.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
andrea

Messaggioda andrea » 11 feb 2010 09:27

l'oste ha scritto: dopo aver messo in seria difficoltà il Barça lo scorso anno.

per dirla con un eufemismo.....

occhiolino
Ti amo Licia!!!
mangè mangè nu sèi chi ve mangià

Spedisco entro 5 giorni lavorativi, sempre che riesca a trovare i vini nel casino della mia cantina
Marco

Messaggioda Marco » 11 feb 2010 16:17

Ieri sera il parma mi ha impressionato...ma quel ragazzetto che andava a 200-210 km orari da dove esce ?
Speriamo solo che si siano stancati un bel po'.... 8)

Torna a “La piazza dei forumisti”